• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Chi riceve da San Giuliano Caltanissetta controllate il 66 di TGS

Grazie


Lanus..vedi che il 62 non copre la citta' di Ragusa..ma soltanto l'estrema periferia della citta' questo perche non sono autorizzati ad entrare in citta' col ch 62..e mi sembra strano che si pubblicizzi un canale che non ha la zona censita...Quindi a tutti gli amici di Ragusa dico che è normale che non agganciate nulla...perche non arriva niente...solo disturbo anche perche arriva altro nel 62 e lo si sapeva gia che tgs non poteva e NON doveva arrivare in citta'...pena denuncia al ministero..;)
 
Da stamattina Deejay TV in analogico zoomato per il 16:9 ma senza audio
 
jekkers75 ha scritto:
Da stamattina Deejay TV in analogico zoomato per il 16:9 ma senza audio

Penso e spero sia solo un problema tecnico.

Non vedo altrimenti che senso abbia cambiare il formato di emissione in analogico a tre mesi dal completo passaggio al digitale.

L'unica spiegazione plausibile è che stiano cambiando il formato da 4:3 in 16:9 in digitale e di riflesso cambi anche in analogico.

Magari qualcuno che riceve il mux La Sicilia può confermare.
 
Scomparso Mux TGS a Trapani

Da ieri a Trapani non è più visibile il mux TGS sul CH49 da Erice.
Dà "Segnale Assente".
Qualcuno sa se ci stanno lavorando?
 
DTS SICILIA ha scritto:
Lanus..vedi che il 62 non copre la citta' di Ragusa..ma soltanto l'estrema periferia della citta' questo perche non sono autorizzati ad entrare in citta' col ch 62..e mi sembra strano che si pubblicizzi un canale che non ha la zona censita...Quindi a tutti gli amici di Ragusa dico che è normale che non agganciate nulla...perche non arriva niente...solo disturbo anche perche arriva altro nel 62 e lo si sapeva gia che tgs non poteva e NON doveva arrivare in citta'...pena denuncia al ministero..;)


Vedi che le freq. citate nella tabella sono per le Provincie e non per le Città...

Quindi il 62 è per la Prov. di Ragusa.

A Giugno sarà utilizzato il circolare con una migliore ricezione a Ragusa.
 
Digit74 ha scritto:
Penso e spero sia solo un problema tecnico.

Non vedo altrimenti che senso abbia cambiare il formato di emissione in analogico a tre mesi dal completo passaggio al digitale.

L'unica spiegazione plausibile è che stiano cambiando il formato da 4:3 in 16:9 in digitale e di riflesso cambi anche in analogico.

Magari qualcuno che riceve il mux La Sicilia può confermare.

Confermo formato Deejay TV 16:9 da MUX La Sicilia canale 55 da Valverde.
 
lanus ha scritto:
Vedi che le freq. citate nella tabella sono per le Provincie e non per le Città...

Quindi il 62 è per la Prov. di Ragusa.

A Giugno sarà utilizzato il circolare con una migliore ricezione a Ragusa.

No nooo..Nella loro pubblicita' hanno chiaramente detto RAGUSA CITTA' e se ci riesco ti faccio pure vedere il video che ho registrato e capirai anche tu che è stata fatta una pubblicita' non veritiera...

A Giugno Lanus...metteranno nella nuova frequenza il circolare che hanno adesso su Lauro sul ch 68 ma lo si sapeva da 2 anni sta storia!

ECCO TUTTO PER TE LANUS IL VIDEO.SERVE LA PROVINCIA DI RAGUSA OLTRE CHE IL RISPETTIVO COMUNE...E ORA CHE MI DICI? :)

http://www.youtube.com/watch?v=WRv7gn2vcfU&feature=youtu.be


Poi fa una carrellata di citta coperte dal segnale e mette RAGUSA CITTA'-GIARRATANA(RG)-MONTEROSSO almo (RG)...Mi sembra un epic fail :)

E vabbe.dai..non lo sapevi..Purtroppo si sparano troppe caxxate..
 
Ultima modifica:
Salve,ma da m.Cammarata non accendono mai nessun nuovo mux,si sa qualcosa,qualche novità?è l'unica postazione abbandonata totalmente,si vedono sempre i soliti pochi canali da tanto tempo:icon_rolleyes:
 
DTS SICILIA ha scritto:
No nooo..Nella loro pubblicita' hanno chiaramente detto RAGUSA CITTA' e se ci riesco ti faccio pure vedere il video che ho registrato e capirai anche tu che è stata fatta una pubblicita' non veritiera...

A Giugno Lanus...metteranno nella nuova frequenza il circolare che hanno adesso su Lauro sul ch 68 ma lo si sapeva da 2 anni sta storia!

ECCO TUTTO PER TE LANUS IL VIDEO.SERVE LA PROVINCIA DI RAGUSA OLTRE CHE IL RISPETTIVO COMUNE...E ORA CHE MI DICI? :)


Poi fa una carrellata di citta coperte dal segnale e mette RAGUSA CITTA'-GIARRATANA(RG)-MONTEROSSO almo (RG)...Mi sembra un epic fail :)

E vabbe.dai..non lo sapevi..Purtroppo si sparano troppe caxxate..

Non scrivere in maiuscolo nei forum e come gridare ;)

i giornalisti possono fare l'errore di dire una che copre una Città, come ieri hanno scambiato la freq. per LCN...

La lista dei canali è riferito alle Provincie infatti le freq. principali saranno convertite a Giugno.

Inoltre Venerdi arriva un nuovo multiplex dove sarà inserita RGS eliminata Glamour e sistemato LCN.......
 
rics77 ha scritto:
Salve,ma da m.Cammarata non accendono mai nessun nuovo mux,si sa qualcosa,qualche novità?è l'unica postazione abbandonata totalmente,si vedono sempre i soliti pochi canali da tanto tempo:icon_rolleyes:

Per Cammarata devi aspettare Giugno....
 
lanus ha scritto:
Inoltre Venerdi arriva un nuovo multiplex dove sarà inserita RGS eliminata Glamour e sistemato LCN.......
Cosa sai su questo nuovo mux? Che canali inseriranno e da quali postazioni irradierà? Grazie mille come sempre Grande Lanus ;)
 
Per la questione di TGS è vero che i canali dichiarati (vedi foto della schermata più indietro) per sigle di provincia possono ottimistacamente aver spinto qualcuno a dichiearne coperti i capoluoghi... Vedi anche il 50 di Gioiosa per "ME".
Voglio proprio vedere se qualcuno da Messina riesce a ricevere Gioiosa. Sarebbe come pretendere di ricevere Montagna Longa da Palermo... :icon_rolleyes:
 
jekkers75 ha scritto:
Cosa sai su questo nuovo mux? Che canali inseriranno e da quali postazioni irradierà? Grazie mille come sempre Grande Lanus ;)

Per adesso solamente queste modifiche...

Venerdì verrà consegnato un nuovo multilpex visto che quello di adesso non è aggiornabile.

Mux Tgs

Tgs + Rgs..
 
lanus ha scritto:
I tecnici stamattina erano a Caltanissetta per controllare il 66.

Scusate per la lunga assenza, ho perso il segnalibro del forum e varie vicissitudini mi hanno impedito di seguire il forum.
Confermo l'attivazione in digitale del 66 da Monte sSn Giuliano per il gruppo di TGS, ad oggi pomeriggio permane il continuo stop & go dell'immagine, bene invece l'audio. Bene il segnale per qualità ed intensità.
Confermo l'aggiunta di Dee Jay TV nel mux Sige1 di Antenna Sicilia dalla postazione di Monte San Giuliano canale 39 con LCN 9.
Nel mio condominio abbiamo sostituito la gloriosa fracarro Blu 98 con una Fracarro non meglio identificata specifica per il DTT, mia opinione personale, stè fantomatiche antenne speciali per il DTT sono una gran presa per i fondelli, la gloriosa Blu 98 in V banda andava un pelino meglio, vabbè, il vento l'aveva divelta e distrutta, andava sostituita.
 
lanus ha scritto:
Per adesso solamente queste modifiche...

Venerdì verrà consegnato un nuovo multilpex visto che quello di adesso non è aggiornabile.

Mux Tgs

Tgs + Rgs..
Grazie :) spero che anche TGS si offra come La Sicilia per trasmettere altri canali nel proprio mux visto che ha una buona copertura con segnale abbastanza alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso