• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato poco fa proponendomi un full a 41 euri. Voi che siete esperti e avete seguito un po tutto, cosa dite?

a me non interesserebbe il pacchetto famiglia, ma se lo tolgo aumenta di un paio di euro/mese.

Se fosse completo di servizi, io accetterei al volo, è poco sotto il 50% di sconto
 
qualcuno è riuscito ad ottenere lo sconto del 50%? io solo 33% sui pacchetti ma con HD a prezzo pieno..
 
Arrivato un messaggio con scritto qualcosa tipo "Il natale con Sky non è ancora finito, chiama il *331 finale* e scopri cosa c'è sotto l'albero per te".
Qualcuno sa di cosa si tratta? Non mi va di stare a perdere tempo se è una roba inutile
 
Salve in scadenza al 31/12 mi hanno appena offerto sky tv, cinema, sport, HD, sky go plus a 33,30 centesimi, inoltre sky q Black una tantum a 9 euro. All'anno prossimo!
 
Salve in scadenza al 31/12 mi hanno appena offerto sky tv, cinema, sport, HD, sky go plus a 33,30 centesimi, inoltre sky q Black una tantum a 9 euro. All'anno prossimo!
Il "problema" dello Sky q adesso è che ti sposta la scadenza a fine gennaio e quindi l'anno prossimo gennaio lo paghi a prezzo pieno...
 
Arrivato un messaggio con scritto qualcosa tipo "Il natale con Sky non è ancora finito, chiama il *331 finale* e scopri cosa c'è sotto l'albero per te".
Qualcuno sa di cosa si tratta? Non mi va di stare a perdere tempo se è una roba inutile

Che numero?puoi postarlo interamente ?
 
Inviata pec.
Arrivata notifica di consegna ed accettazione. Dovrebbe essere tutto corretto spero.
Non avendo scanner, ho fatto una foto del modulo compilato.

Ho messo solo il cellulare, come contatto.

Per quanto riguarda l'opzione sulla privacy, per poter essere ricontattato, dove la trovo?
 
buonasera, sono molto soddisfatto della mia re connection, 24,80 full 3 mesi 31,40 full 9 mesi, ma volevo lo skyq, purtroppo nel faidate c’è ma a 99 euro e lo devi tenere per 18 mesi, quindi 6 mesi di Sky a prezzo pieno, c’è modo per avere lo Skyq per 12 mesi?....stavo pensando di ovviare il problema con nowtv(da utilizzare come on demand) tutto senza sport a 9.99(codice cis1999). Però se ci fosse una soluzione per lo Skyq sarei più contento 😁
 
Buonasera a tutti, mi è scivolata la scadenza dell'abbonamento, per cui vado in scadenza l'1/12/2019.
Pago prezzo pieno SkyTv, Sport, Calcio, Cinema e HD dall'1/12 di quest'anno.

Se disdico cosa devo pagare?
 
buonasera, sono molto soddisfatto della mia re connection, 24,80 full 3 mesi 31,40 full 9 mesi, ma volevo lo skyq, purtroppo nel faidate c’è ma a 99 euro e lo devi tenere per 18 mesi, quindi 6 mesi di Sky a prezzo pieno, c’è modo per avere lo Skyq per 12 mesi?....stavo pensando di ovviare il problema con nowtv(da utilizzare come on demand) tutto senza sport a 9.99(codice cis1999). Però se ci fosse una soluzione per lo Skyq sarei più contento ��

Reconnection o retention? Di full a 24 euro non se ne sono davvero mai visti in questi mesi. E neanche a 31. Strana, inoltre, pure questa suddivisione temporale del canone mensile
 
Reconnection o retention? Di full a 24 euro non se ne sono davvero mai visti in questi mesi. E neanche a 31. Strana, inoltre, pure questa suddivisione temporale del canone mensile

Era un abbonamento senza hd, chiesto di aggiungerlo,mi hanno dato 3 mesi gratis, oltre ai quasi 50 euro di sconto per 12 mesi. Comunque secondo me Hanno sbagliato qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso