• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Ah boh......ps.bellissime donne per carità...ma sono talmente belle che non mi trasmettono nulla...sembrano finte...poi ovviamente se le vedessi dal vivo non le respingerei...

È tutto finto e "plasticoso".

Le scene negli spogliatoi sono le più trash che abbia mai visto in una serie che dovrebbe essere drammatica.

Quantico è anni luce da HTGAWM, nonostante ne ricalchi a tratti le caratteristiche.

Su IMDb la media voto degli episodi sta calando drasticamente.
 
È tutto finto e "plasticoso".

Le scene negli spogliatoi sono le più trash che abbia mai visto in una serie che dovrebbe essere drammatica.

Quantico è anni luce da HTGAWM, nonostante ne ricalchi a tratti le caratteristiche.

Su IMDb la media voto degli episodi sta calando drasticamente.
Già il fatto che ci sia una prevalenza di agenti donne in quel corso la rende lontana dalla realtà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho mollata dopo 3-4 episodi. Credo di avere fatto bene pure leggendo qui i commenti. La trovavo veramente trash e pure la storia non riusciva a trasmettermi una sua logica di sviluppo. Cambi di situazione troppo repentini per essere realistici

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa come sta andando negli USA?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Così così, comunque ci sarà una seconda stagione. Più che altro ormai trovo le serie network di 20-22 episodi a stagione troppo lunghe, si tira avanti troppo a lungo una storyline che ha già finito di raccontare la sua parte più interessante. Siamo abituati alle serie cable e web che hanno dai 10 a 13 episodi massimo (già con 16 The Walking Dead va in difficoltà), quella è la lunghezza corretta per una stagione di una serie tv secondo me.
 
Inoltre, a mio parere, dividendo la serie in due spezzoni, uno ha difficoltà a ricordare come era finita l'ultima puntata ed anche un po' i fatti salienti delle precedenti. Oltre che i nomi dei vari personaggi...
 
Qualcuno sa come sta andando negli USA?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

In America non benissimo, anche se la programmazione (domenica sera) risulta non adeguata visto l'incremento di ascolti che ha (tra i più alti in assoluto) nei giorni successivi.
 
Inoltre, a mio parere, dividendo la serie in due spezzoni, uno ha difficoltà a ricordare come era finita l'ultima puntata ed anche un po' i fatti salienti delle precedenti. Oltre che i nomi dei vari personaggi...
Vendono divise in due spezzoni per fare due stagioni in una....dovremmo iniziare a definire stagioni separati da 12 episodi, come ha scritto sopra Anakin e non un unica stagione da 22
 
Già il fatto che ci sia una prevalenza di agenti donne in quel corso la rende lontana dalla realtà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ormai tutte le serie network sono politically correct...sembra di essere in una barzelletta solo che invece dell'italiano del francese e del tedesco...trovi altre etnie, minoranze, maggioranze...sempre e se muore uno albino, che non portava niente alla trama, tempo 3 puntate devono infilarcelo a forza...ti ritrovi con un cast degno di twin peaks in numero...ma senza sostanza
 
ormai tutte le serie network sono politically correct...sembra di essere in una barzelletta solo che invece dell'italiano del francese e del tedesco...trovi altre etnie, minoranze, maggioranze...sempre e se muore uno albino, che non portava niente alla trama, tempo 3 puntate devono infilarcelo a forza...ti ritrovi con un cast degno di twin peaks in numero...ma senza sostanza
Quando mio zio tanti anni fa fece domanda per fare la leva nei carabinieri dovette stilare una sorta di albero genealogico fino al bisnonno (mio trisnonno) nato nel 1847 per sapere se c'erano precedenti penali in famiglia. E stiamo parlando del servizio di leva. Qui invece nell'agenzia federale più importante degli Stati Uniti accolgono di tutto, arabi, ebrei, uno che durante il corso si suicida, una che ha ucciso il padre... Ma dai! E i maschi sembrano tutti dei senza palle.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sui rapporti interrazziali stavo pensando proprio oggi ad "Agents Of Shield" dove un'asiatica era sposata (non mi ricordo se fossero sposati o solo fidanzati) con un afroamericano.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto una maratona dall'episodio 7 alla premiere della seconda parte di stagione.

Mah, gli autori secondo me non sanno dove andare a parare. Sinceramente mi sono anche rotto di tutti questi giochetti dietro l'attentatore, anche perché i meccanismi che portano alla sua identità sono molto confusi, opportunamente ingannevoli e mal orchestrati. Hanno voluto cercare in qualche modo di imitare il modello di HTGAWM ma stanno fallendo e la parte dell'addestramento sa tutto di già visto, non è in grado di offrire più nulla. Paradossalmente, le ultime puntate prima della pausa mi hanno preso più per il rapporto da soap opera tra la protagonista e Ryan. Con il timeskip è andato pure a farsi fottere quello, senza contare che i personaggi sono tutti antipatici e non ce n'è uno che si salva.

Insomma, una grande delusione. E personalmente avrei voluto terminasse con un'unica stagione, invece... e dire che all'inizio mi era piaciuto.
Seguo fino al 22° episodio ma il prossimo anno passo.
 
È normale che guardandola in maratona faccia schifo, i difetti si notano di più....e la classica serie che va vista un episodio alla volta (come viene ideata)
 
E' una serie network comunque eh. Ci deve essere un certo canovaccio e certe caratteristiche narrative. Se possibile gente nuda a caso non fa mai male.
 
E' una serie network comunque eh. Ci deve essere un certo canovaccio e certe caratteristiche narrative. Se possibile gente nuda a caso non fa mai male.


Beh....non è che di nudo o sesso ce ne sia poi molto ehhhh......per i miei gusti almeno.....molto patinato anche quello in quantico....
 
Beh....non è che di nudo o sesso ce ne sia poi molto ehhhh......per i miei gusti almeno.....molto patinato anche quello in quantico....

essendo una serie network è il massimo che possono avere sennò non gli passano la puntata. quello che credo intendesse è che c'è il nudo gratuito, stanno tutto il giorno a sudare, a cambiarsi, a fare docce...pare il grande fratello. e queste scene non fanno altro che allontanare dalla serie il pubblico che ha un pochino + di dimestichezza con le serietv e che si è un po' stufato di questi modi.

io intendo con nudi gratuite gratuite quelle cose che non portano niente alla storia, ma fanno solo pubblicità alle palestre frequentate dagli attori, ai loro truccatori, prodotti cosmetici ecc ecc...roba che fa ringalluzzire unicamente la signora di mezza età del nebraska di gennaio rimasta da sola intrappolata dalla neve con del cibo cinese avariato sul divano incartato nel cellophane...oppure un arzillo 80enne con problemi di prostata del colorado.
 
Come dicevo, le famose scene negli spogliatoi. Tutto inutile ai fini della storia.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso