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Hai ancora il problema?
Ho segnalato esattamente il problema
telefonata effettuata alle 08:30 di stamani, direi OTTIMO...
E' stato fatto un intervento sulla postazione di Laveno, ora il ch 36 dovrebbe essere ok.
Fatemi sapere per favore
Grazie
Grazie mille anche a te Gherardo, grazie davvero per aver chiamato!!!!!!! il 36 è tornato più potente di prima!!! per quanto riguarda il tuo intervento di prima concordo anch'io sul fatto che sarebbe ingestibile una situazione in cui anche il più profano dei telespettatori magari con un impianto mal configurato o stravecchio possa accedere direttamente ad un servizio tecnico con una telefonata .... io infatti nel mio intervento di ieri ho parlato di una rete di segnalatori qualificati (ed in particolare ho citato espressamente gli antennisti) che abbiano strumentazioni e qualifica per riconoscere con attendibilità un guasto (segnalatori qualificati sparsi capillarmente sul territorio ai quali Mediaset o Rai ecc magari riconoscano ad ogni segnalazione una somma per il servizio e il disturbo).
Ci può anche essere una via di mezzo. Come si spiega che persidera ci riesce e gli altri no? Sono più furbi i loro centralinisti o quelli che leggono le mail? Probabilmente sono più competenti! Certo che se ti chiama la vecchietta di 90 anni puoi pensare che non sappia quello che dice, se magari però ti chiama qualcuno che ti parla di SFN o altro puoi pensare che magari sia un pochino competente! Si chiama filtro.io li difendo invece, non immaginate il c**lo che devono farsi per tenere in piedi un sistema trasmissivo appena un po'potabile per colpa di un ministero totalmente incompetente, corrotto e disfattista che gli ha assegnato letteralmente l'impossibile! é ovvio che non vogliono essere contattati da tutti, immaginatevi se dovessero rispondere alle chiamate le quali nel 99% dei casi risulterebbero inveritiere a causa degli impianti riceventi obsoleti o fatti da incompetenti...avete presente la fiaba di "al lupo, al lupo"...! é gia bello che qualcuno abbia qualche contatto diretto coi tecnici.
bene; il fatto é che i tecnici non sono delle segretarie e non hanno neanche potere decisionale, percio hanno inventato i callcenter o le "vie d'ufficio" dove purtroppo spesso le segnalazioni si perdono nei meandri burocratici o come in questo caso nel semplice scetticismo specialmente laddove non gli si accende nessun teleallarme; va anche detto che se le segnalazioni non sono molte non gli danno credito perché pensano che il problema sia di chi riceve (come spessissimo é), infatti il tecnico cui mi riferisco io direttamente per il ticino al quale ho comunicato il tuo disservizio ha subito dubitato della segnalazione e ho dovuto insistere per convincerlo ad agire, poi mi ha subito richiamato confermando il guasto a laveno come giustamente avevate intuito tu e radar55, che per fortuna hanno aggiustato e anche molto in fretta; io ho contatti diretti da piu di 30 anni con chi agisce sul territorio per rai, ei, e persidera ma é una eccezione e un favore personale reciproco che ci facciamo.
Ci può anche essere una via di mezzo. Come si spiega che persidera ci riesce e gli altri no? Sono più furbi i loro centralinisti o quelli che leggono le mail? Probabilmente sono più competenti! Certo che se ti chiama la vecchietta di 90 anni puoi pensare che non sappia quello che dice, se magari però ti chiama qualcuno che ti parla di SFN o altro puoi pensare che magari sia un pochino competente! Si chiama filtro.
Complimenti per essere uscito dalla buca!Io invece posso dire di aver risolto ogni problema... ora ricevo tutto e con un'antenna alta 1mt si e no...
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Ho cambiato casa!!! Ahahahah... Buon forum a tutti!