• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ben sapete non prendo il mux la sicilia..anche se faccio ricerca nulla..
ieri accedno decoder e trovo i vari canali compreso cielo solo che mi diceva che non si potevano vedere..credo scarsa ricezione..ma io non ho fatto alcuna ricerca canali ne altro..e poi come mai li vede e non li sintonizza?visto io non ho messo mani?
grazie
 
gigio28 ha scritto:
come ben sapete non prendo il mux la sicilia..anche se faccio ricerca nulla..
ieri accedno decoder e trovo i vari canali compreso cielo solo che mi diceva che non si potevano vedere..credo scarsa ricezione..ma io non ho fatto alcuna ricerca canali ne altro..e poi come mai li vede e non li sintonizza?visto io non ho messo mani?
grazie

Molto probabilmente hai il decoder settato per una scansione regolare (giornaliera o settimanale) e durante una di queste scansioni ti ha beccato il mux in un momento fortunato. Evidentemente non riesci a riceverlo per poco, sei al limite inferiore ed è stato beccato in un momento fortunato (propagazione, temporaneo off di una frequenza adiacente, Giove in congiunzione con Marte...) e memorizzato, poi il momento è passato e ti è rimasto in memoria.
 
Quindi già da questo anno avremo lo switch over e quindi rai2 e rete4 si vedranno esclusivamente in digitale?
 
Al momento sembra confermato che il discorso switch over è abbandonato e che quando sarà il momento (I° semestre 2012 per la Sicilia) si effettuerà direttamente lo switch off di tutta l'offerta televisiva (con tanto di riassegnazione delle frequenze televisive). ;)
 
Ultima modifica:
Sul 50 da Monte Arcibessi ( Rg ),riposizionati i pannelli, adesso ricevibile Tele Iblea, con Humax e Digital Key non memorizza nulla









_______________

Con decoder Humax segnale buono ma nessun canale memorizzato.





_______________

LCN

TELEIBLEA 16

TELEIBLEA2 74 ( POLIS TV )

TELEIBLEA3 75

TELEIBLEA4 76
 
Ultima modifica:
è incredibile come nel resto della Sicilia spuntano i mux delle tv locali mentre nella prov di Palermo non c'è quasi nulla, almeno io dalle mie parti becco solo i mux nazionali, non prendo un solo mux locale, così come i miei vicini e altri parenti e conoscenti sparsi in città
 
ragazzi qualcuno sa dirmi se a Giardini Naxos è possibile ricevere il mux A rai(1,2,3...) e il mux Mediaset co (C5,...), se si in che modo? Io punto una Fr blu a 42 elemeti verso catania e due monocanale vhf e 26 su gambarie.
 
acumos ha scritto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se a Giardini Naxos è possibile ricevere il mux A rai(1,2,3...) e il mux Mediaset co (C5,...), se si in che modo? Io punto una Fr blu a 42 elemeti verso catania e due monocanale vhf e 26 su gambarie.

Cosa ricevi in questo momento ?

Mux e Freq.
 
Grazie Iano, allora ricevo il mux rai B sui 610 Mhz, La7 sui 618 Mhz, Antenna Sicilia sui 746 Mhz, Rei Tv sui 842 Mhz anche se di qualità non stabile come i precedenti.
 
Salve A Tutti, Ultimamente Passando Da Bastianella "canicatti'" Ho Notato Dei Nuovi Pannelli E Dei Ripetitori Ke Prima Nn C Erano...
Sapete Dirmi Se Sono Dei Lavori Di Ampliamento Del Segnale Per Il Digitale Terrestre?
E Poi Un Altra Domanda Ma Il Calendario Definitivo Per Lo Switch Off E' Stato Definito?
Grazieee!!! :)
 
digital87 ha scritto:
Salve A Tutti, Ultimamente Passando Da Bastianella "canicatti'" Ho Notato Dei Nuovi Pannelli E Dei Ripetitori Ke Prima Nn C Erano...
Sapete Dirmi Se Sono Dei Lavori Di Ampliamento Del Segnale Per Il Digitale Terrestre?
E Poi Un Altra Domanda Ma Il Calendario Definitivo Per Lo Switch Off E' Stato Definito?
Grazieee!!! :)

Hai la tastiera rotta?
 
digital87 ha scritto:
Salve A Tutti, Ultimamente Passando Da Bastianella "canicatti'" Ho Notato Dei Nuovi Pannelli E Dei Ripetitori Ke Prima Nn C Erano...
Sapete Dirmi Se Sono Dei Lavori Di Ampliamento Del Segnale Per Il Digitale Terrestre?
E Poi Un Altra Domanda Ma Il Calendario Definitivo Per Lo Switch Off E' Stato Definito?
Grazieee!!! :)

Fai delle foto ;) vediamo meglio
 
acumos ha scritto:
Grazie Iano, allora ricevo il mux rai B sui 610 Mhz, La7 sui 618 Mhz, Antenna Sicilia sui 746 Mhz, Rei Tv sui 842 Mhz anche se di qualità non stabile come i precedenti.

Queste freq. le ricevi da Valverde....

Sulla freq. 43 dovresti ricevere Mediaset 2 ( Canale 5....),

per la Rai credo sia impossibile per adesso.
 
radiostrike ha scritto:
Hai la tastiera rotta?
Sinceramente parlando testa rotta nn ne hò...
Nn capisco la tua risposta??? :eusa_think:
Io nn avevo detto mi fa male la testa, ma se c erano novità visto e considerato ke 3 giorni fa mi sono trovato a passare dal ripetitore è ho visto delle nuove antenne punto stop...
 
tastiera, non testa rotta......evidentemente si riferiva al fatto che ogni parola che battevi iniziava con la prima lettera maiuscola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso