• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restyling Mux Mediaset il 09/01/09

adriaho ha scritto:
Mah, io i 3 mux li avrei riorganizzati cosi
DFREE (solo canali gratuiti, infatti gia il nome dice tutto)
Canale5
Italia1
Rete 4
Boing
Iris
BIS (quando nascera)
MUX MEDIASET1
Joy
Mya
Steel
Premium Calcio
MUX MEDIASET2
Disney Channel
HIRO
Cartoon network
Class news
Nuovi canali (tipo canale all news, canale di documentari, o studio universal)

impossibile...joi mya e steel non possono essere spostati da d-free perchè se uno ha gia pagato e non è coperto dal mux1 pagherebbe senza vedere...quindi premium gallery sicuramente rimane li...il resto è da vedere!
 
Joi, Mya, Steel e Disney Channel (e i +1) non si spostano e nemmeno cancelleranno i +1 perchè la gente li ha già pagati quindi al massimo li potrebbero spostare a giugno 2009 ma non credo neanche.
 
breschidj ha scritto:
impossibile...joi mya e steel non possono essere spostati da d-free perchè se uno ha gia pagato e non è coperto dal mux1 pagherebbe senza vedere...quindi premium gallery sicuramente rimane li...il resto è da vedere!
non fa una piega, però innanzitutto il mux mediaset 1 è quello ke ha più copertura d'Italia, e poi cmq, in questo momento c'è mezza campania che subosce un'interferenza sul dfree, e cmq stiamo pagando senza vedere...quindi nn credo che si facciano tutti qst scrupoli!..la cosa peggiore è che non solo nn intervebgono o dicono che si sta intervenendo, ma se kiami il call center ti rispondono malamente che nn c'è copretura, cosa nn vera, altrimenti nn sarebbero proprio visibili i canali, nn si vedrebbero squadrettati...perciò io egoisticamente, anke se poco ci credo, sxo in qst cambio di mux, almeno torno a vedere i film, dei cartoni chi se ne frega!
 
a mio sommesso avviso dovrebbero spostare almeno joy, mya e steel sul mux 1 al posto dei canali fantasy per un motivo molto semplice ci sono milioni di abbonati che sono stati costretti a fare l'abbonamento prepagato a gallery per vedere il solo calcio in quanto non hanno copertura del mux dfree.
mi sembra ingiusto che costoro hanno dovuto comprare un prodotto di cui a priori sapevano che non avrebbero potuto vedere..... visto che adesso si parla di allargare il mux 1 potrebbero benissimo trasferire tre canali di gallery e gli altri tre (i +1) ed i fantasy lasciarli nel mux dfree... così si andrebbe a porre riparo ad una grandissima fregatura che con le prepagate ci ha riservato mediaset premium. inoltre si eviterebbe una protesta di chi la domenica vuole vedere i canali fantasy e non può perchè chiusi e, di contro, chi vede le partite difficilmente si lamenta che vuole vedere i gallery.
 
al limite l'opposto: i +1 in MDS1 da spegnere durante le partite....
 
Roba da matti... Avevo appena finito di fare i salti mortali sul tetto (in tutti i sensi) per ricevere decentemente il MUX Mediaset 1 alla casa in montagna ed ora c'è il rischio più che tangibile che spostino i canali in chiaro lì presenti su Mediaset 2... Peccato che lì al momento non si riesca in alcun modo a ricevere Mediaset 2, a fronte di ogni possibile tentativo...! :eusa_doh: :eusa_wall: :doubt: :mad:
 
Che senso avrebbe mettere Joi, Mya, Steel e Disney Channel sul mux Dfree e Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Disney Channel +1 sul mux Mediaset 1? La gente ha pagato anke i canali +1 quindi se a loro Mediaset 1 non si vede sarebbero soldi persi. E poi andrebbe a scontrarsi con Premium Calcio e con Premium Fantasy. Cmq spero ke sul mux Mediaset 1 va SportItalia e SportItalia 24. Questi due canali mi mancano non li vedo più dal 2006 quando hanno abbandonato l'analogico.
 
Scusate, ma a me sorge un dubbio: Mediaset per legge dovrà cedere il 40% dello spazio anche del mux 2. Lì al momento ci sono i canali di Sportitalia che non mi sembra abbiano vinto nessuna asta per rimanere lì. Deduco quindi che a breve SI e SI24 se ne torneranno nel loro mux (Dfree) e sul Mediaset 2 verrà spostato Class News che comunque è tra i vincitori dell'asta e qualche altro canale. sul mux 1 andranno via anche la BBC e Coming Soon ed ecco lo spazio per i canali Fantasy (compreso Disney Channel) che lascerà il suo spazio su Dfree ai due Sportitalia.
Fantasia o realtà?
Vedremo...
 
Ragazzi la settimana prossima dovrei avere tutti i dettagli

Un po' di pazienza adesso è inutile che dica le cose,ci possono essere variazioni fino all'ultimo ;)
 
M. Daniele ha scritto:
No, come confermato da Ercolino Disney Channel rimarrà sia su Premium Gallery ke su Premium Fantasy.
che rimanga sul pacchetto premium gallery non vuol dire che rimanga obbligatoriamente sulle stesse frequenze..
 
alemargiotti ha scritto:
che rimanga sul pacchetto premium gallery non vuol dire che rimanga obbligatoriamente sulle stesse frequenze..

Però non credo ke sia giusto in coloro ke hanno pagato Gallery per vederlo su Dfree e così perderebbero i +1 (in caso non si vede Mediaset 1).
 
M. Daniele ha scritto:
Però non credo ke sia giusto in coloro ke hanno pagato Gallery per vederlo su Dfree e così perderebbero i +1 (in caso non si vede Mediaset 1).
Lo so ma sul contratto c'è scritto che possono fare quello che vogliono, e noi lo abbiamo tacitamente sottoscritto, purtroppo.
 
alemargiotti ha scritto:
Lo so ma sul contratto c'è scritto che possono fare quello che vogliono, e noi lo abbiamo tacitamente sottoscritto, purtroppo.

Si ma questa non è correttezza perchè sto pagando un prodotto ke non lo posso vedere perchè non ho copertura.
 
alemargiotti ha scritto:
Lo so ma sul contratto c'è scritto che possono fare quello che vogliono, e noi lo abbiamo tacitamente sottoscritto, purtroppo.
Chissenefrega di quello che hanno scritto sul contratto: a norma di Codice Civile (che è più importante), se non viene fornita una prestazione per cui si è pagato, si ha tutto il diritto al rimborso.
E coi contratti ci possono fare i coriandoli a carnevale.
 
Lochness ha scritto:
Chissenefrega di quello che hanno scritto sul contratto: a norma di Codice Civile (che è più importante), se non viene fornita una prestazione per cui si è pagato, si ha tutto il diritto al rimborso.
E coi contratti ci possono fare i coriandoli a carnevale.

Quoto, è ingiusto ke pago senza vedere. Quindi lo spostamento dei Gallery +1 sul mux Mediaset 1 è improbabile se non impossibile.
 
La fate facile a parole ma se nel contratto c'è questa clausola e uno l' accetta dubito che siano in torto, non sono certo scemi, di certo il loro ufficio legale li segue quando preparano un contratto. Io comunque davvero non capisco come si regoleranno con Disney Channel dato che è un canale condiviso da due pacchetti che a quanto pare saranno su due mux diversi, vedremo.
 
Gpp ha scritto:
Io comunque davvero non capisco come si regoleranno con Disney Channel dato che è un canale condiviso da due pacchetti che a quanto pare saranno su due mux diversi, vedremo.

Perchè ke succede se uno è su Gallery e uno e su Fantasy. Non credo succeda nulla però ho dei dubbi su come faranno se nel caso ci sono i 7 canali Premium Calcio attivi. Bah...:eusa_think:
 
Come che succede! Metti che uno riceva il mux 1 ma non dfree, si abbona a Fantasy, paga il prezzo completo ma non vede Disney Channel nè il suo omologo di un' ora dopo, ti pare giusto?
 
Indietro
Alto Basso