• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Beh la ABC ha rinnovato tutti i nomi importanti bisogna dire.
anche xkè se non si tiene almeno gli show solidi...lo vedi dove va a finire...tracollo ad ogni chiusura gente che se la prende col network e l'anno dopo non guarda per sbaglio nessuna novità anche xkè ormai da molto tempo non esce niente di veramente innovativo sui network e ora le grandi alternative ci sono...insomma la tv è stata spezzata
 
Quantico va bene ad Ascolti negli USA, anche se nell'ultimo periodo prima della pausa aveva perso, spero solo che non perda molto ora nella seconda parte, considerate che di solito quando ci sono le pause lunghe la serie perde sempre, e infatti hanno rinnovato la serie in base al rating della prima parte, comunque rimane un ottimo rating per la ABC. Non saprei però la storia dove andrà a finire nella seconda stagione....
 
Quantico torna su Fox dal 27 Aprile 2016 :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Il promo sembra lo spot di un profumo più che un telefilm con agenti federali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Sky Online (e suppongo anche su Sky On Demand) hanno caricato la prima metà di stagione, che sarà disponibile fino al 4 maggio. ;)
 
Rispetto i gusti altrui, ci mancherebbe!

Preferisco di gran lunga Karla Souza in HTGAWM!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Non è prevista nessuna maratona per recuperare i precedenti episodi?
Mi ero fermato alla puntata 8
 
Ma capisco che e'una soap(perché è quello e')...ma il problema è che e'fatta pure male...
 
Ma capisco che e'una soap(perché è quello e')...ma il problema è che e'fatta pure male...


Già....non è poi così bella....
E poi, ieri sera nella parte dell'addestramento ( prima delle bombe quindi) è apparso un nuovo gruppo di reclute......che avremmo già dovuto vedere nei fatti successivi....
Apparsi dal nulla???? E prima dove erano???
Non so, mi convince sempre meno..
P.S. Protagoniste femminili a parte ovviamente.....sono venalissimo😋😛
 
Già....non è poi così bella....

E poi, ieri sera nella parte dell'addestramento ( prima delle bombe quindi) è apparso un nuovo gruppo di reclute......che avremmo già dovuto vedere nei fatti successivi....

Apparsi dal nulla???? E prima dove erano???

Non so, mi convince sempre meno..

P.S. Protagoniste femminili a parte ovviamente.....sono venalissimo😋😛


Ah boh...😂...ps.bellissime donne per carità...ma sono talmente belle che non mi trasmettono nulla...sembrano finte...poi ovviamente se le vedessi dal vivo non le respingerei...😂
 
Indietro
Alto Basso