• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Report ricezione a 15° Ovest [Telstar 12 Vantage]

Sono quasi sicuro che il segnale provenga dai 15° W. Con la mia parabola, in questa posizione, lo spostamento di 1° equivale a circa 10 giri di motore
Ok, grazie. Solo per togliermi gli ultimi dubbi sai dove si può recuperare il Frequency Plan del Testar 12 Vantage?
 
lo strumento mi da la misura, ma non ho immagini, la tbs con alt dvb non immagini fluide usando altri player forse le immagini sono fluide
cmq è 15 west

 
Stessa situazione anche per me, segnale ma nessun aggancio per navy TV, provato con decoder gt media gt combo
 
visto che usi questo player, e anche io ce l'ho e a suo tempo ho versato la quota ma non è stato mai usato perche per me è ostico in fase di programmazione mi spieghi come si fa ad aggiungere satelliti e sopra tutto ad inserire frequenze a mano
ma visto che qui siamo OT per questa cosa mi va bene anche un PM
grazie
 
allora aggiornamento pigia e ripigia ci sono riuscito, ora la mia domanda banale per inserire un tp ?
esempio un feed lo devo inserire nella cartella INI del satellite e poi scansionare oppure ce un modo diretto durante l'esecuzione del player ?
altra cosa i vari Plugin in che percorso vanno inseriti

grazie
 
con dvb viewer visione fluida con qualche freeze ogni tot secondi, però la qualità lascia molto desiderare
nonostante usino una modulazione particolare
 
Con quel footprint la vedo dura, purtroppo.
Per ora si tratta di test, per cui non stupitevi se accendono e spengono, ma ad un certo punto spegneranno i 27°.5 ovest e rimarrà solo il segnale sui 15° ovest.
 
Indietro
Alto Basso