• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volpe3 ha scritto:

e continui co sta storia del giorno in più .... non viene contato il giorno in cui ci si trova ed il giorno dello switch off (30 novembre) insomma si prende come riferimento il countdown di rai digitale terrestre, - 30 e basta comando io :D
 
TECNICO RW ha scritto:
Il segnale dalla torre sicuramente non sarà forte, perche sommacampagna è al limite se non fuori l'area di servizio e se sono 30° sono un po' troppi.
Per prova potresti già misurare gli attuali segnali di Rai 2 Ch22 e Rai 3 Ch27 della torre, se non sono troppo interferiti. Poi si userà lo stesso sistema radiante.
Comunque ripeto che io non mi occupo di aree di servizio ma di postazioni trasmittenti. Ti ho dato indicazioni sull'unica remota possibilità di ricevere MUX4 con antenna puntata verso Velo. Cercherò di avere informazioni più chiare con chi di competenza sulla fattibilità della ricezione.
In bocca al lupo.

Grazie per le risposte ma purtroppo sui canali 22 e 27 non ricevo nulla quindi non ho speranze di vedere il mux 4 da quella postazione...ok me la metto via, Rai HD non lo vedrò...C'è qualche speranza che lo spostino su un altro mux?
 
Il_Jedi ha scritto:
Dai ragazzi, saranno 30 giorni durissimi ma ce la faremo :D
Cmq, secondo voi, con un'antenna da interni con cui prendo senza problemi 203 canali con potenza segnale in oscillazione tra i 68 e i 72 con qualità 100, riuscirò a vedere Rai HD?
cavoli ma come fai? ce l'ho pure io ma non prendo nulla...:eusa_wall:
 
cdman ha scritto:
esatto -30 e lo accendiamo :D
Questi post con il countdown mettono ansia... :D
Certo che siete proprio patiti!
Neanche mancassero pochi giorni al il 21 dicembre 2012 :D

Ah, volevo chiedervi; c'è stato un'abbassamento di potenza al 27 di Televeneto?
Perchè su quella frequenza ora Telestense (che prima era disturbata da Televeneto) mi arriva perfetta.
 
Questo è quello che prendo io:

23 ripetitore RAI potenza 90% qualità 100%, canali: raisport, raistoria
26 ripetitore /// 94-0, can: la5, sportitalia, mtv
33 rip. mux gold romagna 42-32, can: nuovarete, rete8 vga
37 rip. tv7 97-10 can: tv7lady tv7meteo, goldtv italia
41 rip dfree 98-100 can: mja, joy
46 rip mux_bs2 93-100 can: telearena, brescia punto tv
54 rip la7 96-100 can: la7 dahlia
58 rip. retea1 99-100 can: cielo
61 rip mediaset2 99-56 italia1 iris
64 rip network name 90-5 can studio1, televeneto
67 rip mediaset1 98-100 can: premium calcio

Qualche commento?
 
Fran101 ha scritto:
Questi post con il countdown mettono ansia... :D
Certo che siete proprio patiti!
Neanche mancassero pochi giorni al il 21 dicembre 2012 :D
.

sai comè quella del 2012 non è più certa :D , quindi ci siam focalizzati in una data piu "certificata" lol :happy3:
 
conc2336 ha scritto:
e continui co sta storia del giorno in più .... non viene contato il giorno in cui ci si trova ed il giorno dello switch off (30 novembre) insomma si prende come riferimento il countdown di rai digitale terrestre, - 30 e basta comando io :D
per l'appunto ma novembre ne ha 31 di giorni xD e quindi è da domani un mese
 
gufoz99 ha scritto:
Questo è quello che prendo io:

23 ripetitore RAI potenza 90% qualità 100%, canali: raisport, raistoria
26 ripetitore /// 94-0, can: la5, sportitalia, mtv
33 rip. mux gold romagna 42-32, can: nuovarete, rete8 vga
37 rip. tv7 97-10 can: tv7lady tv7meteo, goldtv italia
41 rip dfree 98-100 can: mja, joy
46 rip mux_bs2 93-100 can: telearena, brescia punto tv
54 rip la7 96-100 can: la7 dahlia
58 rip. retea1 99-100 can: cielo
61 rip mediaset2 99-56 italia1 iris
64 rip network name 90-5 can studio1, televeneto
67 rip mediaset1 98-100 can: premium calcio

Qualche commento?
Dovresti essere dalle mie parti da quello che vedo.. qual'è il tuo paese ? Io sono da Legnago... col mio impianto non ricevo il 26 ed il 33 per il resto tutto uguale !
 
thomasmetal ha scritto:
Dovresti essere dalle mie parti da quello che vedo.. qual'è il tuo paese ? Io sono da Legnago... col mio impianto non ricevo il 26 ed il 33 per il resto tutto uguale !

Compaesani siamo!!! :D
Io sto a sinistra adige però!
 
Fran101 ha scritto:
Ah, volevo chiedervi; c'è stato un'abbassamento di potenza al 27 di Televeneto?
Perchè su quella frequenza ora Telestense (che prima era disturbata da Televeneto) mi arriva perfetta.
si confermo che sul 27uhf in analogico perenne e totale effetto neve, mentre in digitale schermo nero e nessun canale ricevibile
 
andrycippo ha scritto:
Grazie per le risposte ma purtroppo sui canali 22 e 27 non ricevo nulla quindi non ho speranze di vedere il mux 4 da quella postazione...ok me la metto via, Rai HD non lo vedrò...C'è qualche speranza che lo spostino su un altro mux?
Come ti ho detto pure io da Sommacampagna non prenderai sicuramente mai la TORRE SIP (TELECOM) di VERONA CITY, questa copre appena il centro storico e B. Trento. Il resto di Verona prende dal Venda, S. Fidenzio, Avesa e Valpantena e tranne la Torre Telecom e Valpantena le altre postazioni cittadine non avranno il mux 4.
Ma scusa da Sommacampagna non ricevi dal Venda? Magari mettigli una V banda.
 
La veneta uhf 49 TORRICELLE

Questa emittente trasmette da un po di tempo su tale ch. però il più delle volte si vede malissimo, nonostante segnale alto e qualità 100. Va bene che forse è li per occupare la numerazione lcn con una tonnellata di doppioni e fino allo s.o. non si preoccupa di migliorare.
A me spiace perchè trasmette anche LA7 che dove abito io la si riceve solo in analogico dal ch.28 VERONA Via Del Perlar (ZAI) anche perchè il mux timb 1 attuamente oltre che dal 54 M. Cancello in digitale trasmette sul ch. VHF E da Torricelle ma imprendibile. Speriamo che poi si riesca a vedere. Andrà in uhf V banda.
 
Nuove apparizioni :evil5:
Sexo Exclusive
Sexo Exotica
Sexo Amatorial
Sexo Trasgression
Nitegate Attivazione
ODEON 24
PUNTOSAT
telereporter
TLC TELECAMPIONE
 
per il momento penso siano test anche se sul sito odeon si dichiara che il 1 novembre viene attivato il mux tlc in veneto ma mi sa che è una data indicativa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso