• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sciacca, D-Free e Mediaset 5 spenti da 6 GIORNI !!!

Sono ancora spenti i multiplex D-Free e Mediaset 5 (canali 50 e 56) a Sciacca (Capo San Marco), ed è passata la bellezza di 6 giorni, scandaloso soprattutto per D-Free che irradia un servizio a pagamento !!!!!!!!!!
Se le lumache di Elettronica industriale si danno una mossa, qualche abbonamento a Premium Gallery non verrà disdetto.... (sto ricevendo non poche lamentele di amici e conoscenti abbonati che disdiranno tutto entro stasera... )
 
Ancora niente.... a Sciacca (con orientamento Capo San Marco) non si vedono i canali di Mediaset Premium Joy, Mya, Cinema, Crime, Energy, Studio Universal ed onestamente mi sta dando molto fastidio perchè è da una settimana che pago a vuoto! Se non lo sistemano entro questa sera effettuerò recesso per giusta causa!
Ma mi spiegate cosa stanno facendo? Stanno migliorando il segnale cioè lo stanno aumentando?
Comunque non è ammissibile e tollerabile un tale disservizio per una emittente a pagamento! Cioè PAGO per non VEDERE!
E' INCREDIBILE!!!
Sarebbe opportuno che defalcassero dalla fattura tali giorni di disservizio, di assenza segnale!
Ragazzi avete informazioni precise per capire quando saranno visibili i suddetti canali?
 
Ultima modifica:
risparmiatore ha scritto:
Ancora niente.... a Sciacca (con orientamento Capo San Marco) non si vedono i canali di Mediaset Premium Joy, Mya, Cinema, Crime, Energy, Studio Universal ed onestamente mi sta dando molto fastidio perchè è da una settimana che pago a vuoto! Se non lo sistemano entro questa sera effettuerò recesso per giusta causa!
Ma mi spiegate cosa stanno facendo? Stanno migliorando il segnale cioè lo stanno aumentando?
Comunque non è ammissibile e tollerabile un tale disservizio per una emittente a pagamento! Cioè PAGO per non VEDERE!
E' INCREDIBILE!!!
Sarebbe opportuno che defalcassero dalla fattura tali giorni di disservizio, di assenza segnale!
Ragazzi avete informazioni precise per capire quando saranno visibili i suddetti canali?
Come ho appena scritto poco fa, i tecnici di Elettronica Industriale sono troppo in ritardo, 6 giorni di black out per un servizio a pagamento è uno scandalo ! Non so nulla, ti consiglio di chiamare l' 199.309.309, dire che sei di Sciacca e informare del black out di D-Free ( Premium Gallery) specificando che sono passati 6 giorni e che i loro tecnici sono delle lumache di proporzioni cosmiche !!!! :mad:
 
tonis25 ha scritto:
Come ho appena scritto poco fa, i tecnici di Elettronica Industriale sono troppo in ritardo, 6 giorni di black out per un servizio a pagamento è uno scandalo ! Non so nulla, ti consiglio di chiamare l' 199.309.309, dire che sei di Sciacca e informare del black out di D-Free ( Premium Gallery) specificando che sono passati 6 giorni e che i loro tecnici sono delle lumache di proporzioni cosmiche !!!! :mad:
Già fatto! Ho chiamato proprio adesso ed avevo già chiamato anche ieri.
Ma gli operatori non mi hanno saputo dire nulla!!!
Per loro è tutto regolare e funzionante!!!
E' ASSURDO!!!
Penso di effettuare disdetta oggi stesso!
Non posso pagare per vedere sempre la scritta Nessun Segnale.
 
A questo punto faccio disdetta per giusta causa!
Se volete chiamate anche voi e segnalate la problematica su Sciacca e poi magari informateci su cosa vi hanno risposto.
 
tonis25 ha scritto:
Sono ancora spenti i multiplex D-Free e Mediaset 5 (canali 50 e 56) a Sciacca (Capo San Marco), ed è passata la bellezza di 6 giorni, scandaloso soprattutto per D-Free che irradia un servizio a pagamento !!!!!!!!!!
Se le lumache di Elettronica industriale si danno una mossa, qualche abbonamento a Premium Gallery non verrà disdetto.... (sto ricevendo non poche lamentele di amici e conoscenti abbonati che disdiranno tutto entro stasera... )

::

Segnalato San Marco....Inoltre stanno facendo delle prove in Prov. di Messina...

::
 
lanus ha scritto:
::

Segnalato San Marco....Inoltre stanno facendo delle prove in Prov. di Messina...

::
Lanus, 6 giorni sono davvero tanti ed è normale che gli utenti siano esasperati, pagando. Elettronica industriale mi ha un po' deluso: a Sciacca i segnali Mediaset (e DFree) sono i più potenti e robusti, mai un problema dalla data dello switch off. Però cavolo, 6 giorni.... E soprattutto perchè non li controllano loro invece di aver bisogno delle segnalazioni per ripristinare? In analogico correvano... Se si spegneva Canale 5 correvano... In digitale invece dormono... ! Stiamo a vedere...

Comunque grazie sempre Lanus, gentile e disponibile come pochi !! :)
 
57679486.jpg

49266207.jpg

35312321.jpg
 
@Lanus

Eliminate le foto giganti.
Nelle foto ridimensionate, trovi 50- 56 e 49.
Il 49 inserito per conoscenza, è apposto ma oggi microspegnimenti mai verificatisi prima... il sistema MDS ha qualche problemuccio...
 
tonis25 ha scritto:
@Lanus

Eliminate le foto giganti.
Nelle foto ridimensionate, trovi 50- 56 e 49.
Il 49 inserito per conoscenza, è apposto ma oggi microspegnimenti mai verificatisi prima... il sistema MDS ha qualche problemuccio...

Ok giro subito... ;)
 
Sciacca, Ripristinati D-free E Mediaset 5 Dopo 6 Giorni Di Off

Lanus, sembra fatto apposta... manco tuttu lu cummattimentu con le foto 8 megapixel fatte col Galaxy... cmq RIPRISTINATI I CH 50 E 56 A CAPO SAN MARCO, DOPO LA BELLEZZA DI 6 GIORNI DI NERO !
I valori sono ancora un po' sballati, ci stanno lavorando, ma ormai è fatta !!
 
Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
Lanus, sembra fatto apposta... manco tuttu lu cummattimentu con le foto 8 megapixel fatte col Galaxy... cmq RIPRISTINATI I CH 50 E 56 A CAPO SAN MARCO, DOPO LA BELLEZZA DI 6 GIORNI DI NERO I valori sono ancora un po' sballati, ci stanno lavorando, ma ormai è fatta !!

E' come San Tommaso.. se non vede non crede... :)

Ma a loro non segnalava nessuna anomalia....

L'importante che siano ripartiti... adesso posso uscire :) :)
 
ma telemarte e telestar ke fine hanno fatto è da quando cè stato lo switch off ke non vede piu' nessuno da augusta (monte lauro):icon_rolleyes: magari lanus sa dirmi qualkosa,ed un'altra cosa non si puo aumentare il segnale di supertennis ke ricevo a giorni bene ed altri no
 
lanus ha scritto:
Attivato da Pellegrino Telesicilia ch. 53
Controllate

Confermo l'attivazione di Telesicilia UHF 53 e il mux contiene:

LCN 195 TELESICILIA
LCN 664 TeleRegina RVA

Con forza del segnale al 92% e un agganciamento al 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso