• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

vuoi dire il segnale ripristinato non il problema.

Si...ok ...ho scritto dal Cell e per la fretta non mi sono accorto...che ho cancellato parte della frase.....non so se capita solo a me...ma è un delirio scrivere con Cell....parole che si cancellano...e tastiera impazzita...bho

" Problema risolto, segnale ripristinato"
 
Si...ok ...ho scritto dal Cell e per la fretta non mi sono accorto...che ho cancellato parte della frase.....non so se capita solo a me...ma è un delirio scrivere con Cell....parole che si cancellano...e tastiera impazzita...bho

" Problema risolto, segnale ripristinato"

del cell sembra qualche problema dello stesso o virus...
 
Più che un guasto una non logicità dei dati
Con molto comodo, Persidera ha deciso di rimettere i dati sulla copertura del segnale del digitale terreste comune per comune. Peccato che i numeri siano corretti quando c'è un unico ripetitore e stranamente incoerenti con reti simili (3D-Free) quando ci sono due o più ripetitori a servire un comune. In questo caso la somma fa sempre (forzatamente) 99% e ovviamente NON è possibile.



https://persidera.it/verifica-coper...D8*MTY5MDcyNDM3NC4xLjEuMTY5MDcyNDM3OS4wLjAuMA..
 
Salve
Ci sono problemi postazione Gioiosa Guardia per il mix Persidera 1?
Avete info?
 
Problemi mux uhf 48 da monte quarone Varallo VC.. diagnostica con molti errori ...sembrerebbe mancanza di sincro con altra postazione (Borgosesia ..):icon_rolleyes:
 
Anche stamattina da Verona sud ( via chioda) nessun segnale sul ch 44 mux 1 Persidera. Gli altri due mux sono ok.
Qualcuno ha segnalato?
 
Nel caso, e mi riferisco a tutti

Scrivetelo nel post che avete già inviato la segnalazione per e-mail (che trovate al primo post)

;)
 
Ok. Mi hanno risposto pochi minuti fa che hanno inoltrato la segnalazione al reparto tecnico.
Vi farò sapere.

Aggiornamento
Persidera ieri sera mi ha scritto dicendo che il settore tecnico non segnala disservizi sui ripetitori del ch 44 a verona.
Eppure io ed alcuni vicini aventi antenne non in comune non vediamo più il mux ch 44.
Credo che non abbiano verificato niente
 
Aggiornamento
Persidera ieri sera mi ha scritto dicendo che il settore tecnico non segnala disservizi sui ripetitori del ch 44 a verona.
Eppure io ed alcuni vicini aventi antenne non in comune non vediamo più il mux ch 44.
Credo che non abbiano verificato niente
Un controllo a tutto l'impianto lo farei , utilizzate filtro LTE ?
 
Un controllo a tutto l'impianto lo farei , utilizzate filtro LTE ?

Si c’è un filtro lte che sappia. Ma il 44 non ha mai dato problemi sempre ricevuto perfettamente fino a sabato sera. Poi improvvisamente off. Pure alcuni vicini in altri condomini non vedono più niente. Per me è fuori snf tra torricelle velo, via chioda. Loro avranno controllato solo da remoto viste le feste.
 
Non si fa .
Cancellare i post.
Ahi ahi ahi......
La realtà è che le postazioni persidera sono poco performanti.
 
Non si fa .
Cancellare i post.
Ahi ahi ahi......
La realtà è che le postazioni persidera sono poco performanti.
Dipende dalle zone, in Sicilia, girando per diverse città da Palermo, Catania, Agrigento ed altre, sono le migliori...

Adesso sono nei tralicci EiTowers.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso