• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato ora dallo sky center attivato sky tv+family + hd ad 1 euro (mi ha detto il tizio del negozio che non sempre l'hd scontato si attiva il 16 ma ad alcuni clienti come nel mio caso anche prima).
Tutto ok sul fai da te : prezzo totale 19€ (10€ di sconto).
La cosa che non mi aspettavo è lo slittamento al 01/11/2015 della scadenza contrattuale. Avendo intenzione di fare il full credo che ora mi convenga aspettare ad attivare i pacchetti perlomeno verso la metà del mese per non pagare a prezzo pieno un mese. Corretto?
La scadenza è giusta, i contratti Sky scadono sempre il primo giorno del mese.
 
Tornato ora dallo sky center attivato sky tv+family + hd ad 1 euro (mi ha detto il tizio del negozio che non sempre l'hd scontato si attiva il 16 ma ad alcuni clienti come nel mio caso anche prima).
Tutto ok sul fai da te : prezzo totale 19€ (10€ di sconto).
La cosa che non mi aspettavo è lo slittamento al 01/11/2015 della scadenza contrattuale. Avendo intenzione di fare il full credo che ora mi convenga aspettare ad attivare i pacchetti perlomeno verso la metà del mese per non pagare a prezzo pieno un mese. Corretto?

Esatto. Essendoti slittata la scadenza al 01/11/2015, ti conviene aspettare nell'aggiungere i pack altrimenti il mese di ottobre 2015 rischi di pagarlo quasi per intero a prezzo pieno.
 
RICONNESSO ANCHE IO!!!

Ho chiamato uno sky service a 200 km da casa mia, dicendo che quello vicino a casa mia era chiuso (invece mi facevano solo il 10%) , e il gentilissimo addetto mi ha attivato skytv+famiglia con sconto 25% ed hd ad 1 euro !!! Mi ha mandato via mail il contratto dove risulta tutto perfetto e ho mandato via mail fotocopia documento. Adesso sotto con i pack!!! :) Grazie mille a tutti.....
Sfrutta la promo ASSOCRAL col pack scontato al 50%, magari ti costa ancora meno che aggiungerlo dal Fai da Te. Ma poi avrai il full con Sport e/o Calcio?
 
L'unica paura che ho anche io è che sky poi rivendichi il fatto che si sono sbagliati e ricorreggano i contratti ;)
 
Nessuno ha provato in reconnction (in retention non so se è uguale con ASSOCRAL) il "metodo Marekiaro" e il pack aggiuntivo con promo ASSOCRAL?
 
Nessuno ha provato in reconnction (in retention non so se è uguale con ASSOCRAL) il "metodo Marekiaro" e il pack aggiuntivo con promo ASSOCRAL?

Mi sembra di no. Secondo me, come detto in passato, gli sconti si cumulano comunque e si andrebbe a pagare i vari pack a circa 3€ l'uno per un anno. Però c'è il vincolo dei 15 mesi da rispettare.

Credo che quasi tutti preferiamo scegliere di anno in anno. Soprattutto il prossimo anno visto la mancanza, per il momento, della Champions League :evil5:
 
Anzitutto grazie a Marekiaro anche per il suo post riepilogativo.

Sono passato allo sky service: mi hanno offerto da subito lo sconto del 25% + l'HD ad 1€.
Volendo anche il MySkyHD, ulteriori 9.90€ una tantum ma con vincolo di 18 mesi, dunque di pagare 6 mesi a listino.

Sono stato sfacciato ed ho chiesto se lo sconto 25% poteva cumularsi all'attivazione dei packs dal fai da te: l'impiegata, peraltro molto gentile, mi ha detto che il 25% di sconto si applica SOLO sui packs attivati al momento della reconnection.
Tra l'altro, mi ha detto che, ad esempio, per il cinema da oggi c'è la promozione di 6 mesi a 10€, poi altri 6 a listino.
A qualcuno risulta?
Io purtroppo, non essendo il mio abbonamento attivo, non lo posso vedere dal fai da te.
Cmq a me preme capire se aggiungendo dal fai da te sport e calcio ci sono ancora 4€ di sconto.
A quanto dite tutti, poi, lo sconto 25% si cumula anche ai prezzi così scontati, ma ho idea che se questo sia verò potrò solo scoprirlo direttamente io...non perchè non mi fidi del forum ma perchè non vorrei che Sky avesse "smascherato" il Ns metodo e sia corsa ai ripari!

Mi sono preso una notte di riflessione: non me la sono sentita di rischiare, cioè di attivare solo SkyTv e SkyFamiglia allo sky service e poi provare ad aggiungere i packages da casa, col rischio di spendere molto di più del "prospetto" di Marekiaro.

Spero che qualcuno possa verificare se i packages da Fai da te sia ancora in sconto.
Al massimo meglio Cinema a € 10/mese per 12 mesi che l'offerta fattoti, anche se sappiamo che si cumulerà lo sconto di € 10/mese al 25%.;)
 
Mi sembra di no. Secondo me, come detto in passato, gli sconti si cumulano comunque e si andrebbe a pagare i vari pack a circa 3€ l'uno per un anno. Però c'è il vincolo dei 15 mesi da rispettare.

Credo che quasi tutti preferiamo scegliere di anno in anno. Soprattutto il prossimo anno visto la mancanza, per il momento, della Champions League :evil5:
Per chi vuole la CL il discorso è giusto, per chi no il discorso è sbagliato :)

Scrivi al mod e fai inserire i tuoi calcoli col 25% in reconnection in prima pagina o metti il link diretto nella tua firma;)
 
RICONNESSO ANCHE IO!!!

Ho chiamato uno sky service a 200 km da casa mia, dicendo che quello vicino a casa mia era chiuso (invece mi facevano solo il 10%) , e il gentilissimo addetto mi ha attivato skytv+famiglia con sconto 25% ed hd ad 1 euro !!! Mi ha mandato via mail il contratto dove risulta tutto perfetto e ho mandato via mail fotocopia documento. Adesso sotto con i pack!!! :) Grazie mille a tutti.....

Ma come è possibile questa cosa?Io visto con i miei occhi con mio codice/anagrafica ieri in uno skyservice e mi dava il 10%?Cioè vorrebbe dire che ogniSkyservice ha un'offerta personalizzata o c'è un sorta,ehm, di "forzatura"?
 
Ma come è possibile questa cosa?Io visto con i miei occhi con mio codice/anagrafica ieri in uno skyservice e mi dava il 10%?Cioè vorrebbe dire che ogniSkyservice ha un'offerta personalizzata o c'è un sorta,ehm, di "forzatura"?
La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236
 
guarda pure io con i miei occhi in uno diceva cliente fuori campagna e oggi invece solo tv 10% o tv e cinema 25% +4€ ulteriori
 
Metodo Marekiaro effettuato!!!!!
Al buio dal 1/10, avevo chiamato sk service di zona, entrambi mi hanno detto 10% di sconto sia il giorno 1 che il 2.
Stasera ho chiamato un'altro che sta a 100km, mi ha fatto 25% + HD a 1€(Fatto tutto via mail).
Nel fai da te risulta tutto ok, tv+famiglia+hd 19€.

Puoi dire quale, in modo che faccio tutto via mail anche io? Anche in pvt, se vuoi
 
RICONNESSO ANCHE IO!!!

Ho chiamato uno sky service a 200 km da casa mia, dicendo che quello vicino a casa mia era chiuso (invece mi facevano solo il 10%) , e il gentilissimo addetto mi ha attivato skytv+famiglia con sconto 25% ed hd ad 1 euro !!! Mi ha mandato via mail il contratto dove risulta tutto perfetto e ho mandato via mail fotocopia documento. Adesso sotto con i pack!!! :) Grazie mille a tutti.....

Dove? Grazie.
Vorrei fare anche io via mail
 
Contattato da 095.. offerto sconto 25% su qualsiasi combinazione.... HD 5€.... Ticket serie B gratis....
 
Al massimo meglio Cinema a € 10/mese per 12 mesi che l'offerta fattoti, anche se sappiamo che si cumulerà lo sconto di € 10/mese al 25%.;)

In realtà a me interessano calcio e sport.
Mi confermate che entrambi sono tuttora disponibili nel fai da te a 10€ ?

Cmq domani procedo.
 
Ricordatevi che chi si riconnette adesso potrebbe avere la scadenza al 01/11/2015.
Con tutte le conseguenze del caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso