• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Buona sera a tutti del forum,
Come abbonamento arrivo da buoni sconti con SkyTv sport e calcio hd/4K a 16.70
Il 1 maggio scade lo sconto sullo sport e ad agosto il contratto come vecchio listino cliente +10
Secondo voi, dando disdetta, a quanto potrei arrivare con SkyTv sport intrattenimento Netflix base si hd, no 4k e calcio.. Passare a smart o open è obbligatorio?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buona sera a tutti del forum,
Come abbonamento arrivo da buoni sconti con SkyTv sport e calcio hd/4K a 16.70
Il 1 maggio scade lo sconto sullo sport e ad agosto il contratto come vecchio listino cliente +10
Secondo voi, dando disdetta, a quanto potrei arrivare con SkyTv sport intrattenimento Netflix base si hd, no 4k e calcio.. Passare a smart o open è obbligatorio?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao, avevo abbonamento smart in scadenza 1/6/24 (int.plus base+calcio a 19,90) ed ho fatto disdetta, nel giro di una settimana mi hanno offerto int.plus base+sport+calcio (ce mi sembra quello a cui sei interessato) a 24,90, ho accettato subito.
Nuova scadenza 1/10/2025.

Ps: ho perso l’anzianita’ +6 (8 totali).
 
Ciao, avevo abbonamento smart in scadenza 1/6/24 (int.plus base+calcio a 19,90) ed ho fatto disdetta, nel giro di una settimana mi hanno offerto int.plus base+sport+calcio (ce mi sembra quello a cui sei interessato) a 24,90, ho accettato subito.
Nuova scadenza 1/10/2025.

Ps: ho perso l’anzianita’ +6 (8 totali).
Con anche SkyTv?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
E vabbe’ mi hai chiesto pure se c’era skytv che e’ la base di ogni abbonamento da quando esiste sky.
Cosi’ come l’HD e’ sempre compreso già sa un bel po’.

Non vorrei che cominciassi a chiedermi se tipo vedo anche il 108, o il 203 o chessò il 252. Capisci che dopo diventa dura ;)
 
E vabbe’ mi hai chiesto pure se c’era skytv che e’ la base di ogni abbonamento da quando esiste sky.
Cosi’ come l’HD e’ sempre compreso già sa un bel po’.

Non vorrei che cominciassi a chiedermi se tipo vedo anche il 108, o il 203 o chessò il 252. Capisci che dopo diventa dura ;)
Ok.. Ma forse non sai che Hd e 4 k non sono più compresi gratuitamente ma sono a pagamento.. Quello che ti Richiedo.. è :
Nel prezzo dei 19.90 hai compreso HD(ok lo hai..) il 4 K suppongo a sto punto di no..
Ci siamo??

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Hd a pagamento nel listino attuale non lo è. Lo era in quello vecchio ormai di 3 anni buoni
 
Sto guardando la mia fattura di marzo, cosa che raramente faccio. Pago 60€ al mese con 18,10€ al mese di sconto Sky Smart, ma anche altri 13,90€ al mese di sconti tra sconti aggiuntivi Sky Tv, sconti dedicati, e sconti sky Multiscreen che è aumentato da qualche mese.
Morale della favola, se non mi rinnovano gli sconti passo da 60 a 73,90€ al mese e se passo ad open passo da 60 a 92€ al mese
Sono alquanto inquietato ora
 
Sono più o meno nella tua situazione. Io aspetto ancora perchè se rinnovo troppo presto va ancora a finire che mi perdo 1-2 mesi con gli sconti maggiori che avevo. Poi all'ultimo vado di assistenza Sky per trovare l'operatore giusto che mi rinnovi anche gli altri sconti. Bisogna inventarsi qualcosa, o che si vogliono togliere dei pack o che si vuole disdire, magari alla fine cedono.

Quando ho aggiunto il pack Sport mesi fa, gli ho detto che c'era un'anomalia sul sito che me lo proponeva a 11€ e invece poi era a prezzo pieno di 16€. Gli ho detto che lo toglievo sfruttando il recesso entro i 14 giorni e me l'hanno offerto a 11€ perchè non lo togliessi.

Comunque con Sky alla fine si riesca ancora a trattare, con gli abbonamenti streaming figurati...
 
Io ho la scadenza al 01/09/2025, e non intenzione di pagare più di 40 euro al mese. La disdetta la devo mandare entro il 31/07/2025, vero? Vediamo cosa mi propongono per Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio. Per disdire Netflix, che non mi interessa, devo scrivere direttamente a loro, o ci pensa Sky, essendo compreso nell'offerta?
 
Ultima modifica:
Io son messo male anche lato downgrade: a togliere Sport manco ci penso, potrei togliere Cinema ma si incasina Paramount+, a togliere il Multiscreen lasciamo solo stare per il pasticcio che ne verrebbe fuori. Vero che un pack tolto in fase di rinnovo Smart, non è detto che te lo offrono subito scontato oppure omaggio?
 
Io son messo male anche lato downgrade: a togliere Sport manco ci penso, potrei togliere Cinema ma si incasina Paramount+, a togliere il Multiscreen lasciamo solo stare per il pasticcio che ne verrebbe fuori. Vero che un pack tolto in fase di rinnovo Smart, non è detto che te lo offrono subito scontato oppure omaggio?
Papu riusciresti a stare senza Sky cinema? Non l'avrei mai detto!
 
Indietro
Alto Basso