• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

L'importante è che risolvano anche i diversi bug...specie quelli con i bluetooth dei vari sistemi (car, home etc.) :)
 
ho appena aggiornato il mio mini Ipad a 8.1 e così a naso mi sembra pure più reattivo.
ma gli aggiornamenti fanno questo effetto...:lol:

rullino foto a posto, e adesso ci smanetto un pò :)
 
aggiornato iphone...in 3 volte, la prima errore e telefono in DFU da solo. poi ripristino il backup ma dice che non posso sincronizzare...poi ce l'ho fatta finalmente. ho sistemato le nuove opzioni e ora il telefono è una scheggia. per portarsi dietro meno sporco possibile bisognerebbe ripristinare da icloud...ma scaricare 1 giga e mezzo + tutte le app riavrei il telefono tra 1 settimana:lol:

ora ipad in aggiornamento...il mac è già apposto. non portrò sfruttare tutte le novità ma sinceramente non mi interessano
 
giusto per aggiornare, altri bug risolti :
la versione 8.1 ha risolto i problemi di comunicazione tra iphone e Blue&Me carsystem della Fiat, sorti dopo l'aggiornamento alla 8.01/0.2 (connessione Bluetooth con il vivavoce saltava spesso).
 
Come durata della batteria,avete riscontrato migliorie con iOS 8.1?


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
posso solo dire per l'ipad che ho aggiornato.
così a naso, sembra consumi come prima.
 
Le durate non vengono modificate e cmq su iPad non sono mai state un problema. Occhio a tutte le nuove è inutili funzioni tipo i suggerimenti Spotlight e ricerche bing che inviano ogni volta la localizzazione.
 
A me non vi è stato nessun cambiamento sulla durata della batteria


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
ho aggiornato anche il 4S e finora la durata della batteria non ha subito variazioni rispetto alla precedente versione. ;)
 
qualcuno di voi dopo l'aggiornamento ad ios 8.1 ha attivato la libreria foto icloud? come vi sembra? io al momento l'ho attivata sia su iphone che su ipad, ma l'upload delle foto/video mi sembra molto lento...
 
per ora ho lasciato l'attivazione a dopo, visto che devo ancora aggiornare una altro iphone alla 8.1.
ma è lento anche sotto wifi?
 
il caricamento funziona solo in wifi, in 3g si blocca e ti dice di connetterti ad una rete wifi per continuare, comunque è veramente lento...è da ieri sera prima di andare a dormire che è fermo sempre allo stesso punto, ho provato anche a riavviare il telefono ma niente, però sta trasferendo qualcosa in wifi perchè dal pannello del router vedo che sta usando la connessione e in più la batteria si scarica un po più velocemente...
 
beh è lento xkè se hai ad esempio alice 20 mega...in upload hai 256k... quindi ci vuole un infinità.

cmq apple sa già abbastanza su di me e non gli do anche le mie foto(che non sono segrete ma sono svariati giga...che poi tramite il backup di icloud giò ci sono sul cloud quindi non capisco xkè le devo riuppare e farle occupare il doppio)
 
ho risolto! il caricamento sembrava bloccato perchè stava caricando 8 video abbastanza pesanti tutti insieme...finito questi è andato avanti abbastanza bene, sempre con la sua calma :D comunque se attivi questa opzione una volta caricata tutta la libreria su cloud, il backup diventa più piccolo, perchè ovviamente salta il backup della galleria ;)
 
Indietro
Alto Basso