• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da qualche giorno il canale H di videonord dal Cdf risulta spento. Il 58 è invece acceso ma con i canali a nero. Il 29 non so se sia acceso in quanto non lo ricevo. Spenti anche il 43, ma non è una notizia, e il 21 da un mesetto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
da qualche giorno il canale H di videonord dal Cdf risulta spento. Il 58 è invece acceso ma con i canali a nero. Il 29 non so se sia acceso in quanto non lo ricevo. Spenti anche il 43, ma non è una notizia, e il 21 da un mesetto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Adesso non posso controllare,ma se hanno spento il 10 di videonord è una notizia.
 
da qualche giorno il canale H di videonord dal Cdf risulta spento. Il 58 è invece acceso ma con i canali a nero. Il 29 non so se sia acceso in quanto non lo ricevo. Spenti anche il 43, ma non è una notizia, e il 21 da un mesetto.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Confermo, oltre al canale H è spento anche il 29. E confermo anche che è spento da circa un mese 21. 43 perso da almeno un anno e mezzo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Metto in risalto che da due giorni (questo è il terzo) ho completamente a zero il 36 mediaset. Tutti gli altri mediaset sono regolari come sempre compreso il 37 La3, solo il 36 mi risulta del tutto azzerato da venerdì scorso.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Metto in risalto che da due giorni (questo è il terzo) ho completamente a zero il 36 mediaset. Tutti gli altri mediaset sono regolari come sempre compreso il 37 La3, solo il 36 mi risulta del tutto azzerato da venerdì scorso.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non posso controllare in questi giorni,mi spiace,è già successo che il 36 sia andato fuori fase,non se saranno accorti.
 
36 a Varese ok

Fra poco parto per le ferie. Spero di ritrovare al ritorno la Tsi sul 24. Buon Ferragosto a tutti, sopratutto ai cdeffisti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
CANONE RAI: LA PROVINCIA DI BRESCIA ACCOGLIE LE ISTANZE DEI COMUNI MONTANI


Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, nonché Presidente della Commissione Montagna Nazionale ANCI, interviene in merito al tema del canone RAI, la cui fatturazione, da quest’anno, è accorpata a quella dell’utenza elettrica.

La Provincia di Brescia sta infatti ricevendo numerose segnalazioni di Sindaci che registrano troppi, inaccettabili, disservizi nella ricezione dei canali televisivi.

"E’ fondamentale che il gettito maggiore ottenuto con l'inserimento dell'imposta per il possesso della tv nella bolletta elettrica sia destinato al potenziamento del segnale nelle zone montane, un obiettivo necessario per un Paese moderno, con un servizio televisivo pubblico capace di raggiungere tutti i territori, tutti i cittadini – ha sottolineato il Presidente Mottinelli - non è corretto essere obbligati a pagare il canone, se non si può usufruire del servizio. Penso ad esempio, in questo periodo, alle Olimpiadi trasmesse dalla RAI, evento sempre molto seguito dai telespettatori, di cui i residenti dei paesi di montagna non possono godere, per la mancanza del segnale. Raccogliendo dunque le segnalazioni degli amministratori i cui cittadini subiscono questo disagio - ha concluso il Presidente Mottinelli - la Provincia di Brescia, quale “Casa dei Comuni” solleciterà il Governo affinché potenzi le infrastrutture per la trasmissione del segnale, in modo da trovare soluzioni concrete per la copertura del servizio anche nelle zone interne montane.

I problemi di ricezione della tv e l'accesso ai servizi di comunicazione fanno parte dei diritti di base, di tutta la popolazione, indipendentemente dalla sua residenza e dal luogo in cui lavora”.


http://www.teletutto.it/videonews/c...ppl.videonews.dettaglioVideoNews&record=31102
 
Ultima modifica:
Non posso controllare in questi giorni,mi spiace,è già successo che il 36 sia andato fuori fase,non se saranno accorti.

Io il 36 ad Arona così totalmente a zero (con oggi sono 3 giorni) non lo ricordo .... o si è interrotto qualche ponte che assicura la copertura delle nostre zone sul Lago Maggiore o è andato fuori snf con altre postazioni (io sospetto molto con la postazione di Laveno ... però devono vedere loro; chissà quando se accorgeranno adesso .... mah). Lascio passare ferragosto e poi vedo di effettuare la segnalazione (sperando che anche qui dal forum Ercolino possa darci una mano).

Per quando riguarda il canale H videonord e il 29 (sempre Videonord) entrambi in off non capisco se si tratti di un off o di uno spegnimento volontario. Il 29 era già entrato in off una decina di giorni fa, poi avevo scritto ed era stato prontamente ripristinato. Adesso è già in off ancora e con lui anche l'H .... vabbè, godiamoci il ferragosto e poi affronteremo anche queste cose.
Buon Ferragosto a tutti!!!! :)
 
Io il 36 ad Arona così totalmente a zero (con oggi sono 3 giorni) non lo ricordo .... o si è interrotto qualche ponte che assicura la copertura delle nostre zone sul Lago Maggiore o è andato fuori snf con altre postazioni (io sospetto molto con la postazione di Laveno ... però devono vedere loro; chissà quando se accorgeranno adesso .... mah). Lascio passare ferragosto e poi vedo di effettuare la segnalazione (sperando che anche qui dal forum Ercolino possa darci una mano).

Per quando riguarda il canale H videonord e il 29 (sempre Videonord) entrambi in off non capisco se si tratti di un off o di uno spegnimento volontario. Il 29 era già entrato in off una decina di giorni fa, poi avevo scritto ed era stato prontamente ripristinato. Adesso è già in off ancora e con lui anche l'H .... vabbè, godiamoci il ferragosto e poi affronteremo anche queste cose.
Buon Ferragosto a tutti!!!! :)
Tu ricevi anche da laveno ma io sono coperto,in compenso da massino visconti ti assicuro che con un semplice pannello e l'amplificatore al minimo mi arrivano a bomba tutti i mediaset (tranne il 37 che da lì non è trasmesso)e il 25 di la7hd.
Amarcord :http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=2523029&viewfull=1#post2523029 .Da quanto tempo scriviamo in questo thread.
 
Ultima modifica:
Avrei una curiosità da chiedere... Ma Radio Juke Box con LCN 819 in Lombardia dalle 10 alle 15 trasmettere un programma con Wlady? Perchè da quel che ho capito è un programma che và in onda anche li e di conseguenza anche in Calabria e in altre zone :icon_rolleyes:
 
Avrei una curiosità da chiedere... Ma Radio Juke Box con LCN 819 in Lombardia dalle 10 alle 15 trasmettere un programma con Wlady? Perchè da quel che ho capito è un programma che và in onda anche li e di conseguenza anche in Calabria e in altre zone :icon_rolleyes:
No. In quella versione Wlady non c'è. E comunque è completamente diverso. Logo più piccolo, ci sono i codici dei video che passano e si possono richiedere i brani. Sito e numero telefono diversi ovviamente! Anche i video che passano sono diversi perché in lombardia sono a richiesta.
 
Eppure lui durante la diretta dice anche le LCN 819 per la Lombardia, la LCN 76 per la Calabria e la Sicilia come se il programma andasse in onda anche li. Boh mistero :)

Grazie per aver controllato!


Stamattina off La9 da Bric.Montalbano e Canale Italia da Ronzone.
 
Eppure lui durante la diretta dice anche le LCN 819 per la Lombardia, la LCN 76 per la Calabria e la Sicilia come se il programma andasse in onda anche li. Boh mistero :)

Grazie per aver controllato!


Stamattina off La9 da Bric.Montalbano e Canale Italia da Ronzone.
Verifico di nuovo. Ho visto che non c'è per la replica notturna dalle 22 alle 3. Magari per quella effettivamente in diretta dalle 10 alle 15 c'è! Solo che mi sa che prima di venerdì non riesco a verificare!
 
Eppure lui durante la diretta dice anche le LCN 819 per la Lombardia, la LCN 76 per la Calabria e la Sicilia come se il programma andasse in onda anche li. Boh mistero :)

Grazie per aver controllato!


Stamattina off La9 da Bric.Montalbano e Canale Italia da Ronzone.
Piccolo OT riguardante Radio Jukebox Tv: in Sicilia e Calabria non so, ma in Puglia viene trasmesso sul mux locale Teledehon Lcn 662
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso