• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Controlla adesso :)..
Si,è stato riattivato ma il livello del segnale purtroppo rimane sempre quello ovvero bassino.Il COFDM AGC(Sony) è 880-890 circa.Il decoder Telesystem 6282 effettuando la risintonizzazione sia manuale che automatica aggancia i canali del mux ma non me li fa vedere(nessun segnale).
 
anche antenna sicilia, tgs, telecolor, rtp, retecapri.....immagino tutto spento a scrisi. Ricevibili solo i mux di TimB
 
john2207 ha scritto:
anche antenna sicilia, tgs, telecolor, rtp, retecapri.....immagino tutto spento a scrisi. Ricevibili solo i mux di TimB

Confermo per i canali che ricevo da scrisi vale a dire retecapri,tgs risultano tutti spenti,rtp ch 39 ha avuto un abbassamento di segnale ma lo ricevo,mentre antenna sicilia e telecolor li ricevo da castelmola quindi non notato nulla,e i due mux rete a che ricevo sempre da castelmola ho notato che la qualità è aumentata,chissà perchè!!Anche rtv ch 45 risulta spento!
 
Da Scrisi il 60 di TimB ha i livelli di segnale e qualita' molto oscillanti con qualche squadrettamento,potete segnalare grazie?
 
andrà avanti con il gruppo elettrogeno.
Manca corrente a scrisi.
Non ricevo nemmeno canale italia, quindi trasmette da scrisi non da calanna come si era scritto. Non ricevo nemmeno il 59 di tele90 quindi anche loro a scrisi, non pensavo che trasmettessero da li.
Ricevo il ch 29 di rtp, ma penso prevenga da qualche altra parte e non da scrisi.
Da scrisi trasmettono tutti, tranne mediaset (per la provincia) :D
 
john2207 ha scritto:
andrà avanti con il gruppo elettrogeno.
Manca corrente a scrisi.
Non ricevo nemmeno canale italia, quindi trasmette da scrisi non da calanna come si era scritto. Non ricevo nemmeno il 59 di tele90 quindi anche loro a scrisi, non pensavo che trasmettessero da li.
Ricevo il ch 29 di rtp, ma penso prevenga da qualche altra parte e non da scrisi.
Da scrisi trasmettono tutti, tranne mediaset (per la provincia) :D
tele90 viene trasmesso da scrisi dal mux rtp ch39. il ch29 trasmette da calanna rc. canale italia ch07 trasmette da calanna rc ma con bassissima potenza.
 
non parlo del canale 39, tele90 ha una propria frequenza il ch 59 che è spento, che non immaginavo irradiasse da scrisi.
Anch'io sapevo che canale italia trasmettesse da calanna, ma il fatto che si sia spento in contemporanea con tutti i canali di scrisi, ma fa pensare che trasmetta proprio da li diversamente da quello che pensavo
 
cicsu ha scritto:
Quella che hai pubblicato è semplicemente la lettera con cui l'avvocato di Sicilauno ha presentato un ricorso... da essa non risulta nessuna decisione del Tar del Lazio... da dove hai preso la notizia che il Tar gli darebbe ragione?
Hai ragione, mi sono fatto prendere dal'entusiasmo. C'è la particolarità dell'obbligo per il Mise di pubblicizzarla con i propri mezzi. Mi ha ingannato la pagina in cui ci sono tutti i comportamenti sbagliati del Ministero...
 
Da Scrisi è tornato quasi tutto alla normalità, restano spenti solo Antenna Sicilia e Telecolor, il ReteA2 ha la qualità un po ballerina
 
@Lanus

Un temporale del cavolo è bastato per far saltare Rai dvb 1 ch 27 a San Marco !!!!

E d'estate la propagazione, e d'inverno la pioggiarella... Poi la cosa assurda è che il multiplex più importante della Rai, sembra essere il più debole, infatti Rai 2-3-4 (che irradiano un segnale visibilmente più forte di Rai 1) sono accesissimi e non si sono mai spenti dalla data dello s.o. ad oggi (mentre questa è giá la seconda volta che il dvb 1 è off !!).
Tecnici Rai, forza, Capo San Marco vi aspetta, alzare le chiappe, a lavoro !!!
 
tonis25 ha scritto:
@Lanus

Un temporale del cavolo è bastato per far saltare Rai dvb 1 ch 27 a San Marco !!!!

E d'estate la propagazione, e d'inverno la pioggiarella... Poi la cosa assurda è che il multiplex più importante della Rai, sembra essere il più debole, infatti Rai 2-3-4 (che irradiano un segnale visibilmente più forte di Rai 1) sono accesissimi e non si sono mai spenti dalla data dello s.o. ad oggi (mentre questa è giá la seconda volta che il dvb 1 è off !!).
Tecnici Rai, forza, Capo San Marco vi aspetta, alzare le chiappe, a lavoro !!!

::

:) adesso chiamo il Capo.... ma loro hanno i generatori... mi sembra strano...

::
 
tonis25 ha scritto:
@Lanus

Un temporale del cavolo è bastato per far saltare Rai dvb 1 ch 27 a San Marco !!!!

E d'estate la propagazione, e d'inverno la pioggiarella... Poi la cosa assurda è che il multiplex più importante della Rai, sembra essere il più debole, infatti Rai 2-3-4 (che irradiano un segnale visibilmente più forte di Rai 1) sono accesissimi e non si sono mai spenti dalla data dello s.o. ad oggi (mentre questa è giá la seconda volta che il dvb 1 è off !!).
Tecnici Rai, forza, Capo San Marco vi aspetta, alzare le chiappe, a lavoro !!!
a me da palermo succede che il ch05 in verticale su altofonte ogni qualvolta c'e' un calo di tensione elettrica a causa di temporale il segnale va via per circa un minuto e poi torna , cio' non succede con la banda vhf. Di cosa si puo' trattare?
 
A Carini (PA) risultano spenti da ieri i mux Mediaset4 e Mediaset2 segnali provenienti da Montagna Longa.
 
lanus ha scritto:
::

:) adesso chiamo il Capo.... ma loro hanno i generatori... mi sembra strano...

::
Lanus, confermo: ch 27 off (mentre ch 26-30-40 sono ok, livello 100 qualità 100)

Qualche settimana fa il dvb 1 di San Marco è rimasto spento per due giorni e un tecnico Rai mi ha riferito telefonicamente che si era bloccato il mux...

canale27.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso