• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quali TG preferisco

Quali TG preferisci?

  • TG1

    Voti: 9 2,9%
  • TG2

    Voti: 5 1,6%
  • TG3

    Voti: 27 8,8%
  • TG4

    Voti: 6 1,9%
  • TG5

    Voti: 49 15,9%
  • STUDIO APERTO

    Voti: 12 3,9%
  • TG LA7

    Voti: 64 20,8%
  • SKY TG24

    Voti: 95 30,8%
  • RAI NEWS 24

    Voti: 24 7,8%
  • Non saprei/Non guardo TG

    Voti: 17 5,5%

  • Votanti
    308
Si ThunderForce, sono d'accordo anche con la tua opinione, per certe notizie è chiaro che non ci si può fare affidamento al TG5 per i motivi da te illustrati, ma per altre notizie a livello di attualità e non solo è comunque fatto a livello approfondito e dettagliato.
Per i motivi da te giustamente citati l'informazione preferisco ricavarla magari anche dal TG di RaiNews 24, oltre a quello regionale e quelli locali che sono ben più dettagliati per ciascuna area di competenza. ;)
 
prima guardavo sempre il tg di RAI 1 : ora secondo me è diventato inguardabile grazie a Minzolini!!!

Ora preferisco vedere il telegiornale di SKy che a mio parere sembra il tg meno politicizzato, poi in seconda battuta quello di LA7 e a volte il tg di RAI2
 
I miei seguono il giorno il tg5 e la sera il tg1.
Io preferisco il tg di La7 e quando posso guardo Rai news.
 
Direi Rai News 24, seguito da Euronews e Cielo. Per i TG tradizionali direi TG La7, anche se ultimamente mi è un po' scaduto, seguito dal TG3, in cui includo anche il Tg regionale.

A me che Milito sia stato visto con Martina Stella alle Cupole di Cavallermaggiore non me ne frega niente, mi interessa di piu` capire che caspio succede tra Israele e Libano, tanto per dire.
 
mike71 ha scritto:
A me che Milito sia stato visto con Martina Stella alle Cupole di Cavallermaggiore non me ne frega niente, mi interessa di piu` capire che caspio succede tra Israele e Libano, tanto per dire.

Quoto, ma purtroppo tra i teleapettatori c'è chi campa di pettegolezzi e loro si adeguano.
 
SkyTg24,Tg3 e il tg di La7...gli unici che raccontano davvero cosa sta avvenendo nel nostro paese...

Tg5 dopo l'addio di Mentana potrebbe anche chiudere...gli altri di Mediaset non meritano nemmeno di essere citati come del resto Tg1...
 
Soltanto TG La7 (ed anche La7d...), ogni tanto Cielo TG24 ed EuroNews.
 
Purtroppo il sondaggio è aperto da un anno e mezzo circa e nel frattempo sono cambiate alcune cose, tra cui il rinnovamento del tg di La7 con Mentana...
Se potessi votare di nuovo, lo voterei sicuramente e credo che tanti altri si trovano nella mia stessa situazione.
 
Ho sempre guardato il tg1 ma è diventato come gli altri.. Indecente. Studio Aperto e tg4 sono però terribilmente e drammaticamente osceni ancora più degli altri. :)
Voto dunque tg1 per tradizione.. Ma mi informo online.
 
TG La7 sicuramente è il mio preferito (che ho votato), ma mi piacciono anche Rai News e Euronews che guardo spesso. A volte vario... e guardo il tg3, il tg2 e il tg4.

tg1, tg5, e Studio Aperto sono indecenti secondo me, per cui non li guardo piu' per principio, nemmeno di rado.
 
uno_a_caso ha scritto:
Purtroppo il sondaggio è aperto da un anno e mezzo circa e nel frattempo sono cambiate alcune cose, tra cui il rinnovamento del tg di La7 con Mentana...
Se potessi votare di nuovo, lo voterei sicuramente e credo che tanti altri si trovano nella mia stessa situazione.
Assolutamente d'accordo!
 
Attualmente seguo solo il TG de LA7 l'unico autorevole. La votazione l'ho effettuata prima che Mentana prese la direzione del TG e cambierei quindi anche il voto. Gli altri il nulla (a parte il TG3 e il TG Regione)
 
Indietro
Alto Basso