• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da alcuni giorni il mux 29 di nuovo risulta attivo ma con nessun canale visibile (schermo nero) dalla postazione di TRECCHINA (PZ).......:sad:
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a voi, il mux rai contenente i canali Rai 1 2 3 ecc ogni tanto squadretta e da assenza di segnale.
Se qualcuno di voi ha lo stesso problema indichi da dove riceve. non si capisce bene se il problema è dovuto ad un impianto trasmittente o al flusso da Roma.
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se anche a voi, il mux rai contenente i canali Rai 1 2 3 ecc ogni tanto squadretta e da assenza di segnale.
Se qualcuno di voi ha lo stesso problema indichi da dove riceve. non si capisce bene se il problema è dovuto ad un impianto trasmittente o al flusso da Roma.
Io non rilevo le problematiche da te segnalate, ho chiesto anche ad amici che ricevono da altri impianti in zona ma anche loro non hanno rilevato nulla.
Credo più che sia un problema di sfn.
 
A Picerno io ricevo da monte pierfaone i canali Rai 1,2 e 3 ogni tanto si bloccano per qualche secondo, mentre i canali mediaset ed altri si vedono perfetti senza blocchi
 
Si è uguale canali Rai 1, 2, 3 ecc. Ogni tanto si bloccano per qualche secondo anche oggi è lo stesso.
 
Arrivato il canale Teleuno 79. LCN 79 e trasmette Rete7. Rete7 è il nome con cui trasmette recentemente GwendalinaTv già proprietari di Teleuno.
 
Buonasera, per chi riceve il mux TV Digitale sul 29 oppure sul 34 può fare sapere come vede e sente il canale Italia 2 sul 76?
Grazie
 
Su TELENORBA HBBTV è stata aggiunta la diretta streaming HD di Telenorba e Tgnorba24.
Quando ci sono contenuti senza diritti c'è il bumper in loop.
 
Indietro
Alto Basso