• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
programmi criptati

salve a tutti,
io possiedo il decoder hd di sky e la digital key per vedere i programmi del digitale terrestre ma certi programmi (come motogp su italia 1 e ncis rai 2) sono "criptati" e non riesco vederli. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito? forse tutto ciò dipende dal fatto che non c'è ancora stato lo switch off in veneto o che non ricevo un buon segnale dall' antenna di condominio un pò troppo datata?
grazie
 
supertdg_90 ha scritto:
salve a tutti,
io possiedo il decoder hd di sky e la digital key per vedere i programmi del digitale terrestre ma certi programmi (come motogp su italia 1 e ncis rai 2) sono "criptati" e non riesco vederli. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito? forse tutto ciò dipende dal fatto che non c'è ancora stato lo switch off in veneto o che non ricevo un buon segnale dall' antenna di condominio un pò troppo datata?
grazie
Non ho la digital key, ma per caso non è che per caso li stavi guardando dal sat anzichè dalla key?
 
frankie_986 ha scritto:
In questo momento ho controllato e risulta riattivato il 60 in digitale di 7gold da postazione sconosciuta con qualità segnale 80% al di sopra dell'analogico da Velo Veronese.
Ok, quindi ce n'è un altro. Spero che digitalizzino anche la postazione di Velo Veronese.
 
superpiffer ha scritto:
Signori, ho una brutta notizia da darvi, e non sò come dirvela... NordEst Magazine non è più tra noi!:D :D :D

Nooooooooooooo :5eek: Che tremenda notizia :lol:
 
Tornando seri c'è una cosa che non capisco: ma allora 7 Gold che adesso si riceve in più copie proviene dal Mux di Reteveneta, dalla frequenza 60 di Telepadova digitalizzata o da entrambi ?

Cmq gran bella cosa avere finalmente 7 Gold in digitale. Peccato non trasmetta più anime giapponesi :crybaby2:
 
xyz ha scritto:
Tornando seri c'è una cosa che non capisco: ma allora 7 Gold che adesso si riceve in più copie proviene dal Mux di Reteveneta, dalla frequenza 60 di Telepadova digitalizzata o da entrambi ?
Quà a Bassano Del Grappa 7 gold si riceve dal mux di Reteveneta canale 22 uhf il 60 uhf digitalizzato almeno io non lo ricevo
 
Oggi pomeriggio, a verona Sia Mux rai sia Mux mediaset (quello di rete4, canale5 e italia 1) sono neri senza segnale... Spero sia solo temporaneo...
 
Confermo! :mad:

Io scrivo dalla zona di confine ovest della provincia di Rovigo, e quindi in confine con il veronese dalla zona Cerea-Legnago.
E anche a me (fino a stamattina alle sette e mezza succedeva ancora) sono spariti il Rai A (34 Torricelle) e il mux Mediaset1 (il più potente segnale che abbia mai avuto).

Non è che il mux Reteveneta abbia a che fare qualcosa con questa sparizione?
Spero proprio di aver detto una stupidata, ma mi auguro che qualcuno possa darmi qualche (buona) notizia...
 
xumet ha scritto:
Confermo! :mad:

Io scrivo dalla zona di confine ovest della provincia di Rovigo, e quindi in confine con il veronese dalla zona Cerea-Legnago.
E anche a me (fino a stamattina alle sette e mezza succedeva ancora) sono spariti il Rai A (34 Torricelle) e il mux Mediaset1 (il più potente segnale che abbia mai avuto).

Non è che il mux Reteveneta abbia a che fare qualcosa con questa sparizione?
Spero proprio di aver detto una stupidata, ma mi auguro che qualcuno possa darmi qualche (buona) notizia...

io abito a rovigo ma il mux a non lo vedo ma dove devo puntare l antenna???
 
ciano.64 ha scritto:
Quà a Bassano Del Grappa 7 gold si riceve dal mux di Reteveneta canale 22 uhf il 60 uhf digitalizzato almeno io non lo ricevo

Ieri sera ho controllato e da Venezia città sull'UHF 60 si riceve ancora il solito segnale analogico di Telepadova (che a Venezia ha anche una seconda -migliore- frequenza analogica sull'UHF 42)

Fra l'altro mi è venuto un dubbio...
Visto che sicuramente ci saranno frequenze diverse che trasmetteranno gli stessi canali digitali con la stessa numerazione LCN, non è che a parità di posizione LCN / PID Audio / PID Video il decoder ad esempio potrebbe "intelligentemente" piazzare sulla posizione 5 il Canale 5 che viene trasmesso dalla frequenza ricevuta meglio ?
 
nirvana76 ha scritto:
io abito a rovigo ma il mux a non lo vedo ma dove devo puntare l antenna???

E' semplicemente puntata verso Verona (in linea d'aria sarò a 35-40 km), ma lo prendo solo da un mese quando, causa lavori al tetto, ho cambiato l'antenna e ne ho messa su una nuova di fiamma...

Prima lo agganciavo, ma non sono mai riuscito a vedere niente.
 
Ho telefonato a Raiway... e come al solito ho trovato una ragazza molto gentile ma che non ha saputo dirmi niente...

Nessun disservizio sul 34 di Torricelle se non la vecchia segnalazione vecchia come Noè dell'abbassamento di potenza di segnale...

Ho provato anche a chiedere della possibilità che commutassero qualche partita dei mondiali sui canali Rai Test HD dei mux A e B, ma naturalmente è caduta dal pero facendo confusione col mux 4 dei ripetitori switchati...

Ho provato a spiegargli IO la differenza, ma naturalmente era peggio che andar di notte... come al solito noi utenti dobbiamo portar pazienza e aspettare che qualche tecnico che ne capisca qualcosa se ne accorga e intervenga... :crybaby2:
 
xyz ha scritto:
Ieri sera ho controllato e da Venezia città sull'UHF 60 si riceve ancora il solito segnale analogico di Telepadova (che a Venezia ha anche una seconda -migliore- frequenza analogica sull'UHF 42)

Fra l'altro mi è venuto un dubbio...
Visto che sicuramente ci saranno frequenze diverse che trasmetteranno gli stessi canali digitali con la stessa numerazione LCN, non è che a parità di posizione LCN / PID Audio / PID Video il decoder ad esempio potrebbe "intelligentemente" piazzare sulla posizione 5 il Canale 5 che viene trasmesso dalla frequenza ricevuta meglio ?
Ma Che strano.... solo io a Padova ricevo sto 60 digitale di 7gold? Qualcun'altro?
 
frankie_986 ha scritto:
Ma Che strano.... solo io a Padova ricevo sto 60 digitale di 7gold? Qualcun'altro?
mah non so comunque ripeto io 7 gold in digitale terrestre lo ricevo dal mux del canale 22 uhf di Reteveneta e in analogico 7 Gold sul canale 42 uhf
 
Speriamo che lo sciopero dei dipendenti di RaiNews possa far in modo di attivare il mux RaiA nel monte Venda
 
xumet ha scritto:
Confermo! :mad:

Io scrivo dalla zona di confine ovest della provincia di Rovigo, e quindi in confine con il veronese dalla zona Cerea-Legnago.
E anche a me (fino a stamattina alle sette e mezza succedeva ancora) sono spariti il Rai A (34 Torricelle) e il mux Mediaset1 (il più potente segnale che abbia mai avuto).

Non è che il mux Reteveneta abbia a che fare qualcosa con questa sparizione?
Spero proprio di aver detto una stupidata, ma mi auguro che qualcuno possa darmi qualche (buona) notizia...

Il mux RAI A è tornato! e anche mediaset appare stabile... Mux Televeneto invece sempe sparito. Qualcuno in zona Verona/Mantova lo vede ancora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso