• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete notato ma sul sito di raiway per il comune di latina e limitrofi (Specifico Pontinia) non da più come ricevibile il mux b ma solo il mux a...che succederà domani mattina?
 
th3g4m3 ha scritto:
Non so se avete notato ma sul sito di raiway per il comune di latina e limitrofi (Specifico Pontinia) non da più come ricevibile il mux b ma solo il mux a...che succederà domani mattina?
Se ne parla dal post 1364 (Pagina 137) di questo topic ;)
 
oggi giornata da panico,infatti arrivo solamente ora sul forum per mancanza di rete in ufficio:eusa_wall:
anche il mio decoder questa notte ha caricato i 2 nuovi canali (Gold cartoon e gold shop)sul ch27 dove è presente anche gold tv.lazio tv e latina tv,la mattina trasmettono in digtale fino alle 06.00.
La cosa più strana è che in lista ho trovato 3 canali identificati con "no name" sul ch 4 (177 mhz) avete notato anche voi la cosa?

POKE ORE:D
 
DigitAnal ha scritto:
Oggi ho fatto prendere da mia moglie, per il tvc della cameretta di mio figlio, lo zapper scart DICRA DT003SCT (che va' alla grande) in un noto centro commerciale, il più grande, di Latina centro, e gli scaffali erano pieni...

ieri pomeriggio tra la folla ne ho presi 2 al volo, dopo un attimo erano terminati(vanno che una spada!!) uno per i miei genitori e 1 per la cameretta dei bambini.
 
alberto1967 ha scritto:
oggi giornata da panico,infatti arrivo solamente ora sul forum per mancanza di rete in ufficio:eusa_wall:
anche il mio decoder questa notte ha caricato i 2 nuovi canali (Gold cartoon e gold shop)sul ch27 dove è presente anche gold tv.lazio tv e latina tv,la mattina trasmettono in digtale fino alle 06.00.
La cosa più strana è che in lista ho trovato 3 canali identificati con "no name" sul ch 4 (177 mhz) avete notato anche voi la cosa?

POKE ORE:D

notato la novità della giornata sul sito di RaiWay? fatti un giretto sulla copertura di Velletri :eusa_whistle:
 
alberto1967 ha scritto:
sparito dal sito il mux B, anche se ancora presente sul ch35
avranno perso la causa?

fino a quando lo vediamo per me va bene così ;)
 
Cari amici, godeteVi pure questi bellissimi eventi sullo switch - over; speriamo che la questione per Civitavecchia riguardante le propagazioni nel periodo estivo negative da parte della postazione dell'Argentario vengano risolte.;)
 
Secondo voi Campania e Lazio andranno in SFN?
Sarebbe importante saperlo perché postazioni come Monte Orlando potrebbero subire conseguenze essendo vicine al confine.
 
Siete tutti pronti??? Certo che voi romani volete sempre fare le cose in grande! :D I messaggi sullo switch over di stanotte addirittura in tutta Italia e non solo nel Lazio! :D

Domani seguirò con attenzione questo thread!
 
aristocle ha scritto:
Secondo voi Campania e Lazio andranno in SFN?
Sarebbe importante saperlo perché postazioni come Monte Orlando potrebbero subire conseguenze essendo vicine al confine.

ma xkè c'è pure il riskio che nel lazio nn venga usata l'isofrequenza?
 
Stefano83 ha scritto:
Siete tutti pronti??? Certo che voi romani volete sempre fare le cose in grande! :D I messaggi sullo switch over di stanotte addirittura in tutta Italia e non solo nel Lazio! :D

Domani seguirò con attenzione questo thread!
Io sono settimane che sto in modalità "ricognizione" :badgrin: vediamo un po' stanotte che combineranno... xD
 
PhOeNiX ha scritto:
ma xkè c'è pure il riskio che nel lazio nn venga usata l'isofrequenza?

Dentro il Lazio direi sicuramente, ma saranno le stesse frequenze pure in Campania?
 
aristocle ha scritto:
Dentro il Lazio direi sicuramente, ma saranno le stesse frequenze pure in Campania?

questo problema allora ce l'hanno tutte le regioni nn solo il lazio e la campania
 
Han fatto dei test sulla frequenza di Rai2 in questi giorni? Da noi spegnevano Rai2 analogico ogni tanto e per 10 minuti attivavano il mux a e devo dire che queste prove sono servite. La qualità del mux a è eccelsa così come quella del mediaset 4 acceso sulla ex frequenza di Rete4.

Mi raccomando vogliamo dei video sugli ultimi istanti di vita del segnale analogico di Rai2 e Rete4.

Video spegnimento Rete4 analogico sul 45o da Torino (fatto da me):

http://www.youtube.com/watch?v=BZRdH97H2UQ

Video spegnimento Rai2 analogico sul 30o da Torino (fatto da Red5goahead):

http://www.youtube.com/watch?v=lk69dMyvq9U&feature=related&pos=0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso