• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se anche nei prossimi giorni vari sky service mi dicono la stessa cosa e cioè che per il mio codice cliente non è prevista nessuna promozione, cosa mi conviene fare?
 
Io quando vado allo Sky center è per consegnare... A proposito mi é arrivato un sms dove scrivono che mi hanno messo a disposizione un nr verde per riattivarmi l'abbonamento. Solita proposta 50%senza servizi?
 
Sappiate che se vi riconnettete ad inizio mese, pagate l'intero mese di ottobre 2015 a listino.
Ve lo dico per esperienza personale.
 
Sappiate che se vi riconnettete ad inizio mese, pagate l'intero mese di ottobre 2015 a listino.
Ve lo dico per esperienza personale.

A me la data di scadenza non è cambiata.
Poi come ogni cosa ci sono i pro e i contro.
Anche a me sarebbe piaciuto aspettare il 16 per avere l'HD a 1 euro ma essendo un'appassionato di calcio c'erano troppe partite nel WE per rinunciarvi.
E lo streaming personalmente lo detesto, già lo faccio con l'EL e mi basta e avanza..
 
Ho aggiornato la mia GUIDA Reconnection 2.0

Trovate la Guida sempre al seguente link: [url]http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236[/URL]
Se a qualcuno interessa, consiglio di salvarlo nei preferiti ;)
Se vi piace cercare nella discussione lo troverete a pagina 1698, post 16980 di questa discussione :icon_cool:
Lo sai che tra 2 pagine arriverà il fenomeno di turno che dirà: "siccome non ho voglia di cercare, chi mi dice cos'è il metodo marekiaro?" :)
 
ciao ragazzi.sono nuovo del forum,iscritto da poche ore.prima di tutto,volevo ringraziarvi xkè vi seguo da anni e grazie a questo forum ho sempre ricevuto buone offerte seguendo i vostri consigli e le vostre esperienze.sono al buio daL 1 OTTObre.sono abbonato dal 2011 e ogni anno all'ultimo giorno utile di retention ho ricevuto l'offerta piu' conveniente.quest'anno oltre alle solite lettere inviate a casa,numeri da chiamare sul mysky,non ho ricevuto nessuna e dico nessuna telefonata da operatori e call center.a differenza di altri ho compreso benissimo il metodo marekiaro che anzi ringrazio anticipatamente anke se non dovessi riuscire.ho intenzione di utilizzare il suddetto metodo,ma tenendo presente la storia dell'hd ad un euro e tutto il resto,era mia intenzione chiedervi in base alle vostre esperienze un consiglio.io sono di napoli ma vivo a bologna ed il mio sky è nella citta' emiliana.ora sono a napoli, posso andare anke in sky service di napoli x capire se anke per me è riservato il 25% di sconto e magari hd 1 euro oppure devo recarmi il giorno 7 del mio ritorno a bologna nello sky service di bo???
 
Se tanto fino al 7 non lo guardi aspetta, no? ;)
Intanto pagherai meno giorni e soprattutto meno a listino il prossimo anno :D
 
si luctun hai ragione.era una mia curiosita' per iniziare a tastare il terreno dato che cmq credo di aspettare fino al 16 per hd ad 1 euro..magari se mi propongono subito 25% e hd 1 euro,riconnetto e poi ogni settimana aggiungo un pack per cercare di prendere premi,e poi pagare a listino ultimo mese.ma cosi facendo pagherei un pacchetto pieno,uno a meta' ed uno invece zero nell'ottobre 2015
 
Ragazzi stasera ho effettuato la riconnessione. Ero in scadenza il 30/9 e sono riuscito ad avere Sky tv con il 25% di sconto e l'Hd e relativi servizi ad 1 euro. L'unico problema è che la scadenza mi è slittata di un mese quindi al 1/11/2015 quindi visto che vorrei aggiungere dal sito Cinema e Calcio, quando mi conviene aggiungerli per non pagare a listino l'ultimo mese di abbonento?
Nel fai da te mi risulta il Sky tv scontato di 8,75 euro e l'hd a 5 euro. È corretto?
Allego lo screenshot della schermata Sky del fai da Te e del contratto firmato allo Sky Service:
fb30847b3b2f0b864c46892b3aeef8f1.jpg

01054072f2302c43119fce9a4dff5594.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ciao ragazzi.sono nuovo del forum,iscritto da poche ore.prima di tutto,volevo ringraziarvi xkè vi seguo da anni e grazie a questo forum ho sempre ricevuto buone offerte seguendo i vostri consigli e le vostre esperienze.sono al buio daL 1 OTTObre.sono abbonato dal 2011 e ogni anno all'ultimo giorno utile di retention ho ricevuto l'offerta piu' conveniente.quest'anno oltre alle solite lettere inviate a casa,numeri da chiamare sul mysky,non ho ricevuto nessuna e dico nessuna telefonata da operatori e call center.a differenza di altri ho compreso benissimo il metodo marekiaro che anzi ringrazio anticipatamente anke se non dovessi riuscire.ho intenzione di utilizzare il suddetto metodo,ma tenendo presente la storia dell'hd ad un euro e tutto il resto,era mia intenzione chiedervi in base alle vostre esperienze un consiglio.io sono di napoli ma vivo a bologna ed il mio sky è nella citta' emiliana.ora sono a napoli, posso andare anke in sky service di napoli x capire se anke per me è riservato il 25% di sconto e magari hd 1 euro oppure devo recarmi il giorno 7 del mio ritorno a bologna nello sky service di bo???
Puoi andare in un qualsiasi Sky Service.
Ma tieni presente

La disponibilità di sconti non è ancora molto chiara. In linea generale sembra funzioni così:
- Riattivandosi il primo giorno di Reconnection: 10% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 2° al 15° giorno di Reconnection: 25% sconto + HD 5€
- Riattivandosi dal 16° giorno di Reconnection in poi: 25€ di sconto + HD 1€
La vostra scelta sarà quindi quella di aspettare più o meno tempo.

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4170236&viewfull=1#post4170236
 
Ragazzi stasera ho effettuato la riconnessione. Ero in scadenza il 30/9 e sono riuscito ad avere Sky tv con il 25% di sconto e l'Hd e relativi servizi ad 1 euro. L'unico problema è che la scadenza mi è slittata di un mese quindi al 1/11/2015 quindi visto che vorrei aggiungere dal sito Cinema e Calcio, quando mi conviene aggiungerli per non pagare a listino l'ultimo mese di abbonento?
Nel fai da te mi risulta il Sky tv scontato di 8,75 euro e l'hd a 5 euro. È corretto?
Allego lo screenshot della schermata Sky del fai da Te e del contratto firmato allo Sky Service:
fb30847b3b2f0b864c46892b3aeef8f1.jpg

01054072f2302c43119fce9a4dff5594.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti conviene aspettare la fine del mese per aggiungere gli altri pack !!
 
Ragazzi stasera ho effettuato la riconnessione. Ero in scadenza il 30/9 e sono riuscito ad avere Sky tv con il 25% di sconto e l'Hd e relativi servizi ad 1 euro. L'unico problema è che la scadenza mi è slittata di un mese quindi al 1/11/2015 quindi visto che vorrei aggiungere dal sito Cinema e Calcio, quando mi conviene aggiungerli per non pagare a listino l'ultimo mese di abbonento?
Nel fai da te mi risulta il Sky tv scontato di 8,75 euro e l'hd a 5 euro. È corretto?
Allego lo screenshot della schermata Sky del fai da Te e del contratto firmato allo Sky Service:
fb30847b3b2f0b864c46892b3aeef8f1.jpg

01054072f2302c43119fce9a4dff5594.jpg




Sent from my iPhone using Tapatalk
Aggiungendo i pack la scadenza rimarrà 1/11/2015. Aspetta almeno esca il regalo, no? :)
 
Ok aspetterò allora, peccato per Juve - Roma di domenica..
Che cambia se aspetti fine mese (escludendo eventuale aggiunta del premio)? Forse state confondendo il fatto che comunque pagherai dal 4/10/15 al 31/10/15 a listino e da lì non si scappa, tranne con un eventuale fake, o aggiungi ora o a fine mese i pack costano sempre uguale, Sky considera il giorno di attivazione che è 3/10 e pagherai a listino ottobre 2015 come suddetto.
 
Che cambia se aspetti fine mese (escludendo eventuale aggiunta del premio)? Forse state confondendo il fatto che comunque pagherai dal 4/10/15 al 31/10/15 a listino e da lì non si scappa, tranne con un eventuale fake, o aggiungi ora o a fine mese i pack costano sempre uguale, Sky considera il giorno di attivazione che è 3/10 e pagherai a listino ottobre 2015 come suddetto.

Se il mio ragionamento non è errato, in quel lasso di tempo ad ottobre 2015 pagherei a listino solo Sky tv, mentre i pack aggiuntivi, visto che durano 12 mesi, se ad esempio li aggiungo il 1 novembre 2014, ad ottobre 2015 pagherei Sky tv a listino mentre i pack scontati.
 
Ho capito che in questo momento non ci sono premi per chi aggiunge un pack online.
Se dovessero ripristinarlo nei prossimi giorni, per chi come me già ha fatto tutto ieri, è possibile comunque aderire alla promozione o il premio va richiesto lo stesso giorno della configurazione dei pacchetti?
Grazie anticipato a chi saprà rispondermi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso