• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Plasma 3D 50" - PS50C680G5W

Il blu ray non ce l'ha, con sky sia durante l'era glaciale che nella partita real-barca.
 
piry83 ha scritto:
Il blu ray non ce l'ha, con sky sia durante l'era glaciale che nella partita real-barca.

l'era glaciale non l'ho visto....ma real-barca nel mio panasonic e' stato perfetto,vediamo che dice fabio che ha la stessa tv del tuo amico ;)
 
dario92 ha scritto:
ciao fabio stasera in napoli-udinese l'ho notato di nuovo ed era piuttosto evidente...:icon_rolleyes: tu hai visto la partita ?
ah, mi stai tirando su :) anche perche il tuo è panasonic quindi è un indizio importantissimo per capire che il difetto è di sky e non del mio samsung

si l'ho notato anche io, a volte cerano degli sfarfallii della luminosità sul campo....:icon_rolleyes:

mesà che è proprio il plasma ad avere questa sensibilità diversa, anche da mio cugino sul suo plasma panasonic 42" lo fà .

per esempio da mio padre che ha una serie 5 lcd a 52" della samsung non lo fà...:eusa_think:

dimmelo quando lo noti anche in altre partite, cosi vediamo se abbiamo lo stesso difetto sulla stesse partite.

a sto punto penso sia un problema sky-plasma.

tu che decoder sky hai? io ho un samsung p990V
 
Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
l'era glaciale non l'ho visto....ma real-barca nel mio panasonic e' stato perfetto,vediamo che dice fabio che ha la stessa tv del tuo amico ;)
anche a me è stato perfetto, se ha delle righe è difettoso.
 
fabio656 ha scritto:
ah, mi stai tirando su :) anche perche il tuo è panasonic quindi è un indizio importantissimo per capire che il difetto è di sky e non del mio samsung

si l'ho notato anche io, a volte cerano degli sfarfallii della luminosità sul campo....:icon_rolleyes:

mesà che è proprio il plasma ad avere questa sensibilità diversa, anche da mio cugino sul suo plasma panasonic 42" lo fà .

per esempio da mio padre che ha una serie 5 lcd a 52" della samsung non lo fà...:eusa_think:

dimmelo quando lo noti anche in altre partite, cosi vediamo se abbiamo lo stesso difetto sulla stesse partite.

a sto punto penso sia un problema sky-plasma.

tu che decoder sky hai? io ho un samsung p990V

ciao fabio si l'altra sera l'ha fatto ed era pure evidente sara' un difetto plasma :eusa_think: come hai detto tu,comunque vediamo nelle prossime partite,io ho lo stesso tuo decoder samsung p990v ;)
io pure ho un lcd samsung serie 3 da 32" e la il difetto non lo faceva ;)
ps che te ne pare delle partite in 3d :eusa_think:
 
ho visto l'era glaciale, ma il barcellona no :)

l'era glaciale aveva un 3D molto buono :) ho visto solo la partita indecente tra inter e bayer

PS: ma non è che è colpa del decoder ?
stasera voglio fare una prova con il tuner interno del TV e voglio vedermi l'altra finale di coppa italia....
 
fabio656 ha scritto:
ho visto l'era glaciale, ma il barcellona no :)

l'era glaciale aveva un 3D molto buono :) ho visto solo la partita indecente tra inter e bayer

PS: ma non è che è colpa del decoder ?
stasera voglio fare una prova con il tuner interno del TV e voglio vedermi l'altra finale di coppa italia....
per me nelle partite il 3d rende poco,nelle riprese dall'alto e' comunque molto piatto ;) moolto meglio nei film ;)
possibile sia il decoder :eusa_think:
cioe' con il tuner interno della tv ? quello sat ?
 
no no quello digitale terrestre!

comunque ho contattato samsung e domani alle 15.00 mi chiamaerà un tecnico samsung che mi farà fare delle prove utilizzando il service menu nascosto.

forse c'è qualche opzione da settare, bho....
 
fabio656 ha scritto:
no no quello digitale terrestre!

comunque ho contattato samsung e domani alle 15.00 mi chiamaerà un tecnico samsung che mi farà fare delle prove utilizzando il service menu nascosto.

forse c'è qualche opzione da settare, bho....

ah vabbe' io non ho il digitale terrestre
poi fammi sapere come va dopo le prove ;)
ps mi consiglieresti dei film in blu ray 3d :eusa_think:
 
si ti consiglio Avatar3D, è bello anche tron 3D.

se ti piacciono le animazioni, bello e divertente Cattivissimo me (un 3D da favola) e rapunzel 3D... :)

piu' tanti altri, da shrek 4 3D a Ga'hoole 3D.

Bello anche alice 3D :)
 
fabio656 ha scritto:
si ti consiglio Avatar3D, è bello anche tron 3D.

se ti piacciono le animazioni, bello e divertente Cattivissimo me (un 3D da favola) e rapunzel 3D... :)

piu' tanti altri, da shrek 4 3D a Ga'hoole 3D.

Bello anche alice 3D :)

grazie ;) prendero' avatar,e siccome mi piacciono i film d'animazione prendo cattivissimo me e rapunzel :)
di horror oltre a the hole che ho gia' ne conosci altri ? :eusa_think:
 
fabio656 ha scritto:
ho visto l'era glaciale, ma il barcellona no :)

l'era glaciale aveva un 3D molto buono :) ho visto solo la partita indecente tra inter e bayer

PS: ma non è che è colpa del decoder ?
stasera voglio fare una prova con il tuner interno del TV e voglio vedermi l'altra finale di coppa italia....

poi ieri sera hai provato ? :eusa_think: :)
 
no, ho visto quella caxxata de pandorum :lol:

il tecnico samsung non mi ha chiamato :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
fabio656 ha scritto:
no, ho visto quella caxxata de pandorum :lol:

il tecnico samsung non mi ha chiamato :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

pure io ho visto pandorum,onestamente non e' stato granche'.....:icon_rolleyes:
nel caso ti chiama poi fammi sapere ;)
 
m'ha chiamato, non ha detto nulla di nuovo rispetto all'altra centralinista:icon_rolleyes:

comunque sto provando con fifa10 tramite play3 e gli sfarfallii sul campo non li fà.....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

....ma non è che è il decoder p990v!!? :eusa_think:

io a questo punto provo a fare richiesta di un cambio con un pace :eusa_think:
 
fabio656 ha scritto:
m'ha chiamato, non ha detto nulla di nuovo rispetto all'altra centralinista:icon_rolleyes:

comunque sto provando con fifa10 tramite play3 e gli sfarfallii sul campo non li fà.....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

....ma non è che è il decoder p990v!!? :eusa_think:

io a questo punto provo a fare richiesta di un cambio con un pace :eusa_think:

possibile sia il decoder :eusa_think: con fifa 10 nemmeno a me lo fa ;) ,io devo cambiare il my sky perche' non va bene in settimana prossima,che dici mi faccio dare un pace ?
 
esatto, è quello che voglio fare io, provo con un pace (ho aperto la pratica con sky ;))....se poi lo fà lo stesso...bho...

strano, anche se un motivo potrebbe esserci...la play3 lavora a 60hz, myskyhd lavora a 50hz....

magari questi plasma sono poco sensibili ai 50hz....bho....
 
fabio656 ha scritto:
esatto, è quello che voglio fare io, provo con un pace (ho aperto la pratica con sky ;))....se poi lo fà lo stesso...bho...

strano, anche se un motivo potrebbe esserci...la play3 lavora a 60hz, myskyhd lavora a 50hz....

magari questi plasma sono poco sensibili ai 50hz....bho....

ok martedi' lo vado a sostituire e vedo se mi danno un pace ;)
comunque misa' che potrebbe essere il fatto dei 50 hz ....soprattutto per il mio panasonic...:eusa_think:
 
a roma-chievo a volte noto degli sfarfallii della luminosità, fammi sapere :)

comunque ora provero' a cambiare decoder di sky, se non risolvo, porto il tv in assistenza.

in alcuni momenti di Roma-Chievo lo sfarfallio del contrasto e/o luminosità (devo ancora capire quel'è dei 2...) è molto evidente.

Ho provato a mettere tutto al massimo (luce cella, luminosità e contrasto) ma il flikering lo fà lo stesso.
 
Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
a roma-chievo a volte noto degli sfarfallii della luminosità, fammi sapere :)

comunque ora provero' a cambiare decoder di sky, se non risolvo, porto il tv in assistenza.

in alcuni momenti di Roma-Chievo lo sfarfallio del contrasto e/o luminosità (devo ancora capire quel'è dei 2...) è molto evidente.

Ho provato a mettere tutto al massimo (luce cella, luminosità e contrasto) ma il flikering lo fà lo stesso.

si in roma-chievo lo fa pure a me :sad: io non posso mettere luminosita',contrasto ecc al massimo perche' sono ancora in rodaggio...
 
Indietro
Alto Basso