• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy S23 (Android 14)

Abbassando la tendina delle notifiche dove ci sono tutte le icone tonde delle funzioni c'è una voce che si chiama "Condivisione nelle vicinanze" e risulta attiva e sotto c'è scritto "I tuoi dispositivi", voi la vedete attiva? Ma non c'è un modo per disattivare questa funzione?
Dopo l'ultimo aggiornamento non vedo più quella voce e su Quick Share vedo impostato su "Nessuno".
 
Comunque non è che siano tutte funzioni così spettacolari.
Tra l'altro mi pare che fossero disponibili anche con delle app specifiche.
 
I primi vocali che trasforma in scritti su whatsapp lo.ho inviato oggi. Ho provato anche in messaggi sul forum ma non li converte bene. Comunque come scrivevo su queste funzioni AI dovrebbero essere disponibili anche con delle app specifiche per chi non possiede l'S23 o S24.
 
Per chi possiede l'S23 e ha avuto l'aggiornamento, volevo chiedervi: l'aggiornamento lo ha reso identico all'S24 oppure non tutte le funzioni sono state implementate?
 
Per chi possiede l'S23 e ha avuto l'aggiornamento, volevo chiedervi: l'aggiornamento lo ha reso identico all'S24 oppure non tutte le funzioni sono state implementate?

Le funzioni legate all'intelligenza artificiale sono le stesse identiche.
 
Il sensore delle impronte non è mai stato il massimo, anche prima dell'aggiornamento.
 
I bug causati dall'aggiornamento alla One UI 6.1 sembrano riguardare anche il touch dello schermo: in sostanza, il display registrerebbe il tocco solo dopo diversi tentativi. Samsung è intervenuta spiegando che si tratta di un problema della funzione Discover dell'app Google: l'azienda di Mountain View è già al lavoro per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

Samsung consiglia intanto di
  • aggiornare l'app Google all'ultima versione
  • eliminare i dati dell'app
  • riavviare lo smartphone
 
I bug causati dall'aggiornamento alla One UI 6.1 sembrano riguardare anche il touch dello schermo: in sostanza, il display registrerebbe il tocco solo dopo diversi tentativi. Samsung è intervenuta spiegando che si tratta di un problema della funzione Discover dell'app Google: l'azienda di Mountain View è già al lavoro per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

Samsung consiglia intanto di
  • aggiornare l'app Google all'ultima versione
  • eliminare i dati dell'app
  • riavviare lo smartphone
Samsung è consapevole dei problemi al sensore delle impronte digitali: sul forum coreano ha preannunciato l'arrivo di un aggiornamento che risolverà definitivamente il fastidioso bug.

"Ci scusiamo per eventuali disagi causati durante l'uso del dispositivo. Confermiamo che in alcuni casi il riconoscimento delle impronte digitali sulla schermata di blocco non funziona correttamente o viene visualizzata una finestra di notifica. Abbiamo in programma di rilasciare un aggiornamento che corregge il problema, dunque mantieni aggiornato il tuo telefono. Ci scusiamo ancora per il disagio provocato, ti preghiamo di attendere un po' per l'aggiornamento del software."
 

Pochi giorni e si sono aperte le danze anche in Italia, il rollout delle patch di sicurezza Android di aprile 2024 è partito anche in Italia, sia, come detto, per l'ultima generazione dei due pieghevoli Samsung, che per la Galaxy S23 series.

Leggo nei commenti:

Si sa se c è già compreso il fix per le vaccate che hanno fatto con l'ultimo aggiornamento (sensore impronte ad esempio su s23 ultra)?

Risolto alla grande

Fixato il lettore di impronte sul mio s23u

Impronta funzionante al primo colpo (S23 liscio)

Patch installate su S23, hanno risolto prontamente il bug dell'impronta

Sembra effettivamente risolto anche sul mio S23U!
 
nessun problema a me col sensore d'impronte per lo sblocco
Ieri c'è stato l'aggiornamento con le patch di aprile.
 
Disponibile aggiornamento con le patch di aprile, 359,13 MB (India).
 
ma io nn capisco io l'ultimo aggiornamento e' stato il passaggio alla ONE UI 6.0 DEL 31\1\2024 POI + Niente secondo voi e' normale grazie TIDUS E a tutti che mi risponderano.
 
ma io nn capisco io l'ultimo aggiornamento e' stato il passaggio alla ONE UI 6.0 DEL 31\1\2024 POI + Niente secondo voi e' normale grazie TIDUS E a tutti che mi risponderano.

Fai sul dialer del telefono *#1234# e riporta qui tutti i dati che leggi.
 
Fai sul dialer del telefono *#1234# e riporta qui tutti i dati che leggi.
scusa TIDUS Ma x me e' arabo nn puoi mandarmi una foto o qualchecosa che riesco a capire, per esempio sul dialer ripeto x me e' arabo, cmq grazie.se mi poi mandare una foto o qualchecosa che riesco a capire grazie mille TIDUS, SCUSA PER L'IGNORANZA MIA.
 
scusa TIDUS Ma x me e' arabo nn puoi mandarmi una foto o qualchecosa che riesco a capire, per esempio sul dialer ripeto x me e' arabo, cmq grazie.se mi poi mandare una foto o qualchecosa che riesco a capire grazie mille TIDUS, SCUSA PER L'IGNORANZA MIA.

Fai finta che devi fare una chiamata e devi digitare il numero, scrivi quel codice che ti ho scritto e ti usciranno delle scritte che poi devi riportare qui.
 
li ho trovati e sono fari versioni AP: A23GBXX54XA2 CP A23GBXX54DXA2 CSC A236BOXM4DXA2 ECCO I CODICI dimmi cosa devo fare grazie
 
Ultima modifica:
li ho trovati e sono fari versioni AP: A23GBXX54XA2 CP A23GBXX54DXA2 CSC A236BOXM4DXA2 ECCO I CODICI dimmi cosa devo fare grazie
Tu hai un Samsung Galaxy A23, questa è la discussione del Samsung Galaxy S23, è normale che non ricevi gli stessi aggiornamenti, hai già installata l'ultima versione disponibile del tuo modello.
 
Indietro
Alto Basso