• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Ho rifatto un'ultima risintonizzazione daccapo prima dello switch-over ed effettivamente Super 3 shopping ha preso posto di Rai Due...... ma questi di Super3 sono fuori di testa.... da Monte Mario e Monte Cavo ancora tutto come prima.... sia Rai Due che Rete 4 sono ancora in analogico.

Un mio collega sta registrando Radi Due analogico, io invece sto registrando Rete 4 analogico.

Attendete amici, certo chi ovviamente riesce a stare in piedi stanotte fra le 2 e le 3 arriveranno.;)
 
PhOeNiX ha scritto:
una domanda al volo approfittando pure della presenza del boss (ERCOLINO) ma per chi fa la ricerca con la numerazione automatica i canali del mux mediaset 4 vanno in conflitto con quelli del mux mediaset 2? (intendo quelli generalisti)


Praticamente vi chiederà di scegliere dove mettere i doppioni rete 4,canale 5 e Italia 1 .

I 3 canali Mediaset del Mux Mediaset 2 sono tutti maiuscoli ,quindi li potete mettere alle posizioni 4-5-6
 
ERCOLINO ha scritto:
Praticamente vi chiederà di scegliere dove mettere i doppioni rete 4,canale 5 e Italia 1 .

I 3 canali Mediaset del Mux Mediaset 2 sono tutti maiuscoli ,quindi li potete mettere alle posizioni 4-5-6

ma quelli del mux 4 non sono migliori (qualitativamente) rispetto a queli del mux 2?
 
[BoNjOuR] ha scritto:
nella RAI ci saranno molte sorprese a settembre non solo i loghi ma anche canali

:eusa_think:

cmq dai se hai info daccene qualcuna sul mux b rai...verrà spento completamente? o limitata la potenza? quando avviene sta cosa?
 
ANDREA1P ha scritto:
C'è anche un cartello su K2 che torna alle ore 7.00.
Lo avevo detto io che iniziava il 16 con lo switch-over di Roma ma nessuno mi ha mai c-a-c-a-t-o e avete solo pensato a credere ai pareri degli altri che se si sono inventati il 8, 15 giugno e 1 luglio

Le trasmissioni sono iniziate ieri 15 Giugno ,leggi il 3d ufficiale.

Non trasmette 24 ore ;)
 
Allora ho (già) letto tutti gli altimi post...
Come prevedevo la trepidazione è ALLE STELLE!
Io qui in montagna sto teso come una corda di violino perché il canale 35 di RAI 2 di Monte Cavo arriva molto debole e per di più stanotte si sta verificando qualche fenomeno di fading in modo casuale lungo la gamma UHF... :eusa_think: :eusa_pray:
Tutto OK invece per Rete 4 da Monte Cavo, stabilmente forte e chiaro! :icon_cool:

Ribadisco... Chi ha voglia di un supporto "via voce", mi invii un recapito via MP, chiamo io (in via eccezionale, ché ho una promo). :icon_cool:
 
PhOeNiX ha scritto:
dici? mmm allora hanno conquistato "l'olimpo" :D :lol:

Almeno io uso quelli perchè il mux 2 da me è un po' ballerino, ma come qualità sembrano leggermente migliori. Poi fate voi, usate quelli che volete
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso