• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buongiorno, scrivo da Pistoia. E' dal pomeriggio del 3 novembre che non ricevo il mux Rai MR04 (quello con Rai 1 hd, Rai 2 hd, Rai3 TGR Toscana, Rai News 24...). Visto anche il momento particolare che stiamo affrontando nelle nostre zone sarebbe importante rimanere informati il più possibile. Sapete dirmi se è un problema dell'antenna del nostro condominio o ci sono grossi guasti? Grazie per le risposte
 
Buongiorno, scrivo da Pistoia. E' dal pomeriggio del 3 novembre che non ricevo il mux Rai MR04 (quello con Rai 1 hd, Rai 2 hd, Rai3 TGR Toscana, Rai News 24...). Visto anche il momento particolare che stiamo affrontando nelle nostre zone sarebbe importante rimanere informati il più possibile. Sapete dirmi se è un problema dell'antenna del nostro condominio o ci sono grossi guasti? Grazie per le risposte

Ho già segnalato il problema questa mattina presto, molto probabilmente manca corrente in postazione causa maltempo

Spero che riescano a ripristinare il prima possibile
 
I tecnici Enel hanno ancora in questo momento 5000 utenze Enel in quella zona da ripristinare e zone dove l’acqua supera la sede stradale di un metro. Se non si vede la Rai qualche giorno, pazienza..
 
I tecnici Enel hanno ancora in questo momento 5000 utenze Enel in quella zona da ripristinare e zone dove l’acqua supera la sede stradale di un metro. Se non si vede la Rai qualche giorno, pazienza..

Si hai ragione ... ma visto che si fregiano di "servizio" e visto che si fanno pagare 90€ procapite l'anno di canone ... pretendo che il "servizio" mi sia erogato .... sai esistono anche i generatori .....
 
Si hai ragione ... ma visto che si fregiano di "servizio" e visto che si fanno pagare 90€ procapite l'anno di canone ... pretendo che il "servizio" mi sia erogato .... sai esistono anche i generatori .....
Meglio avere qualche giorno la rai off, che avere la casa allagata o peggio (visto i morti che ci sono stati) ;)
 
Si hai ragione ... ma visto che si fregiano di "servizio" e visto che si fanno pagare 90€ procapite l'anno di canone ... pretendo che il "servizio" mi sia erogato .... sai esistono anche i generatori .....
Magari i generatori facevano piu comodo altrove... ospedali...rsa....per le idrovore...
Te lo dico da toscano fortunato in quanto la mia zona non ha avuto danni rilevanti...hai toppato alla grande con questo post...
 
Si hai ragione ... ma visto che si fregiano di "servizio" e visto che si fanno pagare 90€ procapite l'anno di canone ... pretendo che il "servizio" mi sia erogato .... sai esistono anche i generatori .....

parabola, streaming ecc, su, non facciamola più tragica del dovuto. Ci sono altre priorità ...
 
Finalmente possiamo vedere diretta stadio e le altre produzioni in HD se lo meritava l' HD in vista anche della coppa spagnola.
 
Sparito Rai 3 HD LCN 103 da mux Rai MR04 (Monte Luco, UHF 30). Non so se da altre postazioni è avvenuto altrettanto.
 
Assolutamente da non ascoltare quello che scrivono nel Link. NON RISINTONIZZARE MAI QUANDO MANCA IL SEGNALE!!
 
Indietro
Alto Basso