• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wilcapitano ha scritto:
Meno di 4 ore all'evento...Chi di noi rimane sveglio per seguire l'evento?


Io sono in prima linea.;)



Ora che ci penso, ma anni fa non si diceva nei primi switch-over che anche una rete telecom sarebbe passata al digitale, mtv mi pare, cosicchè tutti i competor nazionali + grandi avrebbero accelerato la transizione?

Poi ci hanno ripensato?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
mister6339 ha scritto:
Iniziamo il conto alla rovescia? Sono le 23.07...tra meno di 4 ore si inizia a spegnere. Ma anche le locali oggi passano al digitale? Non l'ho capito ancora, qui (in TV) parlano solo di Rai 2 e Rete 4.

No passano solo Rai 2 e Rete 4 (switch - over) ed unica eccezione è anche Telepace cui passa anch'essa; per tutte le altre, le locali e regionali dovrai attendere il periodo dal 16 al 30 novembre (switch - off).;)
 
Ultima modifica:
[BoNjOuR] ha scritto:
ragazzi se noterete RAI1 analogico canale f vhf da sezze si vede male annebbiato

Spero che non sia qualche problema di propagazione o di interferenza come del resto accade anche a me dalla postazione dell'Argentario.;)
 
Frances the mute ha scritto:
Io sono in prima linea.;)



Ora che ci penso, ma anni fa non si diceva nei primi switch-over che anche una rete telecom sarebbe passata al digitale, mtv mi pare, cosicchè tutti i competor nazionali + grandi avrebbero accelerato la transizione?

Poi ci hanno ripensato?:eusa_think:

A parte Rai e Mediaset penso che questi altri non abbiano più effettuato lo switch - over per disponibilità economiche e preferiscono garantirsi il tutto direttamente con lo switch - off.;)
 
wilcapitano ha scritto:
Meno di 4 ore all'evento...Chi di noi rimane sveglio per seguire l'evento?

Certo se lo avessero fatto di venerdì o sabato sarebbe stato meglio, così, sinceramente, non me la sento di aspettare ancora 2 o forse + ore!
Mi dispiace, domani leggerò con piacere le vostre sensazioni/opinioni.
 
Ragazzi è MEZZANOTTE!!!
Siamo entrati ufficialmente nel SEDICI GIUGNO DUEMILANOVE!!! :D

Ora mi leggo i post di oggi, che sono stato incasinato e lo un po' ho perso di vista, e, il per il tempo di leggermelo tutto mi sa che si faranno le due!

A proposito... Fonti attendibili confermano che - almeno per Rete 4 - lo swich sarà proprio alle due. :icon_cool:

Se ci vogliamo sentire - in via del tutto eccezionale - a voce, mandatemi un MP.
Io cerco di restare sveglio sino allo switch: sono in montagna, domani ho preso un giorno di ferie - lo so, sono un po' fuori! - e volevo accertarmi del corretto funzionamento dell'impianto che qui mi ha fatto tanto penare... Fate gli scongiuri per me! ;)

...Ah, e naturalmente auguro a tutti... IN BOCCA AL MUX! :D :D :D
 
[BoNjOuR] ha scritto:
UFFICIALE: Rai MUX B Off dopo lo switch over canale uhf 35 da Velletri RAGAZZI dopo lo switch over il mux sarà off e lo vedremo a novembre l'ho saputo da una fonte molto attendibile CON DISPIACERE :crybaby2:

quando dai una notizia del genere ci serve la fonte però è :D quando dovrebbe essere spento?!

cmq chi registra? io nn sono attrezzato ;)

- 2 ore
 
alberto1967 ha scritto:
oggi giornata da panico,infatti arrivo solamente ora sul forum per mancanza di rete in ufficio:eusa_wall:
anche il mio decoder questa notte ha caricato i 2 nuovi canali (Gold cartoon e gold shop)sul ch27 dove è presente anche gold tv.lazio tv e latina tv,la mattina trasmettono in digtale fino alle 06.00.
La cosa più strana è che in lista ho trovato 3 canali identificati con "no name" sul ch 4 (177 mhz) avete notato anche voi la cosa?

POKE ORE:D


Anche il mio decoder ha sintonizzato Gold Cartoon e Gold shop ieri notte ,e in merito ho delle news molto succulente.

Oggi pomeriggio ho seguito il programma suggerito su Gold tv e pare che questo canale faccia sul serio.

Infatti nella trasmissione oltre a quelli già apparsi, hanno annunciato un nuovo canale "G movie" con film e telefilm, hanno fatto vedere delle immagini che mostravano la costruzione (finita) dei nuovi studi, inoltre hanno detto che il proprietario (tale Sciscione) era in riunione al ministero con tutti gli altri broadcaster per il digitale terrestre.

Non è finita, il conduttore ha detto che gli era stato chiesto di comunicare al pubblico l'entusiasmo della rete nella nuova impresa e con nuovi investimenti.

Inoltre da stasera inizieranno a fare i test notturni a partire dalle 00.30 su richiesta del proprietario, invece delle solite 2 (alle 6).

Nei prossimi giorni nel programma verranno mostrate tutte le novità.

Insomma pare che il digitale porterà una ventata di nuovi canali generalisti nazionali pronti a investire e a farsi concorrenza, ovvero Sat(Tv)2000, Gold, Odeon, Canale Italia (con le news sui nuovi investimenti), 7 Gold, Retecapri e Ab Channel.

Finalmente.E siamo solo all'inizio.



Stavolta ho battuto Ercolino nelle news.:D


P.S. Dimenticavo, oggi su Raitre a Roma mentre si parlava di RaiGulp, sono passate le immagini della nuova serie in computer grafica di Iron Man, quindi deve essere stato acquistato.
 
Ultima modifica:
io mi son trovato a fare casualmente una resintonizzazione del TV (mi diceva "nuovi canali trovati") e adesso mi è scomparso Rai2 (al posto di Rai2 vedo Super3).... :lol::lol::lol:
 
quando dai una notizia del genere ci serve la fonte però è quando dovrebbe essere spento?!

cmq chi registra? io nn sono attrezzato

- 2 ore

Ragazzi, io posso registrare... ovviamente solo uno dei due! Mettiamoci d'accordo e fatemi sapere.
 
Ho rifatto un'ultima risintonizzazione daccapo prima dello switch-over ed effettivamente Super 3 shopping ha preso posto di Rai Due...... ma questi di Super3 sono fuori di testa.... da Monte Mario e Monte Cavo ancora tutto come prima.... sia Rai Due che Rete 4 sono ancora in analogico.

Un mio collega sta registrando Rai Due analogico, io invece sto registrando Rete 4 analogico.

Un altro mio collega che ha casa in Piemonte mi ha detto che li hanno switchato alle 2.00/2.30 in quanto la giornata auditel si chude alle 2.00 quindi molto probabilmente anche qui a Roma sarà dopo le 2.00
 
una domanda al volo approfittando pure della presenza del boss (ERCOLINO) ma per chi fa la ricerca con la numerazione automatica i canali del mux mediaset 4 vanno in conflitto con quelli del mux mediaset 2? (intendo quelli generalisti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso