• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti del forum,
Vi scrivo per avere delucidazioni in merito..
Come abbonamento arrivo da buoni sconti con SkyTv sport e calcio hd/4K a 16.70
Il 1 maggio scade lo sconto sullo sport e ad agosto il contratto come vecchio listino cliente +10
Secondo voi, dando disdetta, a quanto potrei arrivare con [SkyTv- Sport - intrattenimento Netflix base-HD] , NO 4K e nemmeno pack calcio.. Passare a smart o open, da vecchio listino è poi obbligatorio?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
A me sono rimaste per tutto il periodo

Grazie, a me nel fai da te compare Sky TV a 14,90, Sport a 16, Calcio a 5 e il 4k a 5. Mettendo tutto assieme compare qualche altro sconto per un totale i 30,90 per 18 mesi. Se volessi aggiungere Sky Kids ulteriori 5 euro e quindi 35,90

Quando sono in free vision potrebbe scendere qualcosa dal fai da te o soltanto dai call center? Sinceramente vorrei evitare di trovarmi nei casini come letto qua sul forum, il fai da te mi da più sicurezza.

Grazie
 
Grazie, a me nel fai da te compare Sky TV a 14,90, Sport a 16, Calcio a 5 e il 4k a 5. Mettendo tutto assieme compare qualche altro sconto per un totale i 30,90 per 18 mesi. Se volessi aggiungere Sky Kids ulteriori 5 euro e quindi 35,90

Quando sono in free vision potrebbe scendere qualcosa dal fai da te o soltanto dai call center? Sinceramente vorrei evitare di trovarmi nei casini come letto qua sul forum, il fai da te mi da più sicurezza.

Grazie
Si, se invii disdetta certo che trovi qualcosa di meglio
 
Grazie, a me nel fai da te compare Sky TV a 14,90, Sport a 16, Calcio a 5 e il 4k a 5. Mettendo tutto assieme compare qualche altro sconto per un totale i 30,90 per 18 mesi. Se volessi aggiungere Sky Kids ulteriori 5 euro e quindi 35,90

Quando sono in free vision potrebbe scendere qualcosa dal fai da te o soltanto dai call center? Sinceramente vorrei evitare di trovarmi nei casini come letto qua sul forum, il fai da te mi da più sicurezza.

Grazie
Io ho accettato oggi listino smart tv, sport cinema a 24 euro, fai da te già allineato. Ricevuto mail di conferma, sconto del 40%. Ero al buio da 15 giorni circa (avevo un mese di now).
 
disdetta l'ho già fatta. Dal 1 Aprile sono in free vision per tutto il mese. Così mi ha detto il 170.

Anche con il 4k te a 24 euro?
 
Diciamo che la differenza di prezzo rispetto a quanto ho adesso sul fai da te mi sembra bassa ecco a questo punto, vediamo cosa succede durante la free vision.
Grazie
 
Ultima modifica:
Anche andando in free vision, ad oggi, che voi sappiate, qual è il prezzo migliore con cui propongono intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + cinema?
 
Adesso sul Fai da Te mi compaiono queste offerte.
Sky Tv 5€
Sky Tv 9,90€ (stessa di quella da 5€, mah!)
Intrattenimento Plus + Netflix Base 14,90€
Sky Tv + Sport + Calcio 25,90€

Dopo qualche giorno nel FAI DA TE personale sono cambiate tutte le offerte. Alcuni pacchetti aumentati, altri diminuiti. Stranissimo.

Sky Tv da 9,90 a 10,43
Intrattenimento Plus + Netflix Base da 14,90 a 13,93
Sky Tv + Sport da 24,90 a 21,63
Sky Tv + Sport + Calcio da 25,90 a 25,13
Intrattenimento plus + Cinema da 29,90 a 24,43
 
Dopo qualche giorno nel FAI DA TE personale sono cambiate tutte le offerte. Alcuni pacchetti aumentati, altri diminuiti. Stranissimo.

Sky Tv da 9,90 a 10,43
Intrattenimento Plus + Netflix Base da 14,90 a 13,93
Sky Tv + Sport da 24,90 a 21,63
Sky Tv + Sport + Calcio da 25,90 a 25,13
Intrattenimento plus + Cinema da 29,90 a 24,43
Le 2 SkyTv (quella da 5 e quella da 9,90) differiscono perché alla seconda puoi aggiungere i pacchetti, senza perdita sconto....
 
Ragazzi, due domande. Se si va al buio poi è ancora possibile abbonarsi via sat oppure danno solo lo Sky Q via fibra?

Altra cosa: accettando una retention via web, prima della chiusura contratto, si mantiene l'extra oppure si perde l'anzianità? Graziee!
 
Oggi primo giorno di free vision, e mi hanno staccato lo Sky Q e la visione sugli Sky mini.
Sul fai da te vedo ancora quello che vedevo fino a ieri


Ho una domanda, non parla mai in questo listino dell'utilizzo di Sky Q con le funzioni di registrazione e degli sky mini. Viene mantenuto il tutto? L'unico riferimento è nelle note contrattuali che continuerò ad avere la tecnologia e le attrezzature che avevo precedentemente.

Cliente extra da più di 10 anni

Grazie
 
Da oggi al BUIO per lo SkyBox di mia moglie (nessuna Free Vision).
Dal FaiDaTe invito ad essere contattato o a contattare, ma il form restituisce in entrambi i casi un messaggio di errore.
Mail di offerte MAI ARRIVATE, poiché sky ha inserito un indirizzo inesistente in sede di stipula contrattuale, diverso da quello del FaiDaTe.
Il numero valido per le disdette è sempre lo O2 7070?
Grazie.
 
AGGIORNAMENTO
Permane la situazione surreale :eusa_wall:
L'abbonamento continua a risultare attivo - e così pure il segnale - a dispetto del recesso comunicato via PEC il 12 marzo. :evil5:
Il FAIDATE è sempre più scollato dalla realtà.
2 esempi:
1) oggi, dopo aver fatto login, è comparso un popup con scritto "ora che hai scaricato l'app MySky, devi solo attivare la visione dello sport. Ti ricordiamo che la visione è senza costi aggiuntivi e al termine dei 15 giorni si chiuderà automaticamente.": peccato che l'app io l'abbia scaricata oltre 3 anni fa e che sia abbonato allo sport da 10 anni e più....
2) a oltre 10gg dalla disattivazione, da parte mia, dell'addebito SDD, oggi è stato unilateralmente attivato da Sky, come metodo di pagamento, il bollettino postale. Bah!
La mia posizione non cambia: tutte le pendenze a mio carico le ho onorate pagando la fattura di febbraio e le ricevute della PEC di recesso attestano che ho seguito tutti i passi previsti per esercitare il diritto di ripensamento entro il termine di 14gg.
Se poi Sky, a dispetto di tutto, persiste nel suo proposito di ritenere l'abbonamento attivo, sperando con questo che io cambi idea o che addirittura paghi per servizi non richiesti 🤪, lascio che faccia.
Così magari faccio anche in tempo a vedere come sarà costruita la fattura di aprile, che a naso dovrebbe essere pubblicata entro la prox settimana ;)
 
Da oggi in Free Vision ma continuo a vedere tutti i pacchetti , ho sentito il 170 e mi hanno detto che per loro c'e' attivo solo Sky Tv , devo preoccuparmi ?
 
Indietro
Alto Basso