• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

Dove e' stata spostata, o perche' e' stata cancellata, la discussione di un utente che chiedeva cosa bisognava fare per vedere Roma tv?
 
qualcuno sa da fonte ufficiale niente impressioni o per sentito dire se dal primo luglio il canale ritornera' di nuovo a pagamento ? al call center mi hanno dato 3 risposte diverse SI/NO/ancora non lo sappiamo
 
qualcuno sa da fonte ufficiale niente impressioni o per sentito dire se dal primo luglio il canale ritornera' di nuovo a pagamento ? al call center mi hanno dato 3 risposte diverse SI/NO/ancora non lo sappiamo

non credo... è anche vero che era stato messo Gratis per Roma e Juventus perche sky non veva i diritti della CL e a mezzanotte facevano la replica sui canali dedicati...
 
speriamo....per me che sono romanista il canale tematico rappresenta veramente un valore aggiunto di sky rispetto alla concorrenza (premium)...anche se adesso si e' autoesclusa da sola
 
il direttore ale spartà mi comunica che ROMATV rimane in chiaro tramite messagio privato via twitter
 
Adoro quando i direttori dicono cose senza senso, quando dovrebbero essere i primi a usare termini più giusti.
Che vuol dire "in chiaro"? :D :D

raga in chiaro vuol dire in soldoni che non si paga (in chiaro cmq e' appunto il termine che si usa per descrivere canali non a pagamento al limite basta scrivere su google per capire cosa significa, e andiamo su)nello specifico credo intenda che continuera' ad essere visibile per tutti quelli che hanno il pacchetto sport mentre per gli altri canali tematici (Inter Milan Lazio e Torino)chi e' interessato per poterli vedere dovra' continuare a pagare 10 euro al mese
 
Poche settimane e si saprà.
Ricordo che qualche mese fa ci fu un insider di Sky (non mi chiedete chi, perché non lo ricordo) che disse chiaramente che col ritorno della UCL su Sky non c'era più ragione di pagare Roma Tv e Juve TV per tenerli aperti e che i canali sarebbero tornati option come tutti gli altri.
Ora leggo che restano "aperti", mi pare assai strano che Sky vista la razionalizzazione dell'offerta sportiva spenda dei soldi per qualcosa che interessa un numero molto ristretto di abbonati.
 
Poche settimane e si saprà.
Ricordo che qualche mese fa ci fu un insider di Sky (non mi chiedete chi, perché non lo ricordo) che disse chiaramente che col ritorno della UCL su Sky non c'era più ragione di pagare Roma Tv e Juve TV per tenerli aperti e che i canali sarebbero tornati option come tutti gli altri.
Ora leggo che restano "aperti", mi pare assai strano che Sky vista la razionalizzazione dell'offerta sportiva spenda dei soldi per qualcosa che interessa un numero molto ristretto di abbonati.

Però tenendo Roma e Juventus Tv nel pacchetto sport possono anche far vedere le eventuali partite di Roma e Juve in campionato che non andranno su Sky, anche se in differita...
 
premettendo che non so nulla in merito, ma i contratti potrebbero comunque essere rinnovati con condizioni diverse.
e se Sky ha ancora la serie A deve ringraziare parecchio Roma e Juventus.
 
premettendo che non so nulla in merito, ma i contratti potrebbero comunque essere rinnovati con condizioni diverse.
e se Sky ha ancora la serie A deve ringraziare parecchio Roma e Juventus.

Certo Caspio, non ne dubito. Deve ringraziare pure il Napoli e l'Inter che hanno spinto per tagliare fuori MediaPro, dunque quali benefici per questi altri club?
Se si tagliano contenuti come FOX Sports che possono avere un interesse generale, non puoi mantenere JTV o Roma TV che sicuramente interessano solo una parte degli abbonati, un parte ben definita.
La logica delle scelte deve essere chiara a tutti, se cominciamo a fare "deve ringraziare tizio e caio" non ne usciamo più.
 
la mia domanda era se romatv tornava a pagamento...il direttore mi ha detto no
la dicitura "in chiaro" e' detta da tutti come inclusa nel pacchetto calcio e sport
 
Certo Caspio, non ne dubito. Deve ringraziare pure il Napoli e l'Inter che hanno spinto per tagliare fuori MediaPro, dunque quali benefici per questi altri club?
Se si tagliano contenuti come FOX Sports che possono avere un interesse generale, non puoi mantenere JTV o Roma TV che sicuramente interessano solo una parte degli abbonati, un parte ben definita.
La logica delle scelte deve essere chiara a tutti, se cominciamo a fare "deve ringraziare tizio e caio" non ne usciamo più.
per questo ho scritto che il rinnovo avverrebbe a condizioni diverse rispetto a 3 anni fa.
non c'è paragone rispetto a quanto costava Fox Sports, che tra l'altro aveva assunto decisioni che non la rendevano più appetibile a certe cifre, visto che è cambiato pure il mercato.
 
dialogando con il direttore (sempre molto gentile) sapeva già di jtv e che ROMA TV rimarrà essendo situazioni diverse

ps... ad oggi non c'è nessun ritorno in payperview
 
Ultima modifica:
Quindi Roma TV è rimasta su Sky in chiaro perché fa maggiori ascolti?
 
Indietro
Alto Basso