• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Ho un iphone 4s ed ho su l'ios7. Mi hanno consigliato di non aggiornarlo all'8 perche' ne riduceva le prestazioni.
Poi ho sentito dire che l'8.1 avrebbe migliorato la situazione; qualcuno di vuoi puoi consigliarmi se mi conviene aggiornare o meno a quest'ultima versione oppure se e'meglio che resto col 7?
 
mah, io ho 2 4S e li ho sempre aggiornati fino alla 8.1.1.
sarò particolare ma anche nella versione 8.0 non avevo notato tutti questi rallentamenti.
in ogni caso avevo letto di bechmark eseguiti e siamo nell'ordine dei decimi di secondo.
QUI puoi avere un idea dei numeri, ma come detto io non mi sono accorto di questi numeri nell'uso normale. :)
 
Si si, alla fine nemmeno io ci faccio caso piu' di tanto. Piu' che altro le mie preoccupazioni erano legate ad un eventuale malfunzionamento dell'intero sistema, mi riferisco a possibili crash dello stesso. Insomma problemi del genere non dovrei averne, giusto?
 
sinceramente per un uso normale (telefono, app e rete) non ho avuto nessun problema. :)
 
Lo stesso per me.Nessun problema con IOS 8.1.1 sul mio iPhone 4S


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
In modalità DFU in pratica si accende senza caricare il sistema operativo, quindi :

Apri itunes (aggiornato) e collega il 4S.
una volta rilevato fai un backup del telefono sul computer.
poi :
1) spegni il telefono
2) una volta spento premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home per 10 secondi
3) dopo lascia solo il tasto accensione e mantenere premuto home per altri 10 secondi
4) a questo punto itunes rileva il dispositivo in modalità recupero
5) clicca sul tasto “ripristina” in iTunes e ti ricarica la configurazione precedentemente salvata.

se non funziona, come ti hanno detto è questione di hardware. ;)

Aggiornamento. Una fregatura.....
Sono stato allo store Apple (EUROMA) e tranquillamente i ragazzi mi hanno detto che durante un aggiornamento si può bruciare uno dei moduli (per me quello wifi).
Se è in garanzia c'è la sostituzione integrale con telefono stesso modello (questo caso 4s), altrimenti con € 199,00 mi danno un "nuovo" 4s.
Terza opportunità € 100,00 di sconto se prendo iphone 6.
Inutile dire che non ho accettato nulla.
Comunque è uno scandalo che dicano tranquillamente che gli aggiornamenti possono danneggiare il telefono.
 
avevo sentito di casi simili, ma credevo fossero sparate della rete.
evidentemente non è così. :(

p.s. ho preso sulla baja un 4S 16gb bianco usato e tenuto molto bene per 160€ spedizione compresa.
è un pò rischioso ma alla fine si prende un 4S per poco. ;)
 
Io,invece,ho ricevuto in regalo un 4S rigenerato.È un anno esatto che l'ho possiedo e svolge egregiamente il suo lavoro


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Ogni aggiornamento se non funziona tutto bene (spegnimento) può fare saltare qualcosa. Sempre aggiornate da iTunes o almeno con cavo attaccato. Cmq mi sa di sparata. Se Apple sa che il problema esiste lo farebbe rientrare nelle sostituzioni gratuite. Lo fa per molto meno su devi è anche + vecchi. Mi sa di sparata di un lavorante che legge molto internet(se lo sanno alla Apple lo licenziano). Ad ogni modo prima almeno fino al 4 l'iPhone rigenerato costava 150€ e considerando che eliminavi graffi e usura batteria era un buon prezzo.
 
Purtroppo prima ho chiesto ad una ragazza che si oocupa riparazioni/sostituzioni, poi, non contento, ho chiesto ad un altro del suo reparto e mi ha detto le stesse identiche cose senza essersi parlati......morale della favola ho un telefono zoppo perchè è scaduta la garanzia dopo aver fatto un aggio ufficiale in wi fi.
ora comunque scriverò alla mela, non otterrò nulla ma tanto....
ciao
 
Non viene riconosciuto xke quel problema capita anche mentre il telefono non fa niente. Si rompe e basta e non essendoci garanzia devi pagare che però erano 149€ a memoria. Io ho sostituito un iPhone 4s di un amica il cui Wi-Fi. Prima non funzionava bene ha fatto il reset della rete e dopo il riavvio è diventato grigio. Al tempo sostituito in garanzia.
 
Si rompe e basta e non essendoci garanzia devi pagare che però erano 149€ a memoria. Io ho sostituito un iPhone 4s di un amica il cui Wi-Fi. Prima non funzionava bene ha fatto il reset della rete e dopo il riavvio è diventato grigio. Al tempo sostituito in garanzia

purtroppo sono 199 adesso, a 149 un pensiero lo avrei fatto.....
 
199 lo sapevo ma per device più nuovi da 5 in su. Cioè chi ha il 4s si ritrova un device più vecchio che rigenerato costa più di quando era meno vecchio. Sembra come quando la tua macchina è un rottame ma ti aumenta l'assicurazione
 
Domani aggiornerò il mio iPhone 4S ad iOS 8.1.2. Vedo che l'aggiornamento è di soli 16.2 MB


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso