• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quali TG preferisco

Quali TG preferisci?

  • TG1

    Voti: 9 2,9%
  • TG2

    Voti: 5 1,6%
  • TG3

    Voti: 27 8,8%
  • TG4

    Voti: 6 1,9%
  • TG5

    Voti: 49 15,9%
  • STUDIO APERTO

    Voti: 12 3,9%
  • TG LA7

    Voti: 64 20,8%
  • SKY TG24

    Voti: 95 30,8%
  • RAI NEWS 24

    Voti: 24 7,8%
  • Non saprei/Non guardo TG

    Voti: 17 5,5%

  • Votanti
    308
Trovati gli orari del TG24 su Cielo:
Cielo TG24 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7.00, 12.00, 19.00 e 24.00.
Ogni sabato e domenica alle 8.00, 12.00, 19.00 e 24.00.
 
Devo dire che con l'avvento del dtt, ultimamente preferisco TG24 di cielo o rainews.....che x l'appunto fino a qualche periodo fa nn li vedevo. ;)
 
Tex-70 ha scritto:
Devo dire che con l'avvento del dtt, ultimamente preferisco TG24 di cielo o rainews.....che x l'appunto fino a qualche periodo fa nn li vedevo. ;)
ottima anche l'informazione di rainews... se non gli avessero assegnato quella posizione nella numerazione lcn, avrebbe molto più sèguito.
 
Sembra che il tg5 di ieri sera non abbia nemmeno accennato alla notizia del giorno (le motivazioni della sentenza della condanna di Dell'Utri)...
Il tg1 invece ha letto una breve nota a tg abbondantemente iniziato!
 
da qualche giorno sembra che il tg5 sia entrato in campagna elettorale, hanno montato interi servizi contro saviano, parlano tanto del loro tanto amato diritto di replica (che però era assente), son diventati peggio del tg4 e del tg3 messi assieme (questi 2 tg uno lo sa che son di parte quindi o non li guarda o li guarda con un occhio critico), ma a vedere un tg che si reputa superpartes e poi fa di questi tg io mi fa riflettere molto...

uno_a_caso ha scritto:
ottima anche l'informazione di rainews... se non gli avessero assegnato quella posizione nella numerazione lcn, avrebbe molto più sèguito.
ti dirò penso che se un canale è fatto bene la gente va a cercarselo... l'altro giorno parlando di televisione con un mio zio di 65 anni mi diceva: No no io il digitale lo uso con tranquillità, quando non ce nulla di interessante spingo il 42, rai news e mi guardo le notizie:D
La cosa mi ha un pochino sorpreso:D
 
adriaho ha scritto:
....
ti dirò penso che se un canale è fatto bene la gente va a cercarselo... l'altro giorno parlando di televisione con un mio zio di 65 anni mi diceva: No no io il digitale lo uso con tranquillità, quando non ce nulla di interessante spingo il 42, rai news e mi guardo le notizie:D
La cosa mi ha un pochino sorpreso:D
complimenti a tuo zio!
raramente una persona di 65 anni riesce a maneggiare il decoder dig. terr. e a farlo "nella maniera corretta"!!! :D
 
guardo poco i tg comunque preferisco studio aperto e sky tg 24
 
Ultima modifica:
Ho votato Sky Tg 24 ,anche se devo dire che rispetto al passato guardo sempre meno i Tg.Sul sat invece mi è sempre piaciuto Euronews.
 
Ho votato SKY TG24, indubbiamente il migliore.
Poi di tg ne seguo spesso, quando sono in vena seguo dalle 19 alle 21 : TG3 (ma con la direzione Berlinguer è peggiorato di brutto) o TG7 di Telecity (emittente locale), TGR alle 19h30, TG1 alle 20, TG2 alle 20h30.
La mattina dalle 7h alle 8h il tg di SKY su Cielo ed uno sguardo ai locali : TGN Liguria su Telenord/Liguria TV o nel fine settimana Primocanale News. A pranzo se sono a casa il mitico TG7 di Telecity con Marco Benvenuto, imperdibile nei suoi commenti con il "filo diretto" :D.
Chi non riesco a reggere è Mentana ed il suo tg, 90% di fatti politici che non interessano praticamente a nessuno, meglio Studio Aperto del TG La7.
 
Indietro
Alto Basso