• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

io ho aggiornato il telefono di mio fratello e come prevedevo opera è il primo browser operativo proposto. ovvio che sia quello più scelto. che poi non significa niente dato che le statistiche si riferivano al numero di download e non al suo utilizzo. per sapere se dopo il DMA si smuove l'utilizzo dei browser ci vorrà tempo.
 
io ho aggiornato il telefono di mio fratello e come prevedevo opera è il primo browser operativo proposto. ovvio che sia quello più scelto. che poi non significa niente dato che le statistiche si riferivano al numero di download e non al suo utilizzo. per sapere se dopo il DMA si smuove l'utilizzo dei browser ci vorrà tempo.

L’ordine dei browser proposti è casuale e cambia ogni volta
 
L’ordine dei browser proposti è casuale e cambia ogni volta
mio, mia madre, mio fratello e cognata aveva in prima battuta sempre opera in cima. poi magari se la rivisualizzo le cambia, ma la prima volta era opera(non sono sicuro del mio, ma gli altri aggironati in questi giorni hanno sempre proposto opera come primo)
 
.... ma gli store alternativi che fine hanno fatto???

A me sembra tutto....
ben pochi hanno voglia di pagare "due volte" se stai su uno store alternativo avrai una platea molto minore a costi quindi maggiori. già adesso non mi pare escano app imperdibili su appstore figurarsi su quelli alternativi. alla fine la quasi totalità di app pesantemente scaricate non è altro che il sito ottimizzato. in pratica si va verso quello che jobs aveva ipotizzato all'inizio e cioè non avere app, ma siti ottimizzati.
 
Ultima modifica:
Su app store era arrivato l'emulatore del NES ed è scomparso da app store.

Era arrivato pure l'emulatore del game boy ma è stato rimosso

Andiamo bene.
 
Indietro
Alto Basso