• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caio a tutti, oggi e successa una cosa veramente strana mai capitata prima, durante la mia visione su TRC canale 27 si oscura lo schermo, cambiando canale lo vedo apparire però sul 13 della mia tv controllo il canale è il 44!!! :5eek:
Dopo un paio di minuti si sistema tutto come prima...
Come è possibile?
Grazie!
 
trail86 ha scritto:
ti è costato un bel pò il tv ?
L'ho pagato 880 € a novembre, ora probabilmente si trova a prezzo più basso perchè è uscito il nuovo modello che però a quanto ho letto, come pannello non è all'altezza del precedente... Comunque se ti interessa un DVB-T2 al momento ce l'hanno qualche Sony e quasi tutti i Toshiba ;)
 
digital87 ha scritto:
Caio a tutti, oggi e successa una cosa veramente strana mai capitata prima, durante la mia visione su TRC canale 27 si oscura lo schermo, cambiando canale lo vedo apparire però sul 13 della mia tv controllo il canale è il 44!!! :5eek:
Dopo un paio di minuti si sistema tutto come prima...
Come è possibile?
Grazie!

Stamattina hanno avuto un problema con:

1 modulo video rotto + un tbc da riparare...
 
magick ha scritto:
L'ho pagato 880 € a novembre, ora probabilmente si trova a prezzo più basso perchè è uscito il nuovo modello che però a quanto ho letto, come pannello non è all'altezza del precedente... Comunque se ti interessa un DVB-T2 al momento ce l'hanno qualche Sony e quasi tutti i Toshiba ;)

quanti pollici è il tuo ??? ho visto uno di 40" ma costa 990 euro un pò troppo
 
Rete Chiara

RETE CHIARA

Il conto alla rovescia sta per terminare! Dopo mesi di dura gestazione tra poco verrà alla luce “RETE CHIARA”.
Nel nuovo scenario della televisione in digitale si inserisce e apre i battenti “Rete Chiara”, l’emittente regionale dalle Media Master Press srl, progettata grazie all’ambizione, alla passione e alla competenza del suo fondatore nonché rappresentante legale, Attilio Vindigni, che opera da decenni nel settore audiovisivi e lavora come riferimento territoriale per le produzioni delle grandi network (Porta a Porta, Terra, Matrix, Ballarò, Annozero, i Tg Rai, i Tg Mediaset)
Rete Chiara si prefigge di fornire una palinsesto variegato che spazia dai generi più seri e impegnati a quelli più leggeri e ricreativi, rivolgendosi così ad una vasta gamma di utenti. I generi che compongono la parte predominante dell’offerta sono: Intrattenimento, Informazione, Cultura ed Educational, Programmi per bambini e Sport. Uno spazio consistente è riservato alla programmazione a carattere culturale e di approfondimento, con documentari e rubriche didattico-educative. Da non trascurare è, inoltre, la programmazione religiosa che dà una forte impronta cristiana alla rete.

Tra i diversi programmi inseriti nel palinsesto di Rete Chiara si annoverano anche format depositati alla Siae perché originali.

Per la realizzazione di tutte le produzioni Rete Chiara farà della qualità il suo baluardo e la sua caratteristica distintiva. Qualità che porrà sia nei contenuti che nella cura per i dettagli. Perché nulla dovrà essere lasciato al caso, tutto sarà curato per garantire livelli sempre più elevati.
Inoltre Rete Chiara vanta di un folto e professionale gruppo di collaboratori: esperti di grafica 3D, autori creativi di testi. In particolare la direzione della fotografia è curata da Attilio Vindigni, che nel suo curriculum vanta lavori e collaborazioni varie nel campo della cinematografia romana.

Rete Chiara seleziona speaker, conduttori e promoter pubblicitari da tutta la Sicilia.

INFO : segreteria.mmp@hotmail.it

19atew.jpg


Fonte Attilio Vindigni - DTS
 
trail86 ha scritto:
quanti pollici è il tuo ??? ho visto uno di 40" ma costa 990 euro un pò troppo
Il mio è 40. Comunque non mi sembrano troppi, in alcuni casi costa anche meno di tanti altri...
 
per Lanus in riferimento al mux telespazio ch64v montescrisi nella mia zona e' piu' precisamente a granatari messina quindi proprio di fronte a monte scrisi il segnale e' debole e' i canali squadrettano. ho due antenne collegati ci sono altrettanti televisori lcd, in uno mi da' assenza di segnale l'altro squadretta. ho visto nell'intensita' di segnale del tv samsung il segnale oscilla molto e' intorno al 50%60% anche il ber e' molto ballerino. ovviamente ho verificato a casa di un mio amico del mio palazzo stessa identica cosa...ciao grazie
 
villarisanti ha scritto:
per Lanus in riferimento al mux telespazio ch64v montescrisi nella mia zona e' piu' precisamente a granatari messina quindi proprio di fronte a monte scrisi il segnale e' debole e' i canali squadrettano. ho due antenne collegati ci sono altrettanti televisori lcd, in uno mi da' assenza di segnale l'altro squadretta. ho visto nell'intensita' di segnale del tv samsung il segnale oscilla molto e' intorno al 50%60% anche il ber e' molto ballerino. ovviamente ho verificato a casa di un mio amico del mio palazzo stessa identica cosa...ciao grazie

Segnalo tutti questi problemi... ;)
 
Esclusiva Dts: Entro Fine Prox Settimana Quindi Entro Giorno 28 Novita' Nel Mux Di E20 Sicilia Esercito Sul Ch 59 Da Arcibessi (rg)..sara' Inserita O Telemed 1 O Telemed 2

eccovi uno scatto inserito nel post specifico del DTS

257onpl.jpg
 
Ultima modifica:
Sì, giusto. :)
E soprattutto, se qualcuno intende quotare un intervento di un altro che contiene una foto (specie se così grande), almeno rimuovetela dal vostro quote, così da non appesantire la lettura di tutta la discussione.
Grazie.
 
Riscontrate anche voi dei problemi sulle pagine di Televideo sui canali analogici?Ho fatto la prova su diversi televisori e spesso ci sono problemi nella visualizzazione delle pagine specie la riga centrale...
 
xyz123 ha scritto:
Riscontrate anche voi dei problemi sulle pagine di Televideo sui canali analogici?Ho fatto la prova su diversi televisori e spesso ci sono problemi nella visualizzazione delle pagine specie la riga centrale...
Ciao, riscontro anche io qualche problema sulle righe centrali di televideo in analogico, manca qualche riga nelle pagine da 502 in poi (programmi tv) e si puo notare meglio nella pagina 514(guida ai film) si nota l'interruzione del bordo che circonda i titoli dei film. Non posso controllare in digitale in quanto non ricevo il mux Rai-A.
 
DTS SICILIA ha scritto:
comunque in analogico da Montelauro RaiUno non si vede bene...

Stanno effettuando dei lavori...

Nel mentre per gli amici di Ragusa...

da Arcibessi ( ch.27 ) e Patro ( ch.5 ) sarà attivato solo il Mux1.

Le altre zone saranno coperte da Lauro ( 4 Mux ) ch. 9 - 30 - 26 - 40

Inoltre da Ispica -Modica - Scicli ( 4 Mux )
 
lanus ha scritto:
Stanno effettuando dei lavori...

Nel mentre per gli amici di Ragusa...

da Arcibessi ( ch.27 ) e Patro ( ch.5 ) sarà attivato solo il Mux1.

Le altre zone saranno coperte da Lauro ( 4 Mux ) ch. 9 - 30 - 26 - 40

Inoltre da Ispica -Modica - Scicli ( 4 Mux )
Il 27 è a Serra di Burgio e non ad Arcibessi (e la differenza è rilevante); lo 05 è in Contrada Petrulli e non a Patro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso