• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

A me quello che proprio non piace di questa serie é il fatto che quasi tutti hanno segreti da nascondere e scheletri nell'armadio... Ma che cos'é? Un corso per aspiranti agenti FBI o un covo di pazzi e delinquenti? Peccato, perchè la trama orizzontale mi mette curiosità, ma tutti gli altri misteri non li sopporto proprio...

Sono d'accordo.
La trama in se non è male, ma probabilmente la scarsa inventiva degli sceneggiatori l'hanno trasformata in una sorta di soap opera.
 
Per non parlare della protagonista Alex che sta sempre piagnucolando, anche quando vede la collega con una cintura di esplosivo intorno ai fianchi. Ma che razza di agente FBI piange spesso sul lavoro?
Poi la bionda ha milioni di dollari da regalare alla falsa sorella e fa l'agente? 😮😨

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Invidio la vostra pazienza, io (come detto) sono riuscito ad arrivare- con enorme fatica- alla fine del primo episodio, poi è finita nel cestino ;)
 
Invidio la vostra pazienza, io (come detto) sono riuscito ad arrivare- con enorme fatica- alla fine del primo episodio, poi è finita nel cestino ;)

Avrei voluto anch'io fermarmi la!
È che difficilmente abbandono una serie in corso. È capitato solo per una manciata di volte: a memoria mi ricordo Black Sails (che nonostante il tema a me caro avevo trovata lenta e soporifera) e Jo (serie con Jean Reno apparentemente morta dopo solo 1 stagione)
 
Altro episodio, il 14°, in cui Alex piagnucola. 😮

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dai commenti che leggo ho fatto bene ad abbondarla quasi subito, tra l'altro non c'è nemmeno la curiosità di sapere come andrà a finire, perché è fatta talmente male che potrebbe essere stato il gatto del vicino a compiere l'attentato.
 
Dai commenti che leggo ho fatto bene ad abbondarla quasi subito, tra l'altro non c'è nemmeno la curiosità di sapere come andrà a finire, perché è fatta talmente male che potrebbe essere stato il gatto del vicino a compiere l'attentato.

Si stanno addentrando in un ginepraio che sarà curioso vedere come ne usciranno...
 
Di bello in questa serie ricordo solo le attrici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io continuo a vederla, non saprei però per la prossima stagione che cosa troveranno.... 22 episodi per questa serie mi sembrano tanti....
 
Io ormai la guardo giusto perchè ho iniziato e voglio vedere come finisce, ma altrimenti ha scocciato di brutto..
 
Ma quanto è stupida la protagonista?! Un agente del FBI che si fa ricattare da una voce anonima... Ma vaffa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono pure io...barcollo ma non mollo :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso