• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinare visione canali codificati x problemi tessera

Probabilmente no e in quel caso non te la riattivano nemmeno. Perché fa parte delle tessere più vecchie vendute assieme ai decoder certificati Tivùsat SD che sono andati a disattivare quasi tutte.
Ma se me lo hanno disattivato la scheda SD allora vuol dire che non ho nessuna tesera attivata al nome di mia moglie
perche i tal caso vuol dire che i numeri delle tessere attivate da mia moglie si azzerano perche aveva attivato 10 schede SD con il suo codi fiscale
 
Non ho capito la tua precisa situazione, ma se con la tessera che pensavi che era stata disattivata sei tornato a vedere tutti i canali, allora è ripartita e non era stata disattivata.
 
Non ho capito la tua precisa situazione, ma se con la tessera che pensavi che era stata disattivata sei tornato a vedere tutti i canali, allora è ripartita e non era stata disattivata.
Allora ho messo un altra scheda tivusat che e stata attivata sul decoder Hd

Ma se me lo hanno disattivato la scheda SD allora vuol dire che non ho nessuna tesera attivata al nome di mia moglie
perche i tal caso vuol dire che i numeri delle tessere attivate da mia moglie si azzerano perche aveva attivato 10 schede che il suo codice fiscale e potro attivare altre schede hd con il codice di mia moglie
 
Le tessere disattivano quelle vecchie vendute assieme a un decoder SD e attivate con quel decoder, perché sul sito in fase di attivazione si andava a indicare il decoder con cui era stata venduta e ti indicavano già loro il modello. Le disattivano a tutti perché considerate di vecchia tecnologia e vulnerabili dalla pirateria, ma anche per far ricomprare dei nuovi decoder o cam con una nuova tessera.
 
Le tessere disattivano quelle vecchie vendute assieme a un decoder SD e attivate con quel decoder, perché sul sito in fase di attivazione si andava a indicare il decoder con cui era stata venduta e ti indicavano già loro il modello. Le disattivano a tutti perché considerate di vecchia tecnologia e vulnerabili dalla pirateria, ma anche per far ricomprare dei nuovi decoder o cam con una nuova tessera.
Allora poso attivare altre schede tivusat con il codice fiscale di mia moglie
 
Si possono attivare fino a 10 card per persona privata , non di piú
Vai sul sito di Tivúsat ti registri con passwort col nome di tua moglie e codice fiscale credo , poi puoi leggere tutti i dati delle tue card attive
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso