• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digit74 ha scritto:
Mai sentita o letta questa notizia da TGS.
Se così fosse sarebbe da incopetenti.
Sicuro di non aver capito male?
Lo hanno ripetuto anche nell'edizione delle 13.50 ;)
 
Scusa Lanus,
ma si sa nulla sull'attivazione di CANALE ITALIA da Erice?:D
 
10z5pwn.jpg



112hjzb.jpg



Tutto questo a Bagheria!! :D
 
Per essere chiari: checchè ne dicano a TGS, solo chi da Palermo (e zone costiere) punta l'antenna UHF su Altofonte o abita nella parte meridionale della città può vederlo... Gli altri, che puntano Monte Pellegrino, aspetteranno fine giugno... (oltretutto non è detto che i canali UHF rimangano questi, le frequenze dovranno essere assegnate...)

My 2 cents...
 
Secondo me oggi oltre a convertire in digitale la frequenza hanno aumentato anche la potenza di emissione...
 
In tre,io Tgs sul ch.58 lo ricevevo malissimo quasi niente e non pensavo potessi riceverlo oggi in digitale
 
bhè io sono di cefalù e ricevo (male ma fino ad ora ricevo) il mux di tgs canale 58, però si riceve malissimo, in compenso ricevo bene il mux di tivuitalia che non ho mai agganciato, potenza della propagazione, di sicuro più tardi sparirà tutto
 
frank1980 ha scritto:
Grazie come sempre per i chiarimenti AG-BRASC. Lo chiedo a te: in tutte quelle aree dove attualmente non si riceve Mediaset in analogico cosa succederà allo switch-off?
il problema sembra sia dovuto alla scarsa collaborazione del comune di Castelbuono; elettronica industriale (ora eitowers) aveva tempo fa chiesto ospitalità al comune ,in una postazione adibita a questo uso nel quartiere santuzza ,ma pare che gli sia stato negato; è probabile che se ne ridiscute dopo lo switch.
 
rinominati i canali di mediaset in RETEQUATTRO PROVVISORIO CANALECINQUE PROVVISORIO ITALIAUNO PROVVISORIO inoltre sono stati aggiunti dei doppioni con lcn 104 105 106

fonte DTS SICILIA
 
qualcuno sa se nell'antenna situata sul monte Cammarata sono previsti aggiornamenti di qualche tipo? ritengo vergognoso che si riscono a prendere 44 canali, dove 28 sono a pagamento, 13 gratuiti e 3 di radio.
i 13 canali gratuiti sono:
La7, QVC ,HSE 24, K2, FRiSBEE, Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24, Cubovision, Rai Gulp, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Storia. ma secondo voi è normale una cosa del genere?? :mad:
 
sentite, a questo punto non credo siano propagazioni anche perchè sono le 21:48, ma a cefalù è visibile in ottima qualità il mux di tgs canale 58 (se non sbaglio) e il mux di tvitalia (canale 34) che non aveva mai preso, ma è successo qualcosa? mentre durante la giornata il mux di tgs ogni tansto spariva, quello di tvitalia si prende perfettamente senza alcuna squadrettatura da stamattina
 
Vico84 ha scritto:
sentite, a questo punto non credo siano propagazioni anche perchè sono le 21:48, ma a cefalù è visibile in ottima qualità il mux di tgs canale 58 (se non sbaglio) e il mux di tvitalia (canale 34) che non aveva mai preso, ma è successo qualcosa? mentre durante la giornata il mux di tgs ogni tansto spariva, quello di tvitalia si prende perfettamente senza alcuna squadrettatura da stamattina
Il 34 ti arriva per propagazione dal Lazio
 
addirittura dal lazio? ed è ancora visibile, di solito le propagazioni non durano quasi 24 ore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso