• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, anche io in scadenza il 01/10 con un full con servizi da 48 euro e spicci. Fino ad ora solo offerte ridicole con hd scontato e tutto a listino. Oltre alla compilazione del form leggevo della chat, come si fa per provare a vedere se in chat offrono qualcosa di interessante? conviene farlo secondo voi? grazie!
 
In scadenza 1 10...vado in chat e mi dicono sempre che per me non ci sono offerte...adios sky
 
In scadenza 1 10...vado in chat e mi dicono sempre che per me non ci sono offerte...adios sky

Ah si alla fine sono anche loro che ci perdono ..... o stanno aspettando fino all'ultimo oppure hanno cambiato politica !!!!! Anche io non ho più ricevute nè telefonate nè email (ma quello è abbastanza normale) e nè messaggi di notifica sul decoder ...
 
Quest'anno secondo me stanno impostando la politica del giusto valore più che della quantità di abbonati. Di conseguenza non si sbilanciano troppo con la scontistica. Se ti accontenti di risparmiare il giusto rispetto al listino bene altrimenti ti lasciano andare. Al limite ti propongono il rientro ma avendo perso l'anzianità che tutto sommato è premiante rispetto ai nuovi.
Io ho deciso di accontentarmi di circa il 20% di sconto che è tutt'altro che da buttare mantenendo l'anzianità e i servizi.
Mi hanno insegnato a non tirare troppo la corda. Per pochi euro/mese alla fine non vale la pena.
Anch'io consiglio la chat puntando alla retention.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ah si alla fine sono anche loro che ci perdono ..... o stanno aspettando fino all'ultimo oppure hanno cambiato politica !!!!! Anche io non ho più ricevute nè telefonate nè email (ma quello è abbastanza normale) e nè messaggi di notifica sul decoder ...

Idem...ne chiamate sms oppure mail...silenzio su tutti i fronti...
 
Con il form si può...ecco perché prima l'ho evidenziato.... ( 2 pack famiglia e hd a 29,39 €...) a maggior ragione se perdere sky go ed extra non è un problema...

Cosa cambia perdere sky extra?nel senso capisco i vari sconti su musei e cose varie ma mi preoccupa di più perdere l'anzianità contrattuale...mi hanno detto anche a me 29,39 però perdo l'anzianità contrattuale,mi cambia qualcosa?
 
Cosa cambia perdere sky extra?nel senso capisco i vari sconti su musei e cose varie ma mi preoccupa di più perdere l'anzianità contrattuale...mi hanno detto anche a me 29,39 però perdo l'anzianità contrattuale,mi cambia qualcosa?

L'anzianità è strettamente legata a sky extra...nel senso che perdendo l'anzianità non puoi più usufruire delle agevolazioni di extra (ossia i vari sconti a cui accennavi...)
 
L'anzianità è strettamente legata a sky extra...nel senso che perdendo l'anzianità non puoi più usufruire delle agevolazioni di extra (ossia i vari sconti a cui accennavi...)

Ora come ora le agevolazioni e gli sconti interessanti sono pochi però potrebbero sempre introdurre qualcosa di buono e uno si troverebbe tagliato fuori perché ha accettato offerte che hanno annullato l'anzianità. Se la differenza è minima conviene sempre mantenere anzianità (e quindi SkyGo), io nel caso di zero offerte potrei anche passare per il downgrade, se dovessero risultare blocchi e/o zero offerte attivabili faccio decesso e passo per il form ma almeno so di averle provate tutte..
 
Scusate l ignoranza...che cos è il form da compilare ??? Ho capito che si parla di una cosa da fare quando si va al buio....che offerte fanno con sto form???
 
Appena chiamato da 0294....005 mi hanno proposto di mantenere mia attuale composizione cioè tv+famiglia+cinema+ sport+HD e servizi a 45,90 per 12 mesi (sconto di 14 euro). alla mia domanda se rinunciavo a skygo ed extra l'operatore mi ha detto che li avrei avuti. Poi inizia la registrazione (ero propenso ad accettare, provengo da 35 euro ma senza skygo) e arriva al punto in cui mi chiede di rinunciare a sky go ed extra.....
glielo ho fatto notare ed interrotto la registrazione......
Ma è proprio vero che con l'applicazione degli sconti si rinuncia sempre a skygo? Leggendo mi pare che molti lo abbiano conservato...o sbaglio?
 
Ma è proprio vero che con l'applicazione degli sconti si rinuncia sempre a skygo? Leggendo mi pare che molti lo abbiano conservato...o sbaglio?

Essì è proprio così: anche nel mio caso mi avevano tolto SkyGo e pure blindato il MySky ...... inibendo la possibilità di registrazione. Tutto ciò è davvero ridicolo: fornisci la tecnologia, le innovazioni e poi le blindi e le blocchi per ogni colpo di vento? Ah, a me avevano bloccato anche lo SkyExtra ....
 
Scusate l ignoranza...che cos è il form da compilare ??? Ho capito che si parla di una cosa da fare quando si va al buio....che offerte fanno con sto form???

Le offerte sono ottime...tv + 2 pack + famiglia e hd a 29,39€...(senza famiglia 26,89€...) e sono riservate a contratto cessato...
C'è un link da compilare una volta al buio (quindi per chi è in scadenza a fine mese il primo ottobre ma secondo me va bene anche il 30 di settembre)e poi si viene richiamati...
Si perde sky go e anzianità (quindi extra)

Questo è il link:

http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi
 
Ora come ora le agevolazioni e gli sconti interessanti sono pochi però potrebbero sempre introdurre qualcosa di buono e uno si troverebbe tagliato fuori perché ha accettato offerte che hanno annullato l'anzianità. Se la differenza è minima conviene sempre mantenere anzianità (e quindi SkyGo), io nel caso di zero offerte potrei anche passare per il downgrade, se dovessero risultare blocchi e/o zero offerte attivabili faccio decesso e passo per il form ma almeno so di averle provate tutte..

Se con extra mantengono il trend attuale per me non c'è nulla di interessante che valga la pena di conservare l'anzianità...poi tutto è possibile ma chi può saperlo ora?
E' ovvio che se non ci fosse differenza l'anzianità va mantenuta ma con il form per ora la differenza c'è eccome...per il resto è giusto provare tutte le strade possibili..ma questo comporta ovviamente delle incognite varie legate ad eventuali blocchi se si effettua un downgrade e anche se poi puoi recedere di conseguenza la data di scadenza nel frattempo sarà di sicuro spostata al mese successivo...(cosa che può comunque capitare anche compilando il form senza provare le alternative se non si attiva tutto per il primo del mese... :eusa_doh: )
 
Raga un info ho accettato ieri offerta con registrazione telefonica, mi è arrivata email con scritto inpacchetti che ho richiesto senza importi. In più manca hd nella email ed invece compare 3D.... infatti sul fai da te il prezzo è superiore di 4 euro. Che numero evo chiamare per poter reclamare?? L'800?? Perché 199 e' a pagamento. Grazie
 
Appena chiamato da 0294....005 mi hanno proposto di mantenere mia attuale composizione cioè tv+famiglia+cinema+ sport+HD e servizi a 45,90 per 12 mesi (sconto di 14 euro). alla mia domanda se rinunciavo a skygo ed extra l'operatore mi ha detto che li avrei avuti. Poi inizia la registrazione (ero propenso ad accettare, provengo da 35 euro ma senza skygo) e arriva al punto in cui mi chiede di rinunciare a sky go ed extra.....
glielo ho fatto notare ed interrotto la registrazione......
Ma è proprio vero che con l'applicazione degli sconti si rinuncia sempre a skygo? Leggendo mi pare che molti lo abbiano conservato...o sbaglio?

MA è anche vero che tendono sempre a mettertela in quel posto ...menomale che hi ascoltato con attenzione... incredibili!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ho ricevuto una chiamata. Skytv+sport (gratis)+hd a 3€ per 2 anni, quindi 22,90€ al mese prezzo bloccato. C'è un'attivazione di 9€, quindi SkyGo lo perderei...sembra comunque troppo buono come prezzo, voi che dite?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi vorrei sapere come valutate quest'offerta..sembra simile a una reconnection ma sono in retention

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Buona. Se me la offrono questa accetto pure io. Non fa niente del vincolo dei 2 anni.
Speriamo che domani non scopro che non è così comunque posso attivarla già domani senza ritrovarmi a settembre prossimo a pagare a listino no? Perché l'anno scorso attivai una retention il 4 settembre e infatti questo mese lo pago quasi tutto a listino

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso