• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena accettata retention di un contratto non a scadenza, 28 euro al mese per tv hd sky go e anzianità mantenuta e mi ha offerto cinema a 1,90 euro al mese per 12 mesi con costo di attivazione di 9.90 una tantum...per reinserire gli altri pacchetti mi consigliate di contattarli via chat a gennaio per delle offerte?

ma che razza di offerta è mai questa?, a listino avresti speso di meno.. accettate offerte con un pacchetto intono ai 20 - 22 euro e con 2 pacchetti a meno di 30 euro..
 
Immagino l'offerta sia cinema a 1,90 che ti porta tv cinema e hd a 29,90 anziché 44....alla fine il solito 33%
 
Ciao richiamato oggi dalla stessa signorina inizia la registrazione parlando in maniera molto veloce mi puzza la blocco e le dico gentilmente di ripartire da zero e parlare piu' piano continua con lo stesso piglio sento che parla di rinuncia a servizio hd e di sconto del 50%solo su sky tv dello sconto 50% su famiglia sport calcio non fa menzione la blocco gli dico come mai parla solo di sconto 50% solo su sky tv gli accordi non sono questi farfuglia qualcosa ringrazio e saluto non mi convince. Vediamo se mi cercano prima del 31
Come pensavo, qualcosa non tornava.
Hai fatto bene a stoppare la registrazione: avrei fatto anch'io la stessa cosa.
Per esperienza, quando dai call center fanno così evidentemente contano di fregarti!
Beati loro, che pensano di avere a che fare con gente sprovveduta!

Io tengo duro: a questo punto se anche mi offrissero il 50% di sconto su tutto ed lo SkyQ a 9€ una tantum penso che lo rifiuterei, visto che non ci sarebbero i tempi per l'installazione da parte dell'antennista, e a quel punto rischierei di pagare un mese intero a listino.
 
Il 31/12 scade il contratto, ho full a 36.8 al mese.
Le tre chiamate ricevute dal 210 finale oltre 60 euro.
Ho chiamato poco fa un numero che mi è arrivato via SMS, ho contattato via chat il servizio ed entrambi mi hanno offerto la stessa roba. TV+hd+famiglia a prezzo di listino, calcio+sport+hd al 50%=57.8 euro al mese.
Chiaramente ho rifiutato. Vedremo se nei prossimi 3 giorni ci sarà qualche novità.
 
per chi ha accettato il Q black in retention, arriva con corriere o lo porta il tecnico ? Quanto tempo è passato circa dopo la retention e avete rispedito il modulo firmato con allegata carta identità ?
 
Io con skytv + famiglia + sport + hd non sto ricevendo mezza chiamata.
Evidentemente quest'anno è l'anno buono che restituisco il decoder.
 
Il giorno di Natale era il mio compleanno e Sky mi ha inviato un sms in cui mi diceva che per festeggiare c'era un -33% sul mio abbonamento (che però è in scadenza, disdetta inviata, il 31/12).
Sapete di cosa si tratta? Credo sia sul prezzo di listino, me lo confermate?
 
Io con skytv + famiglia + sport + hd non sto ricevendo mezza chiamata.
Evidentemente quest'anno è l'anno buono che restituisco il decoder.

Che dire Emma?
Idem per me.
Si vede che i call center sono più "pigri" o che hanno ricevuto da Sky "ordini di scuderia" diversi dal passato per gestire i disdettanti seriali! ;)
Di rendere decoder non se ne parla nemmeno :eusa_naughty:: quest'anno andrò in Reconnection e la sosta invernale della Serie A mi darà maggiore potere negoziale :D

Il giorno di Natale era il mio compleanno e Sky mi ha inviato un sms in cui mi diceva che per festeggiare c'era un -33% sul mio abbonamento (che però è in scadenza, disdetta inviata, il 31/12).
Sapete di cosa si tratta? Credo sia sul prezzo di listino, me lo confermate?
Ma quale regalo di compleanno! E' la "solita" offerta (!?!) con sconto del 33% sul listino.
 
Che dire Emma?
Idem per me.
Si vede che i call center sono più "pigri" o che hanno ricevuto da Sky "ordini di scuderia" diversi dal passato per gestire i disdettanti seriali! ;)
Di rendere decoder non se ne parla nemmeno :eusa_naughty:: quest'anno andrò in Reconnection e la sosta invernale della Serie A mi darà maggiore potere negoziale :D


Ma quale regalo di compleanno! E' la "solita" offerta (!?!) con sconto del 33% sul listino.

Riportavo solo quello che mi hanno scritto. Era indicato chiaramente che fosse una promo di compleanno e l'ho precisato per farvi capire il genere di promozione.
Per un attimo ho creduto fosse un ulteriore 33% oltre al classico che danno in retention
 
Ciao richiamato oggi dalla stessa signorina inizia la registrazione parlando in maniera molto veloce mi puzza la blocco e le dico gentilmente di ripartire da zero e parlare piu' piano continua con lo stesso piglio sento che parla di rinuncia a servizio hd e di sconto del 50%solo su sky tv dello sconto 50% su famiglia sport calcio non fa menzione la blocco gli dico come mai parla solo di sconto 50% solo su sky tv gli accordi non sono questi farfuglia qualcosa ringrazio e saluto non mi convince. Vediamo se mi cercano prima del 31
Più o meno come è successo a me venerdì scorso. Anche io ho rifiutato.
 
Oggi ho mollato, mi hanno offerto il solito 33% però con hd incluso, quindi Sky tv+cinema+family+hd a 35.3 più lo sport a 4.90 per un totale di 40.63
Ho aggiunto Sky Q black a 9.
Sky go plus compreso e hd attivo da subito.
Fai da te già aggiornato ma non ho ancora ricevuto mail, è normale?
Andavo al buio il 31, potevo anche aspettare ma mi accontento così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho mollato, mi hanno offerto il solito 33% però con hd incluso, quindi Sky tv+cinema+family+hd a 35.3 più lo sport a 4.90 per un totale di 40.63
Ho aggiunto Sky Q black a 9.
Sky go plus compreso e hd attivo da subito.
Fai da te già aggiornato ma non ho ancora ricevuto mail, è normale?
Andavo al buio il 31, potevo anche aspettare ma mi accontento così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché hai accettato un’offerta del genere, frequentando questo forum credo sia evidente che ti hanno solato....
A me hanno offerto Sky tv+cinema +famiglia+hD con anzianità a 29 € ed ho rifiutato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perché hai accettato un’offerta del genere, frequentando questo forum credo sia evidente che ti hanno solato....
A me hanno offerto Sky tv+cinema +famiglia+hD con anzianità a 29 € ed ho rifiutato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beato te che puoi rifiutare offerte del genere a me non hanno mai offerto un bel niente se non la stessa configurazione a 45 euro, alla fine pago quanto quest’anno più 5 euro per lo sport, potevo pagare anche di meno ma a me sembra che vada parecchio a **** per le offerte.. proprio una sola non mi sembra!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perché hai accettato un’offerta del genere, frequentando questo forum credo sia evidente che ti hanno solato....
A me hanno offerto Sky tv+cinema +famiglia+hD con anzianità a 29 € ed ho rifiutato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io rifiutato stessa offerta ambisco almeno a 24.80 teniamoci aggiornati.grazie
 
Beato te che puoi rifiutare offerte del genere a me non hanno mai offerto un bel niente se non la stessa configurazione a 45 euro, alla fine pago quanto quest’anno più 5 euro per lo sport, potevo pagare anche di meno ma a me sembra che vada parecchio a **** per le offerte.. proprio una sola non mi sembra!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché beato me? Guarda che è il classico 33 per cento di sconto che stanno rifiutando tutti...
Certo ognuno fa come gli pare, alla fine sono 60 euro in più all’anno...
se non ti chiamano verifica che hai dato il consenso ad essere contattato...
Bisogna avere pazienza e mettere in conto anche la reconnection e Sky center. Seguo questo forum da molti anni (dal metodo marekiaro per I più vecchi), il mio vuole essere solo un suggerimento... inutile leggere il forum e poi accettare la prima offerta... poi ognuno fa come gli pare...
Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ancora non mi è arrivata conferma della disdetta ma già mi hanno disattivato extra... bene... scadenza 31/01 con una grande voglia di dismettere l'abbonamento una volta per sempre in favore di now tv. Vedremo... buona retention a tutti :D
 
Domani devo mandare disdetta scadenza 1/02
Forse sono in ritardo, ma mandando con PEC dovrei risolvere.

Posso fare una foto al foglio da stampare ed allegarlo? Essendo una PEC mia, devo mandare anche i documenti allegati? (sempre con foto tramite smartphone, non ho scanner)

Altre cose da sapere?



Scusate se già chiesto, ma le pagine sono molte asd
 
Domani devo mandare disdetta scadenza 1/02
Forse sono in ritardo, ma mandando con PEC dovrei risolvere.

Posso fare una foto al foglio da stampare ed allegarlo? Essendo una PEC mia, devo mandare anche i documenti allegati? (sempre con foto tramite smartphone, non ho scanner)

Altre cose da sapere?



Scusate se già chiesto, ma le pagine sono molte asd

Anche io mandato PEC ma sono del modello disdetta senza inviare altro ricevuto già comunicazione di sky di avvenuta fase di disdetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso