• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

Confermo, la sezione pvr e' troppo povera speriamo in miglioramenti...:icon_bounce:
 
Qualche possessore del M300-HD mi sa dire se è presente la guida EPG?
A me interesserebbe usare questo ricevitore con Mediaset Premium, ho visto che anche con il ricevitore incorporato nel mio televisore (PAnasonic PX80) riesco a vedere i canali premium (criptati narturalmente) e la programmazione è completa. Per intenderci, non c'è solo il programma in corso e quello successivo.


Un'altra domanda: qualcuno conosce l'AzBox ? Tra le due macchine quale è preferibile?
 
l'epg c'è...non ti so' pero' dire se funziona sui canali mediasetpremium in quanto al momento non ho card di tale bouquet...

non è possibile fare paragoni tra i 2 decoder in quanto sono molto diversi tra loro...
l'azbox è su base linux,mvision no...
per semplicita' d'uso è preferibile l'mvision...mentre per i conoscitori di linux sicuramente è preferibile l'azbox ..
 
FABISAT ha scritto:
l'epg c'è...non ti so' pero' dire se funziona sui canali mediasetpremium in quanto al momento non ho card di tale bouquet...

non è possibile fare paragoni tra i 2 decoder in quanto sono molto diversi tra loro...
l'azbox è su base linux,mvision no...
per semplicita' d'uso è preferibile l'mvision...mentre per i conoscitori di linux sicuramente è preferibile l'azbox ..

Capito. Sapresti dirmi però se la programmazione EPG è completa per i canali in chiaro? (Canale5, Raiuno, Rai4, La7, etc) ?
 
Dipende dai canali, i tre rai di tivùsat (quelli sempre criptati a 10992 per capirci) riportano la EPG completa per alcuni giorni, gli altri no.
 
HD300N combo=epg presente con 2 eventi su rai e sky,confermo epg completo per 7 gg sulla rai a 10992...rai e mediaset dtt non posso testare perchè non ancora raggiunto da queswto servizio:eusa_wall:
 
Per mediaset la guida epg ti da il titolo della visone e la successiva. Funziona bene anche con pvr....:icon_bounce:
 
FABISAT ha scritto:
l'azbox è su base linux,mvision no...
per semplicita' d'uso è preferibile l'mvision...mentre per i conoscitori di linux sicuramente è preferibile l'azbox ..

Ma come qualità video, sono simili?
 
Mi è arrivato oggi l'MVision 300 HD :D
Dopo diverso tempo passato a smanettare non sono riuscito a far andare la mia tessera di Mediaset Premium senza cam...

Ho aggiornato all'ultimo firmware speedy (4.63) e inserendo la cam me la riconosce (NAGRAVISION TIGER MEDIASET) ma il segnale continua ad essere criptato :(

Cosa strana: su Premium Cinema riesco a vedere i sottotitoli della trasmissione corrente ma nient'altro :|
 
...problemi ieri sera durante la visione della partita su Sky Sport1 HD (e non).......ogni 5-6 minuti freeze dell'immagine, e riavvio del ricevitore (e questa volta non stavo registrando).....il problema non si verifica su altri canali....

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...?
 
Problema apparso da sabato scorso su tutti gli MVision (per es anche su HD200). Il problema appare solo su Sport gli altri canali sono OK.
 
Ultima modifica:
ci sono anche su altri canali,ma molto meno frequenti...

come ci sono anche per altri decoder
 
E ti pareva!!!Arrivato ieri sera il mio nuovo HD 300 Combo Net e dopo una rapida installazione l' ho provato: nessun problema su Fox Crime HD per CSI, quando sono passato su Sky Sport 1 HD anche me riavvii ogni circa 8 minuti, freeze frequenti e, una volta ieri sera e una volta oggi, bloccato completamente con fermo immagine.Unica soluzione:spegnimento tramite interruttore posteriore.Iniziavo a temere di aver beccato un esemplare farlocco_Oggi vorrei provare a usare la diablo cam 2 per vedere se lo fa uguale.Se però è un mal comune...attendiamo un fix

Edit: io sarò rincoglionito, ma non ho trovato il tasto per vedere e spostarmi sui canali DTT, nonostante abbia fatto la ricerca completa e memorizzato i canali(almeno così mi dice..).Una volta trovati (se mi aiutate lo apprezzo molto...) si possono "mescolare" ai canali sat in una lista unica??
 
Ultima modifica:
Mi rivolgo agli utilizzatori del 300HD Combo per chiedere un paio di informazioni.
Leggo su altri forum che l'apparecchio scalda abbastanza durante il funzionamento, anche se sembra non influire sulla stabilità; lo confermate? qual'e' la vs. opinione a riguardo...

Con gli ultimi firm ufficiali è stato risolto il problema del formato immagine nella riproduzione di Divx (alcuni utenti riportavano che nel caso di video in formato widescreen, venivano riprodotti senza controllo del formato con conseguente stiramento in verticale...)?

Grazie.
 
Si, in effetti scalda abbastanza, sia quando è funzione che quando è in standby.
Non ho però mai notato problemi dovuto a ciò

Purtroppo il problema del mancato riconoscimento dell'aspect ratio dei filmati non è ancora stato risolto, speriamo che arrivi qualche novità.
 
Alberto-san ha scritto:
Si, in effetti scalda abbastanza, sia quando è funzione che quando è in standby.

Ieri mi è arrivato e devo dire che temevo scaldasse di piu', invece direi che è ok.
Ho anche provato a vedere un paio di Divx: uno con formato 16:9 è stato riprodotto correttamente, l'altro che aveva formato 4:3 è stato ovviamente riprodotto, sul tv in 16:9, un po' schiacciato ma la visione era cmq ok. Non ho provato ancora con un Divx in formato widescreen.
 
alexdz ha scritto:
Ho anche provato a vedere un paio di Divx: uno con formato 16:9 è stato riprodotto correttamente, l'altro che aveva formato 4:3 è stato ovviamente riprodotto, sul tv in 16:9,

Confermi quindi che anche sul tuo non c'è possiblità di impostare l'aspect ratio dal lettore divx.
 
Alberto-san ha scritto:
Confermi quindi che anche sul tuo non c'è possiblità di impostare l'aspect ratio dal lettore divx.

a dire il vero no ho provato a cambiare il formato in uscita dal decoder, visto che in quei due casi la visione non dava problemi. Quindi ho lasciato il setting del formato in uscita dal decoder su "ignora".
 
LA selezione del formato in uscita del decoder ha effetto solo sui sintonizzatori interni e sulle registrazioni fatte dal decoder
 
Indietro
Alto Basso