• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

Beh io al fischio finale ho cambiato canale, se segui il dopo partita vuol dire che te la sei cercata, questo significa fare attenzione

esiste sempre il rischio che ti dicono a tradimento il risultato ma ieri non è successo durante Arsenal-Bayern, se si voleva evitare del tutto il pericolo si poteva registrare la partita in chiaro e vederla dopo quella della Roma

oggi penso che farò cosi, a mezzanotte mi guardo la juve e subito dopo visto che ho la mattinata libera e non mi dovrò alzare presto la partita che Mediaset manderà in chiaro e che registrerò, tanto non ho tutta questa fretta di conoscere i risultati live, so aspettare
 
Beh io al fischio finale ho cambiato canale, se segui il dopo partita vuol dire che te la sei cercata, questo significa fare attenzione
c'erano ancora i giocatori in campo, non era il dopopartita

esiste sempre il rischio che ti dicono a tradimento il risultato ma ieri non è successo durante Arsenal-Bayern, se si voleva evitare del tutto il pericolo si poteva registrare la partita in chiaro e vederla dopo quella della Roma
non è una cosa mediamente fattibile, e poi io il calcio registrato non riesco proprio a guardarlo, è tutta una cosa soggettiva
 
Bisogna arrangiarsi, se uno vuole la pappa pronta si fa l'abbonamento a Premium e non ha di questi problemi
 
ma infatti ne faccio a meno non è un problema......dicevo solo che ieri sei stato fortunato perchè non so se hai notato ma le altre partite precedenti aggiornavano proprio il risultato ;)
 
ma infatti ne faccio a meno non è un problema......dicevo solo che ieri sei stato fortunato perchè non so se hai notato ma le altre partite precedenti aggiornavano proprio il risultato ;)
Io uso l'audio ambiente e faccio io la telecronaca molte volte visto che tanti commentatori sono osceni da sentire..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Io uso l'audio ambiente e faccio io la telecronaca molte volte visto che tanti commentatori sono osceni da sentire..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

L'audio ambiente effettivamente è una gran soluzione per coloro che abbinano la partita free e Juventus TV / Roma TV.
 
mi confermate le differite di Champions della roma (e della juve su juve tv) a mezzanotte, a partire dalle gare di andata e ritorno tra roma e porto?
 
al momento in EPG alle 00:00 del 18 è prevista "Partita Champions League 2015/16", chissà se veramente verrà trasmessa una partita dell'anno scorso o è un errore...
 
bella sta cosa di roma channel, cosi viene aggirata bellamente l'esclusiva di premium ( per chi non ha problemi a fare le ore piccole ^^) non son romanista ma fino all'espulsione ho visto una grande Roma, ma quella gnocca della Brienza non c'è?^^
 
bella sta cosa di roma channel, cosi viene aggirata bellamente l'esclusiva di premium ( per chi non ha problemi a fare le ore piccole ^^) non son romanista ma fino all'espulsione ho visto una grande Roma, ma quella gnocca della Brienza non c'è?^^

Ma infatti tu ce l'hai fatta ad aspettare mezzanotte perchè non sei romanista, io stavo in ritardo di un minuto circa rispetto alla tv per motivi che non sto qui a spiegare e già stavo in ansia :D
 
Ma infatti tu ce l'hai fatta ad aspettare mezzanotte perchè non sei romanista, io stavo in ritardo di un minuto circa rispetto alla tv per motivi che non sto qui a spiegare e già stavo in ansia :D

e ti capisco anchio non potrei resistere fossi di fede giallorossa, però se spegni il cellulare e non hai vicini tifosi magari è come se fosse una diretta ;) ps son torinista abbiamo un nemico comune e con Bruno Peres avete fatto un grandissimo acquisto (ahinoi)^^
 
Ma infatti tu ce l'hai fatta ad aspettare mezzanotte perchè non sei romanista, io stavo in ritardo di un minuto circa rispetto alla tv per motivi che non sto qui a spiegare e già stavo in ansia :D

mah.... c'è poco da spiegare....un minuto di ritardo lo hai solo con una cosa.....
 
potrebbe essere ma a cosa serve... non hai il pacchetto sport ?

Io no. E ora sono in dubbio se farlo per vedere una decina di partite sonnolente con squadre dai nomi improbabili, arrivare agli ottavi e poi perdere con crisi isterica annessa.

Vi confesso che dopo il Porto sono scoraggiatissimo. Non ho voglia di metterci più un soldo, né per la pay, né per andarla a vedere.
 
Non hai nessuna offerta nel fai da te da qui a fine anno?
Altrimenti valuta now tv :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non hai nessuna offerta nel fai da te da qui a fine anno?
Altrimenti valuta now tv :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto iniziando a controllare adesso, mi lamento ma alla fine sono troppo romanista. Un ticket mi farebbe comodo, sono in scadenza al primo gennaio e come sempre manderò disdetta. Now tv cos'è? Edit: l'ho appena scoperto cos'è.
 
Indietro
Alto Basso