CitizenSSL
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 10 Agosto 2018
- Messaggi
- 106
Ciao a tutti!
Ho mandato disdetta per gli aumenti del primo Giugno ed ho l'abbonamento in scadenza al 22/05.
Poco fa ho ricevuto la seconda chiamata per la retention:
L'operatrice mi ha offerto il passaggio a listino Smart (sottolineando che era una cosa esclusiva per me che sono cliente da tanto tempo ) mantenendo i miei pacchetti e sostituzione del Decoder con il Black a 36€.
Io avevo un abbonamento con Sky TV+Calcio+Sport+HD con lo sconto del 50% su tutto ed arrivavo a pagare circa 25€, quindi ho fatto notare alla signorina che mi stava offrendo in pratica un costo maggiore rispetto a quello che mi sarei ritrovato dopo Giugno se non avessi dato disdetta!
Per la seconda volta mi è stato detto che con l'abbonamento smart i costi dei pacchetti non possono subire variazioni (cosa che qui ho scoperto essere falsa), mi è stato sottolineato poi che avrei avuto dei vantaggi col passaggio allo Sky Q Black, ma io ho risposto che se il 4k devo pagarlo ulteriori 5€ del decoder nuovo me ne faccio poco, la sua risposta testuale è stata: "se ha un televisore in 4K non deve pagare nulla in più". Cosa devo pensare!?
Ho mandato disdetta per gli aumenti del primo Giugno ed ho l'abbonamento in scadenza al 22/05.
Poco fa ho ricevuto la seconda chiamata per la retention:
L'operatrice mi ha offerto il passaggio a listino Smart (sottolineando che era una cosa esclusiva per me che sono cliente da tanto tempo ) mantenendo i miei pacchetti e sostituzione del Decoder con il Black a 36€.
Io avevo un abbonamento con Sky TV+Calcio+Sport+HD con lo sconto del 50% su tutto ed arrivavo a pagare circa 25€, quindi ho fatto notare alla signorina che mi stava offrendo in pratica un costo maggiore rispetto a quello che mi sarei ritrovato dopo Giugno se non avessi dato disdetta!
Per la seconda volta mi è stato detto che con l'abbonamento smart i costi dei pacchetti non possono subire variazioni (cosa che qui ho scoperto essere falsa), mi è stato sottolineato poi che avrei avuto dei vantaggi col passaggio allo Sky Q Black, ma io ho risposto che se il 4k devo pagarlo ulteriori 5€ del decoder nuovo me ne faccio poco, la sua risposta testuale è stata: "se ha un televisore in 4K non deve pagare nulla in più". Cosa devo pensare!?