• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che da domenica scorsa è spento il mux Persidera 2 in orizzontale da Monte della Selva (valico di Forca Caruso, Ortona dei Marsi) in provincia dell’Aquila.
 
Segnalate oltre che sul forum, sempre anche a persiderarisponde[at]persidera.it

Sostituire [at] con @
 
Sono KO in tutta Italia. Grave disservizio su rete Eitowers ....
 
finalmente sono tornati anche gli altri mux, chi dormiva manco saprà di questo guasto.
 
finalmente sono tornati anche gli altri mux, chi dormiva manco saprà di questo guasto.
alle 4:20 attivato manualmente (!) DR da Milano solo con alcuni servizi. Alle 5:13 riattivati i mux normali.
Ci sono ancora problemi su rete Eitowers, rimasta completamente isolata dalle 00:23 e non accessibile da remoto. È stato necessario recarsi sul posto (Segrate) per operare manualmente
 
alle 4:20 attivato manualmente (!) DR da Milano solo con alcuni servizi. Alle 5:13 riattivati i mux normali.
Ci sono ancora problemi su rete Eitowers, rimasta completamente isolata dalle 00:23 e non accessibile da remoto. È stato necessario recarsi sul posto (Segrate) per operare manualmente

DR cosa vuol dire?
 
Qui invece tutti e tre i mux spenti, me ne sono accorto dopo pranzo. Ricezione dal Faito, in Campania. Ho appena inviato una segnalazione.
 
Qui invece tutti e tre i mux spenti, me ne sono accorto dopo pranzo. Ricezione dal Faito, in Campania. Ho appena inviato una segnalazione.
hai provato a fare ri-sintonizzazione ?
E' possibile che il tuo TV questa notte abbia fatto scansione automatica quando i mux erano ko e li abbia rimossi ...

Se Faito fosse ko ... credo non saresti solo tu a lamentarti ... ;)
 
alle 4:20 attivato manualmente (!) DR da Milano solo con alcuni servizi. Alle 5:13 riattivati i mux normali.
Ci sono ancora problemi su rete Eitowers, rimasta completamente isolata dalle 00:23 e non accessibile da remoto. È stato necessario recarsi sul posto (Segrate) per operare manualmente

Ma la causa quale è stata non si sa?
 
Indietro
Alto Basso