• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi chiedo una cosa, ma come mai che il segnale di premium è debole?? xkè circa 2 anni, all'inizio, il segnale era bello potente o quasi e trasmetteva da M. Modanna frequenza 64, 90% di qualità però da, quando trasmette da M. Berico (VI) la qualità è di 0% ma il BER segna sempre su 3,2 o cosa del genere, mi chiedo xkè di questa cosa???? nn potevano lasciar stare dove era?
abito in prov di Vicenza :eusa_think:
 
Potrebbe essere che il segnale irradiato poteva disturbare altre zone e per questo è stato "forse" abbassato, o viceversa può essere disturbato da altri segnali e risultare più debole.

Questa è una mia ipotesi
 
Segnalo che la finale di questa sera sara' trasmessa in HD dalla Rai... so che le chance sono quasi nulle ma controllerei il canale Rai Test HD (501).

UPDATE: Non trasmetteva. Le speranze per i mondiali si affievoliscono ancora :)
 
Ultima modifica:
Dariuz ha scritto:
Che canali ci sono nella frenquenza 22? :icon_rolleyes:
fossi un moderatore ti bannerei :eusa_shifty: :eusa_whistle:

prima di fare tale domanda non potevi, o era troppo difficile, scorrere indietro di 2 pagine questo topic? avresti avuto la risposta in men che non si dica.

:evil5:
 
voodoo13 ha scritto:
ma il mux di la veneta trasmette solo quei 3 canali li? perche io a Verona città da oggi prendo il mux di La Veneta sul CH49 ma all'interno del mux trovo:

La Veneta
Rete Veneta
La10
7Gold [doppio]
newbox (cartello prossimamente) [doppio]
Sport Italia 24 (schermo nero) [doppio]
Però la situazione è cambiata, perchè dal ch22 ora si sintonizzano:
5 Canali ReteVeneta,
3 Canali LaVeneta,
3 Canali La10,
2 Canali 7Gold,
2 Canali Newbox,
2 Canali Sportitalia24 (da non confondere con Sportitalia2).
Tutti perfettamente funzionanti ad eccezione di 1 canale La10!!!:D :D :D :5eek:
 
Signori, ho una brutta notizia da darvi, e non sò come dirvela,
purtroppo una tra le più grandi innovazioni del NordEst se nè andata...
:D :D :D NordEst Magazine non è più tra noi!:D :D :D
Chissà se ritornerà....:eusa_think: :eusa_think:
 
Salve volevo cercare di capire una cosa. Scrivo da Padova. Non ricevo più 7 gold in digitale dal Ch 60 da Velo Veronese ma al suo posto c'è un debole segnale analogico della stessa emittente. Volevo chiedere ma oltre a Velo Veronese c'è un'altra postazione che trasmette 7 Gold sul 60? Perchè in ogni caso il ch 60 in digitale mi arrivava con una qualità buona meglio del ch 22 di reteveneta che purtoppo avendo dispersioni ricevo bassissimo.
 
Abitando al confine posso dire che mentre le tv locali lombarde stanno correndo verso la digitalizzazione, il veneto va abbastanza a rilento.

D'altronde tante persone della mia zona avendo switchato al digitale con la rai e sulle principali tv nazionali usano solo il decorder dtt e quindi le tv locali che restano in analogico non sono più guardate.

Quello che voglio dire è che mancano all'appello emittenti grandi come Telepadova 7Gold ad esempio e Canale Italia che è l'esempio classico in cui tante persone che guardano il liscio lo richiedono, ma per non riprendere la vecchia tv non lo guardano.
Poi mentre Telearena è passata al DTT, Telenuovo Vr resta in analogico.
 
VIANELLO_85 ha scritto:

OK, non era questo che volevo sapere.... il 60 è indicato come analogico ma fino a qualche giorno fa era digitale. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione? Voi lo ricevevate 7 gold in digitale? Quello che volevo sapere è se sul 60 c'era un segnale digitale e adesso è spento oppure se è tornato in analogico e se ci sono 2 segnali che trasmettono 7gold sul 60. Scusate se sono stato poco chiaro.
 
frankie_986 ha scritto:
Quello che volevo sapere è se sul 60 c'era un segnale digitale e adesso è spento oppure se è tornato in analogico e se ci sono 2 segnali che trasmettono 7gold sul 60. Scusate se sono stato poco chiaro.
A Mantova si riceve da sempre il 60 analogico da Velo Veronese, uno dei segnali migliori. Ma non è mai stato in digitale. Non so dirti se a padova c'è un ulteriore trasmettitore che funziona o funzionava in DTT.
 
Ah, allora quello da velo veronese è sempre stato analogico.....chissa da dove proveniva quello che ricevevo con buona qualità da dicembre a questa parte in digitale sul 60 che ora è stato spento., forse dai colli vicentini... sul sito di Otgv è segnalato solo quello di Velo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso