Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le frequenze assegnate al gruppo PubbliMed:

21 TRM

28 TELEMED1

Esclusiva: Radio Tv Sicilia ;)

::::::::::::::::

lanus ha scritto:
Le frequenze assegnate al gruppo PubbliMed:

21 TRM

28 TELEMED1

Esclusiva: Radio Tv Sicilia ;)

::::::::::::::::

Bene!!! Grande lanus!
Non vedo l'ora che esca il masterplan ;)

Quali saranno i comuni che switcheranno il 4 luglio insieme a Palermo?

Grazie :)

Ma perchè il mux 5 sperimentale della rai continua a parlare di dvb-h, non doveva essere dvb-t2??

Ma orientativamente quando dovrebbe uscire il MASTERPLAN SICILIA ?

Mi ricordo che quando ho seguito lo switch-off a Bologna il mistero era meno fitto e quando contattavo i tecnici delle varie locali erano decisamente trasparenti sulla frequenze e me le hanno date senza problemi.

Se qualcuno sa le frequenze meglio pubblicarle, no ? !!!!

Se le frequenze sono state decise ormai tutti le sanno

Oltre le frequenze anche le zone perchè non tutti accenderanno in regionale,e dove non ci sono saranno ospitati

tonycross ha scritto:
Ma orientativamente quando dovrebbe uscire il MASTERPLAN SICILIA ?

Mi ricordo che quando ho seguito lo switch-off a Bologna il mistero era meno fitto e quando contattavo i tecnici delle varie locali erano decisamente trasparenti sulla frequenze e me le hanno date senza problemi.

Se qualcuno sa le frequenze meglio pubblicarle, no ? !!!!

Se le frequenze sono state decise ormai tutti le sanno
Realisticamente uscirà a zone... per ora sono uscite Catanzaro, Reggio ionica e isole minori siciliane

Lascio a voi scoprire le freq... ;) senza fare il copia in colla :) :)

Ultima modifica di un moderatore:
Ma quando ci sarà il fatidico switch off appariranno nuovi canali che attualmente non si vedono?
Mi spiego meglio:
i miei suoceri ad Agrigento in digitale prendono Canale 5, Italia 1 e Rete quattro provvisori ed io a Porto Empedocle no.
Posso sperare che li vedrò anch'io?

Beh se uscirà a zone dato m'interessa moltissimo la provincia di AGRIGENTO perchè ci abitano i miei,questa switchera il prossimo 22 GIUGNO dunque ipotizzo che ci sarà ancora molto da aspettare,ma spero di no perchè la mia voglia di conoscere le frequenze è molto alta .

Vedremo se come al solito DIGITAL-FORUM ci permetterà di avere delle news esclusive.

Roby. guarda che io non faccio gare.... do solo notizie che mi arrivano..

Inoltre a salvare Emittenti tra ieri e oggi anche di Domenica...sono 3,

che non avranno problemi a continuare a trasmettere e arrivare il 19 e il 22 senza nessun problema.

Scrivo solo questo ;

Gruppo SIGE

TELECOLOR 23

ANTENNA SICILIA 41

TVE TELETNA 57

Esclusiva: Radio Tv Sicilia

::::::::::::::::::::::::::

Ultima modifica di un moderatore:
Ma non ho capito: Antenna Sicilia sul ch 32 sullo stretto, come si è visto dalla graduatoria Calabria e nel resto della Sicilia sul 41? Sul 32 in Sicilia poi dovrà esserci ReteCapra e in Calabria invece sta sul 57 visto che sul 32 dovrebbe esserci Antenna Sicilia e in Sicilia sul 57 ci sarà Teletna...
Ma che casinò è???

RobyOneKenobi ha scritto:
Ma non ho capito: Antenna Sicilia sul ch 32 sullo stretto, come si è visto dalla graduatoria Calabria e nel resto della Sicilia sul 41? Sul 32 in Sicilia poi dovrà esserci ReteCapra e in Calabria invece sta sul 57 visto che sul 32 dovrebbe esserci Antenna Sicilia e in Sicilia sul 57 ci sarà Teletna...
Ma che casinò è???
Credo che Antenna Sicilia abbia cambiato frequenza in Calabria

duffyduck1 ha scritto:
Ma quando ci sarà il fatidico switch off appariranno nuovi canali che attualmente non si vedono?
Mi spiego meglio:
i miei suoceri ad Agrigento in digitale prendono Canale 5, Italia 1 e Rete quattro provvisori ed io a Porto Empedocle no.
Posso sperare che li vedrò anch'io?
Dipende da quale sito ricevi. Secondo quanto riportato qui http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=sicilia# indiando Porto Empedocle, da Villaseta o da Rupe Atenea dovresti riceverle, però cercando Agrigento da Villaseta dovrebbe già essere presente il mux mds2.
Qualcuno più esperto sicuramente ti saprà rispondere meglio ;)

Errore mio precedente: era previsto il 29 per Antenna Sicilia in Calabria e il 41 per Teletna. Avrà scambiato le 2 frequenze in modo di rimanere sul 41.

Lista definitiva dei Canali Uhf Per Lo Switch Off In Sicilia

tophead.jpg

Lista definitiva dei canali in digitale terrestre disponibili in Sicilia

Ecco in base al Masterplan la lista definitiva dei canali in UHF dell'etere siciliano dopo lo switch-off,mentre la maggiorparte dei mux avranno una copertura regionale i mux a carattere locale copriranno per potenza e luogo d'emissione una piccola porzione di territorio.

REAL TIME : La composizione dei Mux dtt attualmente attivi ad Agrigento e prov.

listacanali_regionali.jpg

FOOTER.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso