• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pattaya ha scritto:
intanto oggi con il maltempo anche premium calcio si vede a scatti..o paura che in caso di maltempo sto gigitale avra dei problemi:eusa_wall:

Io avevo lo stesso problema tuo fino a poco tempo fa, poi ho rifatto il tetto e con l'occasione ho cambiato anche l'antenna, parlando con chi chi mi ha fatto l'installazione mi diceva che con il DTT era importantissimo fissare molto bene l'antenna e dove possibile montarla dietro una protezione esistente (camino,etc) perchè il vero nemico è il vento,percarità anche la pioggia ma in quantità veramente importanti.
Morale della favola, non ho più avuto problemi con il maltempo se non in un'ocassione in cui nella zona c'è stata un'alluvione.

PS la stessa cosa mi succedeva con il satellite
 
Ultima modifica:
Teo81 ha scritto:
Il mux dal Visentin non riesco a prenderlo perchè ho l'antenna condominiale puntata verso Madonna della Salute, da dove poi ricevo il 26 (ex MUX1) e il 38 cioè il MUX DFREE.
Da quello che sò il sito di fregona è un pò che hanno deciso di spegnerlo, senza attivare nient'altro.

Tra l'altro vedendo la tabella di Mediaset si può vedere che sul 26 da Madonna della Salute allo s.o. verrà spostato il MUX1 sul ch. 56 e sul ch. 26 verrà messo il MUX5 (ma ora sembrerebbe il MUX4 senza Premium cinema HD) :eusa_think:

Mah, vedremo il 6 dicembre cosa faranno... Cmq è fastidioso il fatto che ti spostino un mux dopo + di 2 anni che lo vedevi da lì e che tra l'altro per vederlo paghi....:eusa_naughty:


Oggi ho rivisto il MUX1 (premium calcio) sul ch.26 e di conseguenza sono spariti Italia1, Canale5 e Rete4... ;)

Molto bene, si rivedono le partite :D

E per Italia1, Canale5 e Rete4 che sinceramente le vedevo molto meglio aspetteremo questi 29 gg :happy3:

Saluti
 
conc2336 ha scritto:
Io avevo lo stesso problema tuo fino a poco tempo fa, poi ho rifatto il tetto e con l'occasione ho cambiato anche l'antenna, parlando con chi chi mi ha fatto l'installazione mi diceva che con il DTT era importantissimo fissare molto bene l'antenna e dove possibile montarla dietro una protezione esistente (camino,etc) perchè il vero nemico è il vento,percarità anche la pioggia ma in quantità veramente importanti.
Morale della favola, non ho più avuto problemi con il maltempo se non in un'ocassione in cui nella zona c'è stata un'alluvione.

PS la stessa cosa mi succedeva con il satellite
Straquoto tutto e aggiungo una cosa molto importante: la verticalità del palo (che sia in bolla) in quanto mi è capitato di risistemare un fai da te dove su un palo vecchio avevano messo una sigma e con il palo leggermente storto non riuscivo ad avere un risultato soddisfacente (mer di 22-23 db su alcuni mux).
Cambiato il palo e il sostegno con stessa antenna mer di 29-30 db.
 
ale89 ha scritto:
Buone notizie per voi ;)

Qui
Io sono pessimista: :icon_twisted:
Secondo me si metteranno tutti d'accordo per un nuovo rinvio! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A parte gli scherzi, c'è ancora qualche possibilità che lo switch-off venga rinviato? :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Io sono pessimista: :icon_twisted:
Secondo me si metteranno tutti d'accordo per un nuovo rinvio! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A parte gli scherzi, c'è ancora qualche possibilità che lo switch-off venga rinviato? :eusa_think:
Spero di no! Non mi sembra aria di rinvio xD
 
sera raga, sto beccando da qualche minuto rete veneta in analogico, molto effetto neve ma si riesce a distinguere bene il logo sui 543,25 Mhz
 
Ultima modifica:
stamattina la situazione e peggiorata dei canali che prendevo benissimo tipo premium non vedo piu niente..pero strano le altre volte con il maltempo premium calcio e fantasy li prendevo benissimo lo stesso ....che puo essere
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Chi dice 26 chi dice 29, ma io ricordo la data esatta essere il 30/11

:D perchè le loro fonti sono i documenti ministeriali che considerano un'unico switch off le aree tecniche 5 6 7, quindi per loro si parte il 27 e si finisce il 15

27/11/2010 - 15/12/2010
Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia
 
Correggetemi se sbaglio; ma quindi il 5 Novembre verranno assegnate le frequenze alle tv locali del Veneto, Friuli ed Emilia?
Saranno rese note subito? :eusa_think:
 
Fran101 ha scritto:
Correggetemi se sbaglio; ma quindi il 5 Novembre verranno assegnate le frequenze alle tv locali del Veneto, Friuli ed Emilia?
Saranno rese note subito? :eusa_think:

dubito fortemente, sicuramente si giocherà al rialzo per poi abbassare le pretese e non è da dimenticare che poi bisogna incastrare il tutto con le concessioni che crozia e slovenia gentilmente,sembra,che ci offrano.
Poi magari succede una convergenza spaziotemporale che illumina tutti e si va a casa tutti contenti ma ripeto al primo round la vedo dura.


OT
volpe3 ha scritto:
-29 allo switch-off :D

questo lo metto in padella per cena e per contorno il suo giorno in più :D
 
No, il 5 verrà fatta la discussione al tavolo tecnico, nella quale tutti potranno esporre le proprie richieste. Poi le assegnazioni verranno fatte dal ministero (sulla base anche delle conclusioni del tavolo tecnico) e comunicate pochi giorni prima delllo switch-off, come è avvenuto nell'area 3.

PS: confermo che Mediaset 2 sul 58 dal Madonna è morto questa mattina.
 
conc2336 ha scritto:
dubito fortemente, sicuramente si giocherà al rialzo per poi abbassare le pretese e non è da dimenticare che poi bisogna incastrare il tutto con le concessioni che crozia e slovenia gentilmente,sembra,che ci offrano.
Poi magari succede una convergenza spaziotemporale che illumina tutti e si va a casa tutti contenti ma ripeto al primo round la vedo dura.


OT


questo lo metto in padella per cena e per contorno il suo giorno in più :D
Conta tu stesso i giorni ;) (se arrivi il 29 novembre, nel tuo caso, sei a -0). Comunque basta con questa storia e godiamoci che sta per arrivare lo switch off :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso