• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky HD + cinema (mantenendo anzianità / no skyq) quale cifra è accettabile? Con la reconnection ci sono maggiori probabilità di avere uno sconto inferiore? grazie
 
44€ è quasi un 50%, non è che ci sia chissà quanto margine ancora, eh.
Poi ognuno, certo, fa come meglio crede

E' a tutti gli effetti un 50%, ma è settorializzato per i soli pacchetti cinema,calcio e sport. Per quanto concerne sky tv, famiglia ed hd è a prezzo di listino. Ecco perchè il costo è cosi elevato.
Credo andrò verso una reconnection nei/nelle prossime/i settimane/mesi.
 
E' a tutti gli effetti un 50%, ma è settorializzato per i soli pacchetti cinema,calcio e sport. Per quanto concerne sky tv, famiglia ed hd è a prezzo di listino. Ecco perchè il costo è cosi elevato.
Credo andrò verso una reconnection nei/nelle prossime/i settimane/mesi.


guarda che il full a listino ormai costa 80€...44€ non è il 50 ma ci va vicino....



mi sa che tanti siete rimasti con in testa i listini di anni fa.... sky tv con l'hd attivo di listino ora sta a 28€
 
guarda che il full a listino ormai costa 80€...44€ non è il 50 ma ci va vicino....



mi sa che tanti siete rimasti con in testa i listini di anni fa.... sky tv con l'hd attivo di listino ora sta a 28€

Vorrà dire che allora si abbandonerà Sky.
Non mi sembra che il mio stipendio sia salito così tanto come i listini Sky, e d'altra parte , ucl a parte Sky offre meno cose di anni fa...
 
guarda che il full a listino ormai costa 80€...44€ non è il 50 ma ci va vicino....



mi sa che tanti siete rimasti con in testa i listini di anni fa.... sky tv con l'hd attivo di listino ora sta a 28€

Sky Tv 21,60€ /mese
Sky Famiglia 5,40€ /mese
Sky Cinema 16,20€ /mese
Sky Sport 15,20€ /mese
Sky Calcio 15,20€ /mese
Sky HD 6,40€ / mese
 
Ciao, ho tolto cinema e famiglia con decorrenza immediata (quindi dal 31.01.2019).Sapete se anche in questo caso chiamano per mantenere i pacchetti?
 
Ciao, ho tolto cinema e famiglia con decorrenza immediata (quindi dal 31.01.2019).Sapete se anche in questo caso chiamano per mantenere i pacchetti?

Dipende da cosa è composto il tuo abbonamento. Se hai solo questo te lo dovrebbero riproporre ad un prezzo conveniente. Inizialmente con il 33% di sconto poi....
 
Attualmente sky tv a listino, piu cinema e hd gratis fino a luglio, pago 21,50,scadenza 01/01/19. Ennesima chat dove mi offrono il 33% su attuale combinazione a circa 33 o 36€......
Mi chiedo quale logica seguono: ti dico che è troppo caro e tu mi fai un offerta di 12/15€ in più rispetto a ciò che pago? Reconnection dopo 10 anni.
 
Alla fine ho accettato di mantener ei miei pacchetti attuali (TV+Famiglia+Sport+HD) passando da 45,10€/mese a 32,56€/mese per 1 anno.
Mantengo anzianità (7 anni).
9,90€ di attivazione
Niente offerte per SkyQ al momento.
 
Ho in full con scadenza aprile. Mi chiedevo se potevo inviare disdetta alla loro PEC con una mail normale (non so come funzioni..) o meglio raccomandata. In più le offerte che potrebbero fare sono a tempo quindi valevoli per es. per un anno o a vita? Io ho un full con HD senza Q.
 
Dopo diverse resistenze iniziali a prezzi sopra il mio obiettivo, sono appena stato contattato dallo 02 ... 675, proponendomi per il full un prezzo di 44,20€, con ulteriore sconto di 2,20€/mese per supplire agli alti costi di attivazione dei singoli pacchetti promozionati (tot. 17,70€)..
Questa è la composizione:
- Sky TV 21,60€ (a listino)
- Famiglia 2€ (sconto -3,40€/mese, no attivazione)
- Cinema 8,10€ (sconto -8,10€/mese, attivaz. 3,90€)
- Calcio 7,60€ (sconto -7,60€/mese, attivaz. 3,90€)
- Sport 4,90€ (sconto -10,30€/mese, attivaz. 9,90€)
- HD gratis (sconto -6,40€/mese, no attivazione)
- Sky Go Plus gratis (sconto -5,40€/mese, no attivazione)
Totale 44,20€ -2,20€/mese (sconto protezione) = 42€/mese, con attivazione 17,70€ (1,47€/mese) = 43,47€/mese è quasi un 50% su tutto

Mi proponevano lo Sky Q Black a 9€ ma ho rifiutato perché così sarei andato a scadenza a gennaio '20 e avrei fatto un mese a listino anche se l'operatore sosteneva che la promo sarebbe scattata da oggi... è come diceva lui oppure ho fatto bene?
 
Ultima modifica:
Ho in full con scadenza aprile. Mi chiedevo se potevo inviare disdetta alla loro PEC con una mail normale (non so come funzioni..) o meglio raccomandata. In più le offerte che potrebbero fare sono a tempo quindi valevoli per es. per un anno o a vita? Io ho un full con HD senza Q.

Se mandi alla loro PEC una "mail normale" la richiesta non verrà gestita (riceveresti un messaggio automatico di errore) e quindi è inutile :)

La disdetta per essere valida deve essere inviata tramite raccomandata A/R a Sky Casella Postale 13057 - 20141 Milano oppure con una PEC da una casella PEC alla loro casella PEC servizioclientisky@pec.skytv.it
 
Buongiorno a tutti, dopo 3 anni dalla reconnection di febbraio 2016 con cui mi hano dato SkySport gratis per 3 anni, il 20/12 ho mandato a/r per scadenza naturale 1/2/19, la raccomandata non mi risulta ancora in consegna (causa bimba di 2 mesi e casini vari mi sono svegliato tardi), speriamo di non andare lungo...vediamo quando arriveranno le prime (buone) offerte sennò reconnection anche quest'anno :)
 
Appena rinnovato chiamando il numero segnalato via SMS, 31.40 euro : skytv, calcio (4.9), sport (7.6), hd (gratis) e se non erro un ulteriore sconto di 2.20. SkyQ a 9 euro una tantum. All'anno prossimo :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso