• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

Io invece registo la prima replica, quella del mercoledì alle 23 ma poi lo vedo sempre una settimana dopo 😃
 
Io, sinceramente, andavo sul sicuro con gli scelti per te. Lo guardavo direttamente lì senza salvarlo sul mysky. Era comodo, ma hanno deciso di non metterlo e quindi ci tocca ricorrere alle registrazioni.
 
È durata così tanto la pausa che dalla 12a puntata sembra un'altra stagione anziché la ripresa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come sempre...ormai ogni serie che viene divisa ha due storie differenti, è come se si tratta di due stagioni da 12 e non una da 24
 
Io per sbaglio ho cancellato la 13 puntata..sapete se c e una replica..vedo solo il sabato la.replica del 14 episodio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Come sempre...ormai ogni serie che viene divisa ha due storie differenti, è come se si tratta di due stagioni da 12 e non una da 24
È più che altro una questione di durata della pausa che ti fa dimenticare gli ultimi sviluppi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho abbandonato...verrò a leggere qui alla fine della stagione chi era il colpevole...non vale perderci tempo...
 
Io ho abbandonato...verrò a leggere qui alla fine della stagione chi era il colpevole...non vale perderci tempo...


Anche per me stessa decisione...
Fino aI finale di mezza stagione, è stata anche guardabile.....ma dopo!!! Proprio non ne trovo il senso.....
Quando e se non avrò nulla da vedere, magari la riprendo......
 
Io ormai finisco la stagione. Per la seconda si vedrà!
Intanto l'episodio di ieri su IMDb è quello con il voto più basso di tutta la serie: 6,7.
Per quanto possa valere...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Simon: "Bel posto"
Alex: "Disse l'uomo che vive in The Revenant"

Ma che dialogo è? Mah!



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
A me quello che proprio non piace di questa serie é il fatto che quasi tutti hanno segreti da nascondere e scheletri nell'armadio... Ma che cos'é? Un corso per aspiranti agenti FBI o un covo di pazzi e delinquenti? Peccato, perchè la trama orizzontale mi mette curiosità, ma tutti gli altri misteri non li sopporto proprio...
 
Indietro
Alto Basso