• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Rilasciato iOS 8.0.2 (26/09/14)

Io invece vorrei ritornare ad 8.0

Come va fatto un Downgrade?
 
iphone 5s

Io ho il 5s ho scaricato aggiornamento mi pare 8.04 ( non ci giuro)
e problemi non ne ho. Vorrei sapere se è vero che il 6 effettua anche delle
misure, cioè ha il metro laser.
grazie
 
Io invece sono ritornato di fretta a iOS 8.0 e mi trovo benissimo , coincidenza ha voluto che aggiornando all' 8.0.2 ho rioscontrato diversi BUG e crash ... su 8.0 tutto liscio come l'olio ;)

@bitterona, l'ultimo FIX rilasciato è 8.0.2 !
 
E' vero , ho controllato il fix è 8.02, però ho riscontrato qualche problema e cioè:
è la seconda volta che al mio 5s scompare il video , per esempio oggi ho ricevuto una telefonata
e siccome ero in moto non ho risposto. Quando poi ho risposto ho visto lo schermo nero
con soltanto la segnalazione dl campo, l'orario e la percentuale di carica. Ho fatto scorrere il dito,
ho schiacciato sotto , ma niente. Per ripristinare il tutto ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.
Prima quando avevo il fix 7.... qualcosa non mi è mai successo. sarà colpa dell'8.02 o di altro?
Qualcuno sa qualcosa?
 
Già capitati col 7 e Wind che ho tuttora questo problema video durante la chiamata in arrivo. Sono bug sporadici
 
Mi è sparita la tastiera intelligente, cioè le parole suggerite dall'i phone sopra la tastiera. E senza che toccassi nulla. Ho il 4s. A qualcun altro è successo?
Non che sia importantissimo perché mi pare una novità poco pratica


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per coloro che vogliono fare il downgrade da iOS 8 e successive ad iOS 7.1.2 non è più possibile sfortunatamente. Quindi al momento chi ha i bug li deve tenere :eusa_wall:
Speriamo che nei prossimi giorni ci sia una alternativa per fare il downgrade. Ho provato a fare il downgrade su un iPhone 4S ma è andato KO ed è rimasto il logo della Apple
 
Mi è sparita la tastiera intelligente, cioè le parole suggerite dall'i phone sopra la tastiera. E senza che toccassi nulla. Ho il 4s. A qualcun altro è successo?
Non che sia importantissimo perché mi pare una novità poco pratica


Sent from my iPhone using Tapatalk

impostazioni-generali-tastiera-suggerimenti predittivi
 
Ios 8.1

lunedì 20 c.m. rilascio versione IOS 8.1:

tra le altre cose, ritorna il Rullino Fotografico, viene implemen
tato Apple Play e per le foto si inaugura la beta di iCloud Photo Library.
 
Ottimo.Speriamo vengano risolti dei bug presenti su iOS 8.0.2


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
toccherà aggiornare xkè su iphone col 7 inizio ad avere troppe app non aggiornabili e siccome su ipad ho già l'8 coi suoi problemucci e osx yosemite...devo per forza allinare il tutto sennò questo cloud mi evapora.

è la prima volta che non aggiorno iphone subito...e cmq ha perso colpi ugualmente...sarà un caso chi lo sa. tanto vale aggiornare
 
sto fatto del rullino la trovo una barzelletta ... prima lo rimuovono dopo lo rimettono .. che poi debbano spiegare a che serve avere una cartella di foto doppiate .. mahh x me ha perso un po di style Apple..
 
sto fatto del rullino la trovo una barzelletta ... prima lo rimuovono dopo lo rimettono .. che poi debbano spiegare a che serve avere una cartella di foto doppiate .. mahh x me ha perso un po di style Apple..

prima se ne fregavano di tante richiestucole...ora con la crescente adozione e l'ingigantimento degli azionisti...danno retta a troppa gente...se per sbaglio cancelli una foto non serve un cestino (che poi lo potevano fare a forma di cestino meno invasivo...cliccavi sul cestino e su questo appariva un numero che se volevi potevi vuotare e non un album apposito.

il rullino è dovuto alla loro malattia verso il cloud...tutto deve essere nelle loro mani. poi si sono accorti che miliardi di app non aggiornavano a questo nuovo album farlocco...e l'hanno rimesso che poi non è nient'altro che un "fai vedere tutto"...IMHO potrebbero eliminare "momenti" che oltre a far figura non serve a niente. non hanno capito che le foto sono in ordine di scatto e quindi non è che si mischiano...appena trovo l'evento scorrendole a ritroso...trovo tutte le foto che volevo.

apprendo ora che mezze funzioni di ios e osx non sono compatibili col mio mac anziano...ma col cavolo che lo abbandono a parte che funziona come il primo giorno poi anche se lo faccio raramente uso il lettore dvd che hanno eliminato e dovrei rimettere con quell'aggeggetto da 80€

aggiunto al fatto che costano + di 1000€ mi servirebbe un bonifico o assegno che non ho...o una postepay ricaricata in + round...alla faccia della burocrazia...pensavo fossero sufficienti i 300€ di tasse...ma poi vedo ora che mi costerebbe d+...hanno fatto un frullatore di caratteristiche...caro imac DURA ALL'INFINITO che è meglio :D
 
Alle 19.00 esce iOS 8.1, speriamo bene :D (ritorna il rullino fotografico tra le altre cose, hanno ammesso di aver sbagliato).
 
Indietro
Alto Basso