Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Le frequenze assegnate al gruppo PubbliMed:
21 TRM
28 TELEMED1
Esclusiva: Radio Tv Sicilia
::::::::::::::::
21 TRM
28 TELEMED1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Le frequenze assegnate al gruppo PubbliMed:
21 TRM
28 TELEMED1
Realisticamente uscirà a zone... per ora sono uscite Catanzaro, Reggio ionica e isole minori sicilianetonycross ha scritto:Ma orientativamente quando dovrebbe uscire il MASTERPLAN SICILIA ?
Mi ricordo che quando ho seguito lo switch-off a Bologna il mistero era meno fitto e quando contattavo i tecnici delle varie locali erano decisamente trasparenti sulla frequenze e me le hanno date senza problemi.
Se qualcuno sa le frequenze meglio pubblicarle, no ? !!!!
Se le frequenze sono state decise ormai tutti le sanno
Credo che Antenna Sicilia abbia cambiato frequenza in CalabriaRobyOneKenobi ha scritto:Ma non ho capito: Antenna Sicilia sul ch 32 sullo stretto, come si è visto dalla graduatoria Calabria e nel resto della Sicilia sul 41? Sul 32 in Sicilia poi dovrà esserci ReteCapra e in Calabria invece sta sul 57 visto che sul 32 dovrebbe esserci Antenna Sicilia e in Sicilia sul 57 ci sarà Teletna...
Ma che casinò è???
Meno male, almeno quello...Otg Tv ha scritto:Credo che Antenna Sicilia abbia cambiato frequenza in Calabria
Dipende da quale sito ricevi. Secondo quanto riportato qui http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=sicilia# indiando Porto Empedocle, da Villaseta o da Rupe Atenea dovresti riceverle, però cercando Agrigento da Villaseta dovrebbe già essere presente il mux mds2.duffyduck1 ha scritto:Ma quando ci sarà il fatidico switch off appariranno nuovi canali che attualmente non si vedono?
Mi spiego meglio:
i miei suoceri ad Agrigento in digitale prendono Canale 5, Italia 1 e Rete quattro provvisori ed io a Porto Empedocle no.
Posso sperare che li vedrò anch'io?
tonycross ha scritto:CANALI PROVVISORI
Dunque ecco secondo le ultime notizie una bozza di masterplan,tante tantissime caselle vuote da riempire. Mancano tra l'altro i mux TIMB.
Un puzzle che riempiremo insieme giorno dopo giorno...