• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"DFree" e "Mediaset 5" spenti a Sciacca da 2 giorni

@Lanus

Un mio amico mi fa notare una cosa di cui non mi ero accorto (non avendo l'abbonamento a Premium): da due giorni nessun segnale per DFree, ch 50, da CAPO SAN MARCO. Segnale assente sia a Castelvetrano che a Sciacca città, quindi il mux è proprio spento

Spento anche il mux Mediaset 5 ch 56 (me ne sto accorgendo solo adesso...)
 
Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
@Lanus

Un mio amico mi fa notare una cosa di cui non mi ero accorto (non avendo l'abbonamento a Premium): da due giorni nessun segnale per DFree, ch 50, da CAPO SAN MARCO. Segnale assente sia a Castelvetrano che a Sciacca città, quindi il mux è proprio spento

Spento anche il mux Mediaset 5 ch 56 (me ne sto accorgendo solo adesso...)


Segnalato....
 
villarisanti ha scritto:
Lanus hai notizie per quella segnalazione che ti ho fatto per il mux canale Italia ch 07 da calanna rc???? Grazie

Si ovvio ;)....ecco la risposta :)

( Ciao stiamo provvedendo alla modifica del sistema radiante che dovrebbe migliorare la ricezione. )
 
Il 46 di video mediterraneo oggi risulta spento anche a Modica. Io lo ricevo da contrada Mauto. in compenso da due giorni ricevo bene i mux 1 e 3 di timb che prima non ricevevo bene sicuramente per interferenze create dal 46. :badgrin:
 
Ch 46 ; ch43

lanus ha scritto:
Controlla adesso.... C'era un problema GPS

Riagganciato con ottima qualità e potenza il mux di mediterraneo al 46.
Il mux d-network è nuovamente ricevibile ma la qualità sul mio tv oscilla tra 92% e 85% in maniera "pulsante"
 
Nuovamente spento da ieri sera il mux di TeleAcras(ch.31 Monte Pellegrino).
 
partito su LCN 271 TIRRENOSAT mux e20sicilia CH 21 CONTRADA PRATO e CH 28 ARCIBESSI



****dts esclusiva****
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso