• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

...non sono un tecnico in queste cose...ma non credo che si possa fare
 
alexdz ha scritto:
Io, su tv formato 16:9, i divx li vedo bene; ovviamente un divx 4:3 viene stiracchiato in orizzontale, come qualsiasi trasmissione in 4:3.

Così come un divx in 2.35:1, che viene stirato in verticale. Il problema c'è su tutti i televisori e al momento non mi pare risolto (sul combo, magari sul combo net è stato risolto)
 
Ragazzi ma il nuovo fw speedy 5.86 è stabile? Ho letto in rete che alcuni utenti hanno avuto problemi, come perdita dei settings.
 
non è una questione di stabilita'.
i setting e tutte le impostazioni vengono resettate nel momento in cui si carica il fw,questo perchè sono state implementate nuove cose che richiedono un reset completo del decoder,tra queste cose la possibilita' di gestire un lnb SCR UNICABLE.

comunque proprio oggi sono state rilasciate nuove versioni di fw,ufficiali e non e il decoder non si resetta piu' quando si installa il nuovo fw.

E' sempre comunque buona norma quando ci si appresta a installare un nuovo fw fare un backup dei setting:evil5:
 
Fabisat ma cosa sarebbe un lnb scr unicable? E cosa si intende per TP updated, presente nella versione 5.87?
Inoltre è possibile registrare da fonte esterna tramite scart, per esempio da un lattore VHS?
 
LNB Scr è un particolare tipo di lnb che non richiede più una discesa per ogni decoder, ma con una sola si possono alimentare più decoder in maniera indipendente.

TP update vuol dire che hanno aggiornato l'elenco dei transponder relativo a qualche satellite.

Per l'ultima domanda, NO, non è possibile registrare da fonte esterna
 
Un'ultima cosa: è possibile utilizzare 3 schede contemporaneamente (s*y, MP e tivusat)? vorrei inserire la scheda di s*y nel cardreader, quella di MP nella samsung cam e per quella tivusat come potrei risolvere?
Grazie
 
Per tivùsat dovresti usare la cam, che però è la stessa che usi per mediaset, quindi potresti avere dei problemi. In alternativa potresti cercare la diablo per Sky e mettere tivùsat nel card reader (da verificare però anche in questo caso eventuali incompatibilità)

Altra opzione (qui però non sono sicuro) la samsung cam non ha l'alloggiamento per due card (una in formato classico e una mini - formato sim)?? Se è così potrai tagliarne una e metterle entrambe nella cam...
 
Salve ragazzi, sono molto interessato a questo decoder. Ho provato a leggere tutto il tread ma è sostanzialmente impossibile (mia figlia di 16 mesi non è d'accordo!). Provo a riassumere le mie necessità:
1) Attualmente sono abbonato a MP ed ho una scheda grigia: posso visualizzare e registrare i canali di MP, anche in HD? Le registrazioni sono editabili con il PC? Se la scheda grigia non va bene, come posso chiederne una adatta a Mediaset? Inoltre, per fare quanto detto prima, è sufficiente il software originale o devo ricorrere a software alternativi?
2) Per fare quanto scritto al punto 1), mi occorre una Samsung CAM? Se si, una del primo tipo (che già possiedo) va bene?
3) Il decoder può gestire un impianto satellitare motorizzato?
Per adesso non mi vengono in mente altre domande.
Grazie in anticipo!
 
Alberto-san ha scritto:
Per tivùsat dovresti usare la cam, che però è la stessa che usi per mediaset, quindi potresti avere dei problemi.

Questo significa che posso utilizzare la scheda tivùsat su samsungcam? O sbaglio? Se fosse così mi basterebbero 2 samsungcam per leggere MP e tivùsat.
Oppure, è possibile utilizzare la cam ufficiale di tivùsat in uno dei 2 slot ci?
 
apu ha scritto:
1) Attualmente sono abbonato a MP ed ho una scheda grigia: posso visualizzare e registrare i canali di MP, anche in HD? Le registrazioni sono editabili con il PC?

Ho letto qualcosa relativamente alle schede grigie, ma non ricordo se sono quelle compatibili o no...

Se vanno bene, previa installazione di fw alternativo, potrai registrare ciò che vuoi e poi modificarlo con il pc.

Se invece quelle grigie non vanno bene dovrai prima dotarti della samsung cam, in seguito potrai registrare su hdd esterno ciò che vuoi.


3) Il decoder può gestire un impianto satellitare motorizzato?

Si
 
attualmente le card silver o grigie non vengono lette da card reader ma serve la samsungcam,non credo che MP ti cambi la card perchè non compatibile con il decoder.
una cosa da verificare è l'abbinamento tivusat+MP+sky tutti assieme,potrebbero esserci delle incompatibilita'.
 
FABISAT ha scritto:
una cosa da verificare è l'abbinamento tivusat+MP+sky tutti assieme,potrebbero esserci delle incompatibilita'.
quoto,sopratutto le 2 samsumg cam.Io farei così:
tivùsat nel card reader
MP e sky nella cam
;)
 
Salve,

scusate se è già stato detto, ma l'MVison supporta le CamHd (quelle abilitate per gli slot CI+ dei tv) per vedere e registrare i canali Premium in Hd? O riesce a prendere questi canali attraveros una normale cam (tipo Samsung Cam)?
Grazie a tutti.
 
no,per la cam in questione serve uno slot particolare.
i canali HD sono comunque al momento visibili sia da samsungcam sia da card reader per le card color blu
 
Grazie per la risposta.
Un'altro dubbio: mi sembra di aver capito che HD-300 riconosce e registra solo su hard disk formattati in Fat32. Se cosi fosse non riuscirebbe a registrare trasmissioni in hd più lunghe di 45/55 minuti per via del file che supererebbe i 4gb che è il massimo per gli hd formattati in fat 32. Corretto? O genera in automatico più file a seconda della lunghezza del programma registrato? O, meglio ancora, riconosce anche ntfs?
 
La registrazione è spezzata automaticamente in più file, contenuti nella stessa cartella
 
Perfetto. Grazie.
Tenendo conto delle caratteristiche che a me più interessano, visualizzazione e registrazione da premium, meglio se in hd, esistono altri pvr analoghi al 300-HD?

opps dimenticavo...posso dirgli di registrare un programma in hd in sd (o comunque con un formato file più ridotto)?
 
Ragazzi ma utilizzando la tessera tivùsat nella samsung cam 2 è possibile vedere i canali in HD della piattaforma satellitare? Aspetto notizie da qualcuno che puo provare ;-)
Inoltre sapete dirmi cosa è possibile fare collegando il decoder in rete tramite la porta ethernet?
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso