• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

azz... devo leggere più di frequente questo forum :LOL:

per la rimozione del pacchetto sky kids che mi dici?
passando a smart si possono selezionare i pacchetti come si vuole? indipendentemente da quello che si ha nell'abbonamento (vecchio) attuale?
Io il pacchetto Bambini l'avevo tolto a suo tempo passando a Smart, come anche non avevo voluto il 4K
 
Ma almeno il prezzo è quello scontato che ti aspettavi ?
Chissà poi perché ad alcuni rinnovano come Smart e ad altri come open bah

Ad Open passano chi non fa nessuna scelta di rinnovo Smart.
In realtà io ho aspettato fino all'ultimo prima di rinnovare Smart, sperando mi arrivasse la comunicazione di passaggio ad Open allo stesso prezzo, ma non mi è arrivato nulla e quindi sono stato "costretto" a rinnovare Smart (con l'aumento sul Multiscreen).
Non è del tutto chiaro quale sia la loro logica...
 
Buonasera, ho ricevuto questa promo da sky, ho già sky smart con cinema, tv, paramaunt, netflix. Non capisco " tempo residuo sky smart", se rinnovo alla scadenza dei 18 sky smart questa promo sport rimane a 9.90 o ritorna a 20 €?

Grazie!
c6daf9240450596363c2b7faff5067c8.jpg
 
Buonasera, ho ricevuto questa promo da sky, ho già sky smart con cinema, tv, paramaunt, netflix. Non capisco " tempo residuo sky smart", se rinnovo alla scadenza dei 18 sky smart questa promo sport rimane a 9.90 o ritorna a 20 €?

Grazie!
c6daf9240450596363c2b7faff5067c8.jpg

Da quanto capisco- e conoscendo i miei polli - alla scadenza dei 18 mesi il pacchetto Sport va a prezzo PIENO
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Penso anche io che sia così. Lo sconto è valido per la durata residua dell'abbonamento, quindi fino alla scadenza dell'attuale ciclo di 18 mesi. Questo, almeno, è quanto si può dedurre dal testo mostrato.
 
Scusate i prezzi rimangono invariati nel rinnovo dell'offerta smart ?Grazie.Bisogna rinnovare contattando sky da si fai da te o telefonicamente al call center??
 
Ragazzi non so dove scriverlo, comunquesapete il per chamare sky, avevo il numero dedicato per i clienti da più di dieci anni ma non esiste più!

Risolto! 😊
 
Ultima modifica:
Ragazzi non so dove scriverlo, comunquesapete il per chamare sky, avevo il numero dedicato per i clienti da più di dieci anni ma non esiste più!

Risolto!

Credi tu di avere risolto… siamo passati a qualcuno che conosce l’alfabeto al 170 dove il più istruito è rimasto alla presa scart. Vedi te che fine gli hanno fatto fare
 
Credi tu di avere risolto… siamo passati a qualcuno che conosce l’alfabeto al 170 dove il più istruito è rimasto alla presa scart. Vedi te che fine gli hanno fatto fare
Non ho capito cosa vuo dire 😂 ... comunque prima essendo cliente da piùdi 10 anni avevo il numero dedidato, ma a quanto mi è stato detto non esiste più .

Adesso un unico numero per tutti.

Quindi l'anzianitá a cosa serve????
 
Non ho capito cosa vuo dire ... comunque prima essendo cliente da piùdi 10 anni avevo il numero dedidato, ma a quanto mi è stato detto non esiste più .

Adesso un unico numero per tutti.

Quindi l'anzianitá a cosa serve????

Era una battuta per dire che prima avevamo un numero dedicato, rispondeva sempre gente italiana dove sapevano di cosa parlavi e sapevano darti delle risposte, al 170 dove non sanno neanche di essere al mondo. Poi se hai fortuna e trovi quella di turno preparata ti va ricca, ma ormai è un’impresa trovarne
 
Era una battuta per dire che prima avevamo un numero dedicato, rispondeva sempre gente italiana dove sapevano di cosa parlavi e sapevano darti delle risposte, al 170 dove non sanno neanche di essere al mondo. Poi se hai fortuna e trovi quella di turno preparata ti va ricca, ma ormai è un’impresa trovarne
Esatto.

Infatti mi ha risposto dalla Romania.

Prima c'era distinzione mo tutti uguali.

Comunque basta che sono riuscita a chiamare
 
Dal fai da te mi si è ancora aperto il team di Camilla :D per i clienti +10 anni, pare esserci solo la possibilità di farsi ricontattare.

Poi ci sarebbero anche altri numeri ma non so se equivale a fare il 170. Qualche mese fa ero stato fortunato, avevo trovato operatori invogliati a risolvere il problema, tramite il numero 02.917171
 
Mi servirebbe un'informazione,ho il listino Smart,se invio disdetta a scadenza naturale c'è la possibilità che mi possano proporre il solo Pack Sky TV in HD e Sky Go a 5 euro col vincolo per 18 mesi con tutte le funzioni attive come la registrazione, ondemand eccc..?
 
Mi servirebbe un'informazione,ho il listino Smart,se invio disdetta a scadenza naturale c'è la possibilità che mi possano proporre il solo Pack Sky TV in HD e Sky Go a 5 euro col vincolo per 18 mesi con tutte le funzioni attive come la registrazione, ondemand eccc..?
La risposta è SI, è probabile....comunque nel thread della"retention" trovi tutte le informazioni del caso
 
Indietro
Alto Basso